Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Banlist OCG = Banlist TCG. E adesso?

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 3456>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Banlist OCG = Banlist TCG. E adesso?
    Postato: 24 Agosto 2009 alle 01:00
Postato originariamente da Zigmund

Anche Ally of Justice Decisive Arms aiuta non poco Vs Light.


Già, tra l'altro, piccolo particolare... Vero Edward Elric???
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2009 alle 02:36
Postato originariamente da Repetz94

Postato originariamente da rotolando

vabbè quella era una c***ata,però lo sai pure te che brionac fa la differenza(e pure quell'altro coso 5 stelle anche se un po'di meno) xD




ki naturia o catastor?

catastor
ma pure naturia che non ci stavo pensando xkè non è synchro generico
comunque in jappo hanno troppa roba che ti mette in crisi se giochi light è tutta un'altra cosa
davero se ti calo naturia subito o ti inventi onesto o ammucchi...
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2009 alle 09:13
Postato originariamente da Iperione

Postato originariamente da Zigmund

Anche Ally of Justice Decisive Arms aiuta non poco Vs Light.


Già, tra l'altro, piccolo particolare... Vero Edward Elric???


Che fra poco uscirà anche da noi mio caro fanboy
tranquillo, mi sbaglio raramente, ma sono quasi certo che fra poco il LL sukera anche da noi

Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2009 alle 09:19
Postato originariamente da Iperione

Postato originariamente da Zigmund

Ah mi ero dimenticato che in Jappo avessero le nostre identiche carte e i nostri mazzi..E' giustissimo prendere il loro meta come esempio.


Bè, mi sembra un'osservazione più che sensata. Dato che le carte erano tutte disponibili, compresi Brionac o che ne so, per fare un esempio carte tipo i mostri naturia, non si può considerare un esempio valido.

Aspettate il primo Shonen con nuova banned e poi (chissà) potrete gridare''sono un grande avevo ragione!!''.


be non è che ci sia molto da aspettarsi dal 1^ sj post banned. come l'anno scorso lo sj venne vinto da 1 gb perchè era il mazzo che all'inizio dava + sicurezza ora lo vincera al 90% 1 light perche le persone che se lo possono creare molto probabilemnte non vanno a rischiare.

poi dopo 1 paio di mesi il ll ritornerà nei ranghi come ha sempre fatto.
Bring Back Vs System
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2009 alle 10:25
Forse sto SJC è la volta buona che lo vince lightsworn (che a parte un nazionale qua e la di veramente importante non ha mai vinto niente essendo esso mazzo di mer**, almeno per me) xD
Anche se pensavo la stessa cosa quando venne vinto da Skill Dad, mi sganascio dalle risate se il c*lo-Deck x eccellenza non vince manco sta volta dove ha praticamente strada spianata e è senza grossa concorrenza.
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2009 alle 10:32
Se non vince il prossimo SJ è proprio da buttare!
Torna in cima
frenk93ex View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: 639
  Quota frenk93ex Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2009 alle 10:49
Veramente...
Cliccateli:
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2009 alle 10:50
Postato originariamente da kibou

Sì ma trovo assurdi i ragionamenti "eh bisogna vedere di che livello è il torneo".
Pochi c***i, un mazzo (LL in questo caso) è forte o debole a prescindere dal livello del torneo se i mazzi sono quelli del meta.
Ma anche no. Non sai quanti tornei di livello medio, fatti in negozi, che avevano top8 assurde... Proprio da me un paio di mesi fa c'è stato un torneo a cui hanno partecipato complessivamente sulle 20-30 persone, a più tappe, e con in palio una PSP come premio finale. In finale ci sono stati un GB e un Counter Fairy, e nei top8 nemmeno un BF. Se avessimo considerato quello come torneo meta, il Synchro Cat sarebbe stato solo potenziato dalla banned....
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2009 alle 11:01
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da kibou

Sì ma trovo assurdi i ragionamenti "eh bisogna vedere di che livello è il torneo".
Pochi c***i, un mazzo (LL in questo caso) è forte o debole a prescindere dal livello del torneo se i mazzi sono quelli del meta.
Ma anche no. Non sai quanti tornei di livello medio, fatti in negozi, che avevano top8 assurde... Proprio da me un paio di mesi fa c'è stato un torneo a cui hanno partecipato complessivamente sulle 20-30 persone, a più tappe, e con in palio una PSP come premio finale. In finale ci sono stati un GB e un Counter Fairy, e nei top8 nemmeno un BF. Se avessimo considerato quello come torneo meta, il Synchro Cat sarebbe stato solo potenziato dalla banned....

Non mi sono spiegato.
Ho detto che se il torneo è di basso livello e i mazzi sono da metagame, ci sarà comunque una certa stabilità e bilanciamento tipici da torneo d'alto livello.
È come tenere tutto uguale abbassando la bravura (!?) di TUTTI i giocatori, quindi se LL è forte in un torneo sgravo è forte anche in un torneo pacco.
Torna in cima
frenk93ex View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: 639
  Quota frenk93ex Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2009 alle 17:49
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da kibou

Sì ma trovo assurdi i ragionamenti "eh bisogna vedere di che livello è il torneo".
Pochi c***i, un mazzo (LL in questo caso) è forte o debole a prescindere dal livello del torneo se i mazzi sono quelli del meta.
Ma anche no. Non sai quanti tornei di livello medio, fatti in negozi, che avevano top8 assurde... Proprio da me un paio di mesi fa c'è stato un torneo a cui hanno partecipato complessivamente sulle 20-30 persone, a più tappe, e con in palio una PSP come premio finale. In finale ci sono stati un GB e un Counter Fairy, e nei top8 nemmeno un BF. Se avessimo considerato quello come torneo meta, il Synchro Cat sarebbe stato solo potenziato dalla banned....

Non mi sono spiegato.
Ho detto che se il torneo è di basso livello e i mazzi sono da metagame, ci sarà comunque una certa stabilità e bilanciamento tipici da torneo d'alto livello.
È come tenere tutto uguale abbassando la bravura (!?) di TUTTI i giocatori, quindi se LL è forte in un torneo sgravo è forte anche in un torneo pacco.


Per me LL va a c*lo punto!
Cliccateli:
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2009 alle 18:02
È quello che ho cercato di dire pure io! XD
Torna in cima
frenk93ex View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: 639
  Quota frenk93ex Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2009 alle 23:15
purtroppo non tutti lo capiscono...
Cliccateli:
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2009 alle 00:57
Lungi da me affermare che il LL non vada a c*lo (chi mi conosce sa che quando lo gioco affermo che non avevo tanta voglia di pensare XD) ma non siamo ridicoli nel dire che gli altri non vanno a c*lo.
Non è questione di mazzi nè di gioco, è un gioco di carte e questo basta per renderlo un gioco a c*lo.
Ovviamente c'è la bravura, l'esperienza e bla bla bla e anche il LL ha altre componenti oltre al c*lo..Ciò che rende il LL odiato è che ha una difficoltà di gioco più bassa rispetto ad altri mazzi e anche lo n00b che ha appena iniziato a giocarci può combinarci qualcosa ma giusto qualcosa, non di certo grandi risultati perchè il solo c*lo non basta mai.

EDIT: Fortuna che c'è la censura..Ho scritto più volte "c*lo" che altre parole.

Modificato da Zigmund - 25 Agosto 2009 alle 00:59
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2009 alle 09:23
Postato originariamente da Zigmund

Lungi da me affermare che il LL non vada a c*lo (chi mi conosce sa che quando lo gioco affermo che non avevo tanta voglia di pensare XD) ma non siamo ridicoli nel dire che gli altri non vanno a c*lo.
Non è questione di mazzi nè di gioco, è un gioco di carte e questo basta per renderlo un gioco a c*lo.
Ovviamente c'è la bravura, l'esperienza e bla bla bla e anche il LL ha altre componenti oltre al c*lo..Ciò che rende il LL odiato è che ha una difficoltà di gioco più bassa rispetto ad altri mazzi e anche lo n00b che ha appena iniziato a giocarci può combinarci qualcosa ma giusto qualcosa, non di certo grandi risultati perchè il solo c*lo non basta mai.

EDIT: Fortuna che c'è la censura..Ho scritto più volte "c*lo" che altre parole.


il c*lo del ll è diverso dal c*lo degli altri mazzi.

in 1 ll ti serve 1 mano normale e che l'avversario non abbia pescato questo granchè per riuscire a vincere. se parti con 1 mano scarsa o l'avversario parte meglio di te è dura rimontare.
Bring Back Vs System
Torna in cima
il galeogrugno View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Ottobre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1673
  Quota il galeogrugno Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2009 alle 09:38
Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da Iperione

Postato originariamente da Zigmund

Ah mi ero dimenticato che in Jappo avessero le nostre identiche carte e i nostri mazzi..E' giustissimo prendere il loro meta come esempio.


Bè, mi sembra un'osservazione più che sensata. Dato che le carte erano tutte disponibili, compresi Brionac o che ne so, per fare un esempio carte tipo i mostri naturia, non si può considerare un esempio valido.

Aspettate il primo Shonen con nuova banned e poi (chissà) potrete gridare''sono un grande avevo ragione!!''.


be non è che ci sia molto da aspettarsi dal 1^ sj post banned. come l'anno scorso lo sj venne vinto da 1 gb perchè era il mazzo che all'inizio dava + sicurezza ora lo vincera al 90% 1 light perche le persone che se lo possono creare molto probabilemnte non vanno a rischiare.

poi dopo 1 paio di mesi il ll ritornerà nei ranghi come ha sempre fatto
E-Horus ha ragione basterà qualche mese per trovare un mazzo piu forte e il lightlord ritornerà come sempre un deck che su una top 16 ce ne sono 2/3 al massimo.
Anche sinceramente non mi stupirei se al prossimo shonen le prende da un mazzo come il perfect circle piuttosto che il diva o il chaos,e allora si può anche prendere un accendino e bruciare...

Modificato da il galeogrugno - 25 Agosto 2009 alle 09:39
Torna in cima
Manko View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
II difensore - Ex Janko

Iscritto dal : 28 Aprile 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5702
  Quota Manko Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2009 alle 10:54
[QUOTE=E-Horus] [QUOTE=Zigmund] Lungi da me affermare che il LL non vada a c*lo (chi mi conosce sa che quando lo gioco affermo che non avevo tanta voglia di pensare XD) ma non siamo ridicoli nel dire che gli altri non vanno a c*lo.
Non è questione di mazzi nè di gioco, è un gioco di carte e questo basta per renderlo un gioco a c*lo.
Ovviamente c'è la bravura, l'esperienza e bla bla bla e anche il LL ha altre componenti oltre al c*lo..Ciò che rende il LL odiato è che ha una difficoltà di gioco più bassa rispetto ad altri mazzi e anche lo n00b che ha appena iniziato a giocarci può combinarci qualcosa ma giusto qualcosa, non di certo grandi risultati perchè il solo c*lo non basta mai.



il c*lo del ll è diverso dal c*lo degli altri mazzi.

OT
per questa affermazione hai proprio ragione

per esempio il c*lo di ice dragon è senza limiti....

l unico che con una brigata riesce a macinare 3 wulf assieme!!!

FINE OT



Modificato da Manko - 25 Agosto 2009 alle 10:54

Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2009 alle 11:09
si mi pare giusto...XD x quello Ls mi piace...faccio i numeri da solo
Torna in cima
frenk93ex View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: 639
  Quota frenk93ex Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2009 alle 11:16
Postato originariamente da Manko

l unico che con una brigata riesce a macinare 3 wulf assieme!!!


E qui ti sbagli...c'è anche un mio amico che è riuscito a macinare 3 wulf con la brigata!!
Cliccateli:
Torna in cima
Manko View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
II difensore - Ex Janko

Iscritto dal : 28 Aprile 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5702
  Quota Manko Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2009 alle 11:21
allora siete pericolosi dovreste essere perseguitati per il troppo sc*lo!! XD

Modificato da Manko - 25 Agosto 2009 alle 11:21

Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2009 alle 11:24
Postato originariamente da Manko

allora siete pericolosi dovreste essere perseguitati per il troppo sc*lo!! XD

Solo?
Pivelli!
Ad Arcore ho potuto ammirare Minicozzi fare Brigata, macinare 3 Dark e calare DAD al primo turno.
GG.
Torna in cima
Manko View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
II difensore - Ex Janko

Iscritto dal : 28 Aprile 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5702
  Quota Manko Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2009 alle 11:29
questo non è sa perseguitare ma da abbattere senza farlo soffrire!!

Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2009 alle 11:30
un mio amico....

brigata, wulf, necro, necro, altra brigata, untore, wulf, lyla, celestia sopra lo wulf, lyla, garoth, eheren, spacca 2, evoca dad e jd....

è troppo sopra....


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2009 alle 11:32
sisi...è tech....cmq buon Pranzo a tutti
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2009 alle 11:47
OT/io ho appena finito di fare colazione! xD /OT


mo famo basta xò k stiamo andando decisamente fuori tema


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2009 alle 13:05
LL è forte senza dubbi, non è stato toccato dalla banned 1 perchè la brigata sta per uscire in jappolandia, 2 perchè è il mazzo c*lo per eccellenza e per conto mio che lo gioco lo sò mi capita spesso che l'opponent bestemmia perchè gli vinco con una carta nel mazzo sincroniozzando o scartando per la luce del richamo. Purtroppo è così punto .
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2009 alle 13:07
Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da Zigmund

Lungi da me affermare che il LL non vada a c*lo (chi mi conosce sa che quando lo gioco affermo che non avevo tanta voglia di pensare XD) ma non siamo ridicoli nel dire che gli altri non vanno a c*lo.
Non è questione di mazzi nè di gioco, è un gioco di carte e questo basta per renderlo un gioco a c*lo.
Ovviamente c'è la bravura, l'esperienza e bla bla bla e anche il LL ha altre componenti oltre al c*lo..Ciò che rende il LL odiato è che ha una difficoltà di gioco più bassa rispetto ad altri mazzi e anche lo n00b che ha appena iniziato a giocarci può combinarci qualcosa ma giusto qualcosa, non di certo grandi risultati perchè il solo c*lo non basta mai.

EDIT: Fortuna che c'è la censura..Ho scritto più volte "c*lo" che altre parole.


il c*lo del ll è diverso dal c*lo degli altri mazzi.

in 1 ll ti serve 1 mano normale e che l'avversario non abbia pescato questo granchè per riuscire a vincere. se parti con 1 mano scarsa o l'avversario parte meglio di te è dura rimontare.


OMG, spero di aver letto male..
Se un LL parte male è difficile rimontare?!?
Mah, chiunque abbia giocato per più di un'ora LL ti dirà il contrario...
E' pieno di carta che possono ribaltare una partita o una mano..Ricarica,Brigata e un ciccione che scende gratis e spacca tutto..
Comunque non sono qui a difendere il LL, dico solamente che attualmente sulla carta sta sopra gli altri...Se poi non sarà così, se fra un paio di mesi tornerà tra i ranghi, chissene..Darebbe così fastidio che domini un po' il LL?E' più bello farsi otkappare da un Tele-Dad, da un CVT, da un BF, da un SC, da un Samurai o da qualunque altro mazzo?Personalmente anche se mi otkappasse un Mokey non mi cambierebbe nulla, è l'Otkappata che da fastidio non il mazzo che la fa.
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2009 alle 13:54
Postato originariamente da frenk93ex

Postato originariamente da Manko

l unico che con una brigata riesce a macinare 3 wulf assieme!!!


E qui ti sbagli...c'è anche un mio amico che è riuscito a macinare 3 wulf con la brigata!!

Ice xò con Zombie Swarn è riuscito a fare FTK di TempestMagician, il tuo amico ci riesce?!
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
il galeogrugno View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Ottobre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1673
  Quota il galeogrugno Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2009 alle 14:01
io: stratos e alius sul terreno, oppressione reale,bottomless, prison onest po in mano.
oppo dad in mano e 5 dark al cimitero pesca poc evoca poc copia poc copia jinzo cala dad e chiude...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2009 alle 14:08
cerchiamo di rimanere INtopic grazie :D
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2009 alle 14:27
Postato originariamente da Zigmund

Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da Zigmund

Lungi da me affermare che il LL non vada a c*lo (chi mi conosce sa che quando lo gioco affermo che non avevo tanta voglia di pensare XD) ma non siamo ridicoli nel dire che gli altri non vanno a c*lo.
Non è questione di mazzi nè di gioco, è un gioco di carte e questo basta per renderlo un gioco a c*lo.
Ovviamente c'è la bravura, l'esperienza e bla bla bla e anche il LL ha altre componenti oltre al c*lo..Ciò che rende il LL odiato è che ha una difficoltà di gioco più bassa rispetto ad altri mazzi e anche lo n00b che ha appena iniziato a giocarci può combinarci qualcosa ma giusto qualcosa, non di certo grandi risultati perchè il solo c*lo non basta mai.

EDIT: Fortuna che c'è la censura..Ho scritto più volte "c*lo" che altre parole.


il c*lo del ll è diverso dal c*lo degli altri mazzi.

in 1 ll ti serve 1 mano normale e che l'avversario non abbia pescato questo granchè per riuscire a vincere. se parti con 1 mano scarsa o l'avversario parte meglio di te è dura rimontare.


OMG, spero di aver letto male..
Se un LL parte male è difficile rimontare?!?
Mah, chiunque abbia giocato per più di un'ora LL ti dirà il contrario...
E' pieno di carta che possono ribaltare una partita o una mano..Ricarica,Brigata e un ciccione che scende gratis e spacca tutto..
Comunque non sono qui a difendere il LL, dico solamente che attualmente sulla carta sta sopra gli altri...Se poi non sarà così, se fra un paio di mesi tornerà tra i ranghi, chissene..Darebbe così fastidio che domini un po' il LL?E' più bello farsi otkappare da un Tele-Dad, da un CVT, da un BF, da un SC, da un Samurai o da qualunque altro mazzo?Personalmente anche se mi otkappasse un Mokey non mi cambierebbe nulla, è l'Otkappata che da fastidio non il mazzo che la fa.

Sicuramente è uno dei pochi mazzi che ti ribalta la partita dal nulla.
A mio parere il mazzo con il potere di topdeckpiù alto di tutti.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 3456>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.