L&D da aiutare LoL |
Rispondi |
Autore | |
DMaster
Stregone del Tempo Iscritto dal : 18 Settembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 227 |
Quota Rispondi
Topic: L&D da aiutare LoL Postato: 25 Agosto 2009 alle 10:55 |
stregone de chaos x2
caius x2 signora guerriera d.d. x3 angelo splendente x2 pomodoro mistico x2 don zaloog x2 cyber drago x1 spirito mietitore x1 breaker x2 checchino x1 sangan x1 nobiluomo x2 scambio creature x3 controlla avversario x2 rinforzi dll esercito x2 schiacciare x1 tifone x1 giara dell'avarizia x1 tempesta x1 controllo della mente x1 richiamo del posseduto x1 buco senza fine x2 armatura sakuretsu x2 tributo torrenziale x1 ritorno dall'altra dimenzione x1 nn credo vadamolto bene.. se potete aggiustarlo ne sarei mlto grato XD grazie in anticipo.. |
|
IMMAGINE TROPPO GRANDE
|
|
DMaster
Stregone del Tempo Iscritto dal : 18 Settembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 227 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 13:58 |
nessuno? :P
|
|
IMMAGINE TROPPO GRANDE
|
|
DMaster
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 14:43 |
dai qualke fix?
|
|
IMMAGINE TROPPO GRANDE
|
|
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 15:07 |
si uppa una sola volta al giorno...
|
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
DMaster
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 15:15 |
cioè?
|
|
IMMAGINE TROPPO GRANDE
|
|
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 15:30 |
Premesso che non saprei come giocarlo, ora come ora, (io lo giocavo quando c'erano tre sorcerer e il BLS credo) ti posso dire più o meno come lo vedo.
Innanzi tutto hai pochi mostri light: dato che le DD warrior L. andranno rimosse ti rimangono un CYD e due angeli... un po' poco. Io, fossi in te penserei a una Lyla e un paio di Honesti intanto anche se ancora di luce manca qualcosa... Poi ci vuole un DAD sicuro. Via i pomo per 2 krebons. Via Donzy... Potresti aggiungere un Zaborg.. Magie e trap tutto da rifare a mio parere. Due fascini, Teleport, book boltex, via giara non ha senso. Tempesta e tifone ok rinforzi uno solo. Nelle trap leva Saku metti prison aggiungi mirror ma da valutare bene, con tre breaker a giro... Ti ho dato un infarinata, per il resto guarda anche gli altri topic. |
|
DMaster
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 15:51 |
grazie mille edrò cosa posso fare XD
|
|
IMMAGINE TROPPO GRANDE
|
|
Junnart83
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 19:22 |
I rinforzi li hanno rimessi a 2? °_°
No vabbè la banned in verità mi sfugge un poco XD Comunque i nobili ormai non li gioca più nessuno. Il LeD recruiter alla Madaj come l'hai fatto tu necessiterebbe più di decreti che di RFDD...ma se vuoi farlo in quel modo io almeno metterei gli Shrink al posto dei Nobleman poi fai tu. ^^ |
|
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |