deck incantatore |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | |
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi
Topic: deck incantatore Postato: 23 Agosto 2009 alle 17:45 |
con breaker a 3 è impossibile non farci un pensiero!
mi piacerebbe trovare il modo di sfruttare la cittadella magica di endymion trasformando arcanite e breacker in mitrgliatrici! pensavo di inserie anche i maghi apprendisti, avete qualche idea da suggerimi? Denghiu |
|
credo nella preveggenza du sunasd
|
|
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2009 alle 17:52 |
Abbozza una lista intanto, così i fix sono più esaurienti.
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2009 alle 20:59 |
sto testando e devo dire che con la cittadella gli apprentice sono quasi inutili; tanto c'è la città per rifornire di segnalini i vari mostri.
con gli swap già sarebbe un altro discorso..... |
|
Allergico ai cani?
|
|
Aldex995
Kuriboh Iscritto dal : 25 Agosto 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 7 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 10:01 |
si però devi considerare ke evoca un mostro cn 2 stelle o meno...come anziano mago vendicativo e anke lei stessa
|
|
campy
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 10:37 |
l'importante è calare a night end lol
l'apprendice si usa anke cn la cittadella xchè cala il night end subito, senza aspettarlo o lui o foolish questa è la lista ke rende arcanite, tempest e breaker moooolto ''simpatici'' ( di certo nn x oppo xd ) 3 esemplare 3 breaker 2 apprendice 2 krebons 2 night end 1 monacaccio 3 cittadella 3 padronanza 3 book 2 allure 2 boltex 2 foolish 2 instant 1 heavy 1 mind 1 terraformare 1 brain 1 MST 1 teleport 3 raor 2 bht ti piace? |
|
|
|
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 13:01 |
bella campy, grazie1 l'hai per caso già testata? io la monteò subito
|
|
credo nella preveggenza du sunasd
|
|
campy
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 13:11 |
già testato cn buoni risultati.....
devo dire ke qunado fai instant e teleport7krebons x arcanite ti guardano male visto ke la cittadella ha mooooooooolti segnalini in polo tempo oppure qunado fai esempalre e foolish e rimuovi i 2 segna da ese, cali nioght end syncro x temepst e gli fai vedere mezzo mazzo di segnalini rimossi ( uso le carte cm segna e qunado lo calo è circa mezzo mazzo xd ) consiglio: nn fare tempest se nn sei sicuro di kiudere xchè sector mi ha fatto un mind sul mio tempest sparandomi 6000 xd tra la'ltro 3 roar, 2 bht e 3 book fermano + o - tt a me gira stupendamente... poi dimmi te kiaramente.... |
|
|
|
Junnart83
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 19:20 |
Krebons non mi piace e manco le Padronanze (vabbè mettono segnalini ma al topdeck fanno cacca). Meglio Gale e doppia spia+Guardia che ci sincronizzi l'Arcanite, sono spellcaster grossi e ciccioni in DEF che peraltro ti danno sempre pappa per la Dimension e peraltro l'Arcanite nell'incantatore è più grosso che mai.
|
|
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 19:24 |
e qui campy dovrebbe avere un piccolo dejavù!
|
|
Allergico ai cani?
|
|
Junnart83
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 19:50 |
?_?
Che gli è successo? Le ha prese di Arcanite in un incantatore? |
|
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|
campy
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 19:53 |
nn so cs intendi sector XD
ti spiego le mie scelte: krebons: 2 krebons sn supportati da teleport ( magia ) e fanno pappa ad allure, inoltre tuner lv2 ( unico ke serve in sto mazzo ) ed ha effetto sgravo padronanza: in topdeck puoi anke stringere la mano all'oppo, ma è anke vero ke anke sl in prima mano è una miniera di segnalini x tutto e x tutti ( puoi mettere il segna di effetto ad arcanite e diventa un 3400 xd ). inoltre serve a sfoltire il mazzo ed è scartabile di monacaccio e boltex. poi a topdeck la maggior aprte è muffa XD x sector: contro te il tempest se nn kiudo nn lo faccio + XD se avessimo kamionwizard, sto mazzo sarebbe da FTK senza poxibilità di salvezza PS: ero io l'incantatore XD mi ha fatto mind su tempest e mi ha sparato 6000 danni in faccia cn il mio stesso mostro ke poi ha bellamente sincronizato XD e poi ho topdeckato padronanza ma sector nn dice della mezz'ora a smadonnare contro black garden ke nn facevano rovare bersaglio ai vortici o a quel kakkio di gale ke ha madnato strega viola e signroe del veleno a 100 e qualke numero piuttosto di nn darmi vantaggio cl bocciolo XD ci hanno cacciato senza finire partita ke ha coencesso lol Modificato da campy - 25 Agosto 2009 alle 19:56 |
|
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 20:30 |
Kamionwizard? Cioè? |
|
campy
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 20:34 |
kamionwizard è un incantatore lv4 1300\1300 FUSIONE senza effetto
mi viene in mente di fare instant e tuner lv2 x tempest al primo turno ..... e cs acacdrebbe cn cittadella in campo carica di segna attivando magie cn esemplare e cittadella in campo??....mi pare ke se la matematica nn è un'opinione cn 16 segna è FTK... e cn cittadella e esemplare nn ci vuole nulla.... purtroppo noi nn lo abbiamo... incredibile cm una fusione a caso senza potere e cn attacco bassissimo serva a tanto XD |
|
|
|
campy
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 23:09 |
scusate doppio post, ma voleva kiedere se nella mia lista le padronanze sn delle pescate molto morte....
volevo opinione di cs si poteva mettere al loro posto x migliorarlo... in pratica se ci poxono essere carte sgrave da mettere al loro posto o se vanno bn li dv sn...... |
|
|
|
pavel
Demone Fantasma Iscritto dal : 04 Maggio 2006 Status: Offline Posts: 902 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 23:16 |
Io gioco un mazzo basato sui segnalini! Per me le padronanze sono forti...in fin dei conti se hai cittadella + esemplare magico sul campo con una padronanza metti 4 segnalini in un solo turno!
|
|
campy
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 23:19 |
ke differenze ci sn tra il mio deck e il tuo, pavel?
Modificato da campy - 25 Agosto 2009 alle 23:19 |
|
|
|
pavel
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 23:22 |
Allora io ho messo 3 risonatori oscuri...col fatto che resistono a 1 attacco riesco molto spesso a fare 3+4 e quindi arcanite...poi non gioco le istant fusion ma ho messo come trappola circolo del mago così mi chiamo quello che serve! Per il resto sono simili dai!
|
|
campy
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 23:33 |
le instant fai re muscista e cn un tuner lv2 ( telpoert, krebons,night end ) fai arcanite senza tanti intoppi....
circolo del mago nn è lento? senza contare ke cn breaker a 3, gli LL e i poxi incantatori futuri, anke oppo ci guadagna.... i 3 risonatori nn mi piacciono.. si syncro di + cn krebons... |
|
|
|
pavel
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 23:41 |
Boh il risonatore a me gira bene! Comunque lo sto ancora provando...infatti la trappola pensavo di levarla...devo capire per cosa :)
|
|
campy
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 23:43 |
instant
puoi anke fare syncro lv5 a caso x syncro cn risonatore e fare lv8 o una fusione lv3 x fare un lv6 stavo pensando, x sugerimento precedente, un bel gale ma mi rimarebbero 2 posti vuoti....la spia nn mi piace a priori XD Modificato da campy - 25 Agosto 2009 alle 23:43 |
|
|
|
pavel
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 23:45 |
Ah ecco io ho messo anche il difensore cavaliere magico ed essendo luce i sorci ;) così se non riesco a sincronizzare mi salvo delle volte!
|
|
campy
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 23:47 |
ke luce hai? sl difensore? sai, ci stavo pensando anke io xchè mi pare sgravo cotnro tt... ti para da jd, celestia etc...
qunati ne gioki? |
|
|
|
pavel
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 23:53 |
Io gioco 3 difensori...sto facendo delle prove...e come luce ho anche il mago delle frequenze...per cui mi gira bene...poi ogni tanto evoco il sorcio, rimuovo e 6+2 sincronizzo così attacco...è comodo!
|
|
campy
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2009 alle 00:02 |
ti girano i difensori da soli? escludendo indi la poxibilità di rimuoverli x sorcio
|
|
|
|
pavel
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2009 alle 00:05 |
li uso per proteggere arcanite! Una volta per turno riesco a salvarlo se serve!
|
|
campy
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2009 alle 00:09 |
gli shrink ci starebbero qua? tt sommato l'atk nn è la forza degli incantatori ( syncro esclusi, la max potenza è 1700 )
stavo pensando di togliere la terraformare e le 3 padro x 2 difensori e 2 shrink |
|
|
|
pavel
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2009 alle 00:11 |
Io i rimpicciolire lì ho...ma sono indeciso tra 2 rimpicciolire o 2 fardelli! Per te cosa è meglio??
|
|
campy
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2009 alle 00:13 |
shrink tt la vita XD
posti la tua versione x favore? |
|
|
|
pavel
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2009 alle 00:16 |
[6] Trappole
2 Buco Trappola Senza Fine 2 Circolo del Mago Richiamo del Posseduto Forza Riflessa [14] Magie 2 Libro della Luna Tifone Spaziale Mistico 3 Padronanza del Potere Magico 2 Dimensione Magica 3 Cittadella Magica di Endymion 2 Rimpicciolire Controllo della Mente [20] Mostri 3 Esemplare Magico 3 Breaker il Guerriero Magico 3 Risonatore Oscuro 2 Mago delle Frequenze 3 Difensore il Cavaliere Magico 2 Marionetta Magica 2 Stregone del Chaos 2 Mago Apprendista questo è il mio ora...però sto vedendo che l'istant fusion mi piace ;) in quel caso toglierei le marionette e la trappola...consigli?? |
|
campy
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2009 alle 00:36 |
fallo XD
togli trappola e marionetta x 2 instant, il terzo book e 1 heavy |
|
|
|
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |