Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

deck incantatore

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: deck incantatore
    Postato: 23 Agosto 2009 alle 17:45
con breaker a 3 è impossibile non farci un pensiero!
mi piacerebbe trovare il modo di sfruttare la cittadella magica di endymion trasformando arcanite e breacker in mitrgliatrici!
pensavo di inserie anche i maghi apprendisti, avete qualche idea da suggerimi?
Denghiu
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2009 alle 17:52
Abbozza una lista intanto, così i fix sono più esaurienti.
Clicca che crescono!
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2009 alle 20:59
sto testando e devo dire che con la cittadella gli apprentice sono quasi inutili; tanto c'è la città per rifornire di segnalini i vari mostri.

con gli swap già sarebbe un altro discorso.....
Allergico ai cani?
Torna in cima
Aldex995 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 7
  Quota Aldex995 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2009 alle 10:01
si però devi considerare ke evoca un mostro cn 2 stelle o meno...come anziano mago vendicativo e anke lei stessa
Torna in cima
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2009 alle 10:37
l'importante è calare a night end lol
l'apprendice si usa anke cn la cittadella xchè cala il night end subito, senza aspettarlo o lui o foolish

questa è la lista ke rende arcanite, tempest e breaker moooolto ''simpatici'' ( di certo nn x oppo xd )

3 esemplare
3 breaker
2 apprendice
2 krebons
2 night end
1 monacaccio
3 cittadella
3 padronanza
3 book
2 allure
2 boltex
2 foolish
2 instant
1 heavy
1 mind
1 terraformare
1 brain
1 MST
1 teleport
3 raor
2 bht

ti piace?




Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2009 alle 13:01
bella campy, grazie1 l'hai per caso già testata? io la monteò subito
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2009 alle 13:11
già testato cn buoni risultati.....
devo dire ke qunado fai instant e teleport7krebons x arcanite ti guardano male visto ke la cittadella ha mooooooooolti segnalini in polo tempo oppure qunado fai esempalre e foolish e rimuovi i 2 segna da ese, cali nioght end syncro x temepst e gli fai vedere mezzo mazzo di segnalini rimossi ( uso le carte cm segna e qunado lo calo è circa mezzo mazzo xd )
consiglio: nn fare tempest se nn sei sicuro di kiudere xchè sector mi ha fatto un mind sul mio tempest sparandomi 6000 xd
tra la'ltro 3 roar, 2 bht e 3 book fermano + o - tt
a me gira stupendamente... poi dimmi te kiaramente....




Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2009 alle 19:20
Krebons non mi piace e manco le Padronanze (vabbè mettono segnalini ma al topdeck fanno cacca). Meglio Gale e doppia spia+Guardia che ci sincronizzi l'Arcanite, sono spellcaster grossi e ciccioni in DEF che peraltro ti danno sempre pappa per la Dimension e peraltro l'Arcanite nell'incantatore è più grosso che mai.


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2009 alle 19:24
e qui campy dovrebbe avere un piccolo dejavù!
Allergico ai cani?
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2009 alle 19:50
?_?

Che gli è successo? Le ha prese di Arcanite in un incantatore?


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2009 alle 19:53
nn so cs intendi sector XD
ti spiego le mie scelte:

krebons: 2 krebons sn supportati da teleport ( magia ) e fanno pappa ad allure, inoltre tuner lv2 ( unico ke serve in sto mazzo ) ed ha effetto sgravo
padronanza: in topdeck puoi anke stringere la mano all'oppo, ma è anke vero ke anke sl in prima mano è una miniera di segnalini x tutto e x tutti ( puoi mettere il segna di effetto ad arcanite e diventa un 3400 xd ). inoltre serve a sfoltire il mazzo ed è scartabile di monacaccio e boltex.
poi a topdeck la maggior aprte è muffa XD

x sector: contro te il tempest se nn kiudo nn lo faccio + XD

se avessimo kamionwizard, sto mazzo sarebbe da FTK senza poxibilità di salvezza

PS: ero io l'incantatore XD mi ha fatto mind su tempest e mi ha sparato 6000 danni in faccia cn il mio stesso mostro ke poi ha bellamente sincronizato XD e poi ho topdeckato padronanza
ma sector nn dice della mezz'ora a smadonnare contro black garden ke nn facevano rovare bersaglio ai vortici o a quel kakkio di gale ke ha madnato strega viola e signroe del veleno a 100 e qualke numero piuttosto di nn darmi vantaggio cl bocciolo XD
ci hanno cacciato senza finire partita ke ha coencesso lol

Modificato da campy - 25 Agosto 2009 alle 19:56




Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2009 alle 20:30
Postato originariamente da campy


se avessimo kamionwizard, sto mazzo sarebbe da FTK senza poxibilità di salvezza



Kamionwizard? Cioè?
Torna in cima
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2009 alle 20:34
kamionwizard è un incantatore lv4 1300\1300 FUSIONE senza effetto
mi viene in mente di fare instant e tuner lv2 x tempest al primo turno ..... e cs acacdrebbe cn cittadella in campo carica di segna attivando magie cn esemplare e cittadella in campo??....mi pare ke se la matematica nn è un'opinione cn 16 segna è FTK... e cn cittadella e esemplare nn ci vuole nulla.... purtroppo noi nn lo abbiamo... incredibile cm una fusione a caso senza potere e cn attacco bassissimo serva a tanto XD




Torna in cima
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2009 alle 23:09
scusate doppio post, ma voleva kiedere se nella mia lista le padronanze sn delle pescate molto morte....
volevo opinione di cs si poteva mettere al loro posto x migliorarlo...
in pratica se ci poxono essere carte sgrave da mettere al loro posto o se vanno bn li dv sn......




Torna in cima
pavel View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 04 Maggio 2006
Status: Offline
Posts: 902
  Quota pavel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2009 alle 23:16
Io gioco un mazzo basato sui segnalini! Per me le padronanze sono forti...in fin dei conti se hai cittadella + esemplare magico sul campo con una padronanza metti 4 segnalini in un solo turno!
Torna in cima
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2009 alle 23:19
ke differenze ci sn tra il mio deck e il tuo, pavel?

Modificato da campy - 25 Agosto 2009 alle 23:19




Torna in cima
pavel View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 04 Maggio 2006
Status: Offline
Posts: 902
  Quota pavel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2009 alle 23:22
Allora io ho messo 3 risonatori oscuri...col fatto che resistono a 1 attacco riesco molto spesso a fare 3+4 e quindi arcanite...poi non gioco le istant fusion ma ho messo come trappola circolo del mago così mi chiamo quello che serve! Per il resto sono simili dai!
Torna in cima
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2009 alle 23:33
le instant fai re muscista e cn un tuner lv2 ( telpoert, krebons,night end ) fai arcanite senza tanti intoppi....
circolo del mago nn è lento? senza contare ke cn breaker a 3, gli LL e i poxi incantatori futuri, anke oppo ci guadagna....
i 3 risonatori nn mi piacciono.. si syncro di + cn krebons...




Torna in cima
pavel View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 04 Maggio 2006
Status: Offline
Posts: 902
  Quota pavel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2009 alle 23:41
Boh il risonatore a me gira bene! Comunque lo sto ancora provando...infatti la trappola pensavo di levarla...devo capire per cosa :)
Torna in cima
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2009 alle 23:43
instant

puoi anke fare syncro lv5 a caso x syncro cn risonatore e fare lv8
o una fusione lv3 x fare un lv6

stavo pensando, x sugerimento precedente, un bel gale ma mi rimarebbero 2 posti vuoti....la spia nn mi piace a priori XD

Modificato da campy - 25 Agosto 2009 alle 23:43




Torna in cima
pavel View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 04 Maggio 2006
Status: Offline
Posts: 902
  Quota pavel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2009 alle 23:45
Ah ecco io ho messo anche il difensore cavaliere magico ed essendo luce i sorci ;) così se non riesco a sincronizzare mi salvo delle volte!
Torna in cima
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2009 alle 23:47
ke luce hai? sl difensore? sai, ci stavo pensando anke io xchè mi pare sgravo cotnro tt... ti para da jd, celestia etc...
qunati ne gioki?




Torna in cima
pavel View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 04 Maggio 2006
Status: Offline
Posts: 902
  Quota pavel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2009 alle 23:53
Io gioco 3 difensori...sto facendo delle prove...e come luce ho anche il mago delle frequenze...per cui mi gira bene...poi ogni tanto evoco il sorcio, rimuovo e 6+2 sincronizzo così attacco...è comodo!
Torna in cima
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2009 alle 00:02
ti girano i difensori da soli? escludendo indi la poxibilità di rimuoverli x sorcio




Torna in cima
pavel View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 04 Maggio 2006
Status: Offline
Posts: 902
  Quota pavel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2009 alle 00:05
li uso per proteggere arcanite! Una volta per turno riesco a salvarlo se serve!
Torna in cima
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2009 alle 00:09
gli shrink ci starebbero qua? tt sommato l'atk nn è la forza degli incantatori ( syncro esclusi, la max potenza è 1700 )
stavo pensando di togliere la terraformare e le 3 padro x 2 difensori e 2 shrink




Torna in cima
pavel View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 04 Maggio 2006
Status: Offline
Posts: 902
  Quota pavel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2009 alle 00:11
Io i rimpicciolire lì ho...ma sono indeciso tra 2 rimpicciolire o 2 fardelli! Per te cosa è meglio??
Torna in cima
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2009 alle 00:13
shrink tt la vita XD
posti la tua versione x favore?




Torna in cima
pavel View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 04 Maggio 2006
Status: Offline
Posts: 902
  Quota pavel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2009 alle 00:16
[6]     Trappole
     
2 Buco Trappola Senza Fine
2 Circolo del Mago
Richiamo del Posseduto
Forza Riflessa
     
[14]     Magie
     
2 Libro della Luna
Tifone Spaziale Mistico
3 Padronanza del Potere Magico
2 Dimensione Magica
3 Cittadella Magica di Endymion
2 Rimpicciolire
Controllo della Mente
     
[20]     Mostri
     
3 Esemplare Magico
3 Breaker il Guerriero Magico
3 Risonatore Oscuro
2 Mago delle Frequenze
3 Difensore il Cavaliere Magico
2 Marionetta Magica
2 Stregone del Chaos
2 Mago Apprendista

questo è il mio ora...però sto vedendo che l'istant fusion mi piace ;) in quel caso toglierei le marionette e la trappola...consigli??
Torna in cima
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2009 alle 00:36
fallo XD
togli trappola e marionetta x 2 instant, il terzo book e 1 heavy




Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.