deck incantatore |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
pavel
Demone Fantasma Iscritto dal : 04 Maggio 2006 Status: Offline Posts: 902 |
Quota Rispondi
Topic: deck incantatore Postato: 26 Agosto 2009 alle 00:40 |
Sono proprio curioso di provarlo! ;) per il resto com'è??
|
|
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2009 alle 00:44 |
pavel, non mi convincono molto i risonatori, come ti girano? a parte che sono tuner 3 stelle mi piacciono proprio poco...
|
|
credo nella preveggenza du sunasd
|
|
campy
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2009 alle 00:46 |
è molto diverso dal mio, ma è una versone buona...
|
|
|
|
pavel
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2009 alle 00:48 |
@ liquid: i risonatori girano quando li metto coperti in difesa...resistono...poi evoco un livello 4 e sincronizzo! Però adesso che provo le fusioni istantanee penso ke ne metterò solo 2! devo provare!
|
|
campy
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2009 alle 00:50 |
x questo ho 2 night end e 2 krebons e hanno sopra delle belle combo ( foolish x night o apprendice e teleport x krebons ed entrambi sn allurabili... ) le instant in sto deck sn d'obbligo... fai arcanite easy easy
|
|
|
|
pavel
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2009 alle 00:54 |
pensavo di levare il tifone spaziale mistico...tanto con 3 breaker! Cosa potrei mettere??
|
|
campy
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2009 alle 00:59 |
MST tienilo... è sempre magia e a differenza di breaker puoi attivarlo in end........
|
|
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2009 alle 10:24 |
il dejavù dovrebbe essere sulle spie e sulle guardie GK piuttosto che su quella partita. quella del tempest era comunque una cappellata ma ora che mind è a 1 è meno grave e nella situazione in cui eri era quasi l'unica scelta senziente ma era comunque meglio goyo! ^^ P.S.: mezza partita con un black garden (nemmeno finita) e già alzi la cresta! ti rendi conto che ti ho bloccato tutto il deck con un gale piuttosto? c'è qualcosa che non va..... |
|
Allergico ai cani?
|
|
campy
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2009 alle 12:16 |
in realtà, nn ho giocato sapendo ke avevi BHT coperta e aspettavo o solenne o pollinosi ke nn sn mai arrivati XD x fortuna pescavi male lol
ma spia e guardia nn mi piacciono molto.. sn incantatori lv4 dark e il loro effetto av evocare altra spia ma questo serviiva x fare gatto, doppio air e syncro... nn mi paiono grankè nel mio visto ke si basa su segna... inoltre se nn skulo a farmi tuner lv2 nn servono a nulla... nn pensi anke te sector? |
|
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2009 alle 22:49 |
più che altro penso che krebons è giallo e se vuoi usare il suo effetto lasci comunque un tuner sul terreno che può essere sfruttato dall'oppo.....preferisco altro....
la spia serve da sacrificio e per sincronizzare, tanto basta per metterla in molti deck figurarsi in un incantatore! segnalini o meno, è importante avere mostri da sincronizzare non il come! mica per nulla giochi krebons con i teleport nonostante sia quasi giallo! Modificato da Sector X - 26 Agosto 2009 alle 22:50 |
|
Allergico ai cani?
|
|
campy
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2009 alle 22:51 |
su questo punto hai ragione sector, tuttavia le spie mi paiono troppo lente in sto meta... penso ci sia qualcosa di meglio sotto sotto
|
|
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |