X Rotolando |
Rispondi |
Autore | |
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi
Topic: X Rotolando Postato: 28 Agosto 2009 alle 04:46 |
Domani cancellate, adesso non possiamo fare altrimenti.
Dunque, ho fatto come mi hai detto e ho inserito nick e pass mie. Ora? |
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
rotolando
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2009 alle 04:48 |
ora dimmi il nick,appena mi connetto te lo dico e fai connect pure te
certo che potevi pure liberare i pm Modificato da rotolando - 28 Agosto 2009 alle 04:48 |
|
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2009 alle 04:49 |
Pensavo fossero tipo 5 al giorno massimo. xD Comunque SergioScarcia è il nick. ;)
|
|
|
|
rotolando
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2009 alle 04:50 |
se era così era la peggio c***ata xD
cmq ok connettiti Rolandonetwork magari ti sei scordato o hai cancellato i pm xD Modificato da rotolando - 28 Agosto 2009 alle 04:52 |
|
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|
Dragon Hart
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2009 alle 04:55 |
In questo caso mi scuso e hai pm. :P
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |