lumina ftk |
Rispondi |
Autore | |
blackrose dragon
Kuriboh Iscritto dal : 25 Agosto 2009 Status: Offline Posts: 135 |
Quota Rispondi
Topic: lumina ftk Postato: 27 Agosto 2009 alle 22:28 |
Mi potete postare la lista di un lumina ftk?Mi incuriosisce. grz in anticipo
|
|
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2009 alle 22:37 |
Senza carta del ritorno sicuro è infattibile.
|
|
|
|
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2009 alle 01:34 |
potreste postarne 1 lista ugualmente? sono curioso..
|
|
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2009 alle 10:58 |
Praticamente bisognava avere una Lumina a terra, una al cimitero e a terra Mass Driver e CoSR... scartavi una carta per rievocare Lumina, pescavi 1 con CoSR, sparavi Lumina che ha usato effetto, ressavi con l'altra e via dicendo... le carte nel mazzo non finivano mai anche dopo le varie Naghe, Riccastri Goblin, Brigate e Ricariche perchè usavi Marron Cane Fantastico... non era un granchè XD
|
|
|
|
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2009 alle 11:00 |
era un mazzo skifezza totale^^...se macina la card of save e non avevi naga avevi perso...se ti si bloccava il pescaggio e la card of save non era ancora salita avevi perso...
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2009 alle 11:06 |
Io l'ho provato ieri sera sul ds ma fa proprio schifo,come l'ftk ojama,solo che per sbaglio ho messo marron cane meccanico e mi chiedevo "a che servirà"?
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |