un aiutino per un chaos |
Rispondi |
Autore | |
DMaster
Stregone del Tempo Iscritto dal : 18 Settembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 227 |
Quota Rispondi
Topic: un aiutino per un chaos Postato: 31 Agosto 2009 alle 19:31 |
3 angelo scheletrico
3 signora guerriera d.d. 3 caius 3 pomodoro mistico 3 angelo splendente 2 stregone del chaos 2 naga 1 cyber drago 1 sangan 1 spirito mietitore 3 wabaku 2 bottommless 1 richiamo 1 tribuzzio torrentizzio 1 ritorno dall' altra dimensione 3 libro della luna 3 scambio creature 1 controllo della mente 1 tempesta 1 tifone 1 schiacciare ho notato che è un po lento ed evoco molto lentamente.. purtroppo per cercare di velocizzarlo ho messo 3 scheletri e 2 naga per pescare e velocizzarlo un po in quanto nn ho allure e per nn finire in topdeck ho messo quella roba.. ma mi ci vorrebbe qualcosak me lo velocizzi.. qualke carta sconosciuta k nn sia dad rai oh o cose così.. se potete darmi qualke cosiglio ve ne sarei davvero grato.. grazie :D:D:D:D |
|
IMMAGINE TROPPO GRANDE
|
|
DMaster
Stregone del Tempo Iscritto dal : 18 Settembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 227 |
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2009 alle 20:43 |
ragazzi nessuno?? dai :D
|
|
IMMAGINE TROPPO GRANDE
|
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2009 alle 20:44 |
metti dentro 1 bel gale
|
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
juve
Drago Bianco Occhi Blu Juve Schiappone al Regio Iscritto dal : 28 Maggio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 7041 |
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2009 alle 20:53 |
via 1 waboku dentro riflessa e dovresti inserire 3 deko al posto degli scheletrici + 2 merchanti!
dentro anche 1/2 pot! se hai riko infilane anche 3 ovv..e niente mercanti |
|
DMaster
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2009 alle 21:01 |
ok grz mille.. cmq poi nn diventano troppi mostri?
|
|
IMMAGINE TROPPO GRANDE
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |