Nazionali World of Warcraft 2009 |
Rispondi |
Autore | |
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi
Topic: Nazionali World of Warcraft 2009 Postato: 31 Agosto 2009 alle 13:42 |
Sono stati una f**ata Tante persone, personaggi simpaticissimi, suspence, pathos, paura per via di un fulmine cascato sull'albergo che ci ha impedito di vedere il derby, il thriller del sospetto di una intossicazione causa pizzeria, torneo trasformato in una gara di resistenza e molto altro
Tralasciamo il report del torneo che per quanto mi riguarda si è concluso con un 6-6 ma almeno sono arrivato in fondo e mi sono portato a casa tappetino e deckbox. Al più presto posterò le foto in cui compariranno molti personaggi dei nazio di wow e Huntik |
|
|
|
pyroenergy
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE (P) Iscritto dal : 24 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1221 |
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2009 alle 15:37 |
anchio sono rimastyo soddisfattissimo....
ho fatto due terzi posti al realm qualifer totalizzando 12 punti e qualificandomi per la finale.... Vuoi mettere poi la soddisfazione di vedere postata la mia lista su duelist?? Se volete sapere che mazzo giocavo guardatevi il deck di Romano Giovanni |
|
Uurrrpe...ma se te apru me manc?
|
|
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2009 alle 15:45 |
AAAAAAAARGH perchè non ti sei fatto riconoscereeeeeeeeeeeeeeeee ?
Comunque se hai visto uno con una maglia bianca e tuta con occhiali che faceva foto come un turista giapponese, ero iooooooooo |
|
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2009 alle 16:24 |
grande mik, purtroppo non sono riuscito a venire ma barin mi ha raccontato tutto.
|
|
Bring Back Vs System
|
|
Mik
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2009 alle 21:32 |
|
|
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2009 alle 21:35 |
ma è fudo è diventato ancora più grosso o mi sbaglio io???
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |