Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Programma COSSY

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
jpslaziel View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Ammonito per FLOOD e offese

Iscritto dal : 02 Maggio 2008
Da: Brazil
Status: Offline
Posts: 1637
  Quota jpslaziel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Programma COSSY
    Postato: 31 Agosto 2009 alle 19:06
Come già sapete la Konami ha creato un nuovo software per il gioco organizzato yugioh che si chiama COSSY che sostituirà il mantis(Della Upper Deck).Pero questa volta il programma sarà online,quindi non sarà possibile scaricare sul vostro PC.

Sarà possibile usarlo solamente se riceverai un numero ID e una password che in se sei stato un precedente organizatore.

ecco il sito:

COSSY

Modificato da jpslaziel - 31 Agosto 2009 alle 19:08



<a href="http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75543&PN=1">Cerc
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Agosto 2009 alle 19:37
devo fare 1 constatazione dopo averlo provato: se pensavate che il mantis era cattivo come programma questo è molto peggio.

ho molte perplessità (sempre dopo averlo provato)

se mi vien voglia di organizzare 1 torneo in negozio per far giocare 8 bambini e non ho pianificato il torneo una settimana prima come faccio? uso il mantis? uso i dadi? non faccio il torneo? mi sparo?

se arrivano a 1 torneo + persone di quelle che ho pianificato nel torneo che faccio? le mando a casa? faccio per loro 1 altro torneo usando il mantis? li faccio giocare a dadi? mi sparo?

se per 1 disgraziato motivo non funziona internet e non posso scaricare il foglio per il torneo che faccio? annullo il torneo? uso il mantis? uso i dadi? mi sparo?
Bring Back Vs System
Torna in cima
Spartaxino View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 28 Maggio 2009
Status: Offline
Posts: 65
  Quota Spartaxino Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Settembre 2009 alle 02:50
Secondo me potresti provare a spararti... :D
Torna in cima
frenk93ex View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: 639
  Quota frenk93ex Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Settembre 2009 alle 11:18
Alla fine ti vuoi sempre sparare xD!
Cliccateli:
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Settembre 2009 alle 13:04
è quello che avevo pensato

seriamente se succedono delle cose del genere e non è un caso raro che accadano cosa si deve fare?
Bring Back Vs System
Torna in cima
il galeogrugno View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Ottobre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1673
  Quota il galeogrugno Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Settembre 2009 alle 13:48
peccato il mantis a parte qualche raro caso che solo dio può spiegare (ne ho vinte 6 arrivo nono uno che ne ha vinte 5 arriva ottavo),era buono ..
EDIT: mi mancheranno le X sui cedolini

Modificato da il galeogrugno - 01 Settembre 2009 alle 13:48
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Settembre 2009 alle 14:06
Postato originariamente da E-Horus

devo fare 1 constatazione dopo averlo provato: se pensavate che il mantis era cattivo come programma questo è molto peggio.

ho molte perplessità (sempre dopo averlo provato)

se mi vien voglia di organizzare 1 torneo in negozio per far giocare 8 bambini e non ho pianificato il torneo una settimana prima come faccio? uso il mantis? uso i dadi? non faccio il torneo? mi sparo?

se arrivano a 1 torneo + persone di quelle che ho pianificato nel torneo che faccio? le mando a casa? faccio per loro 1 altro torneo usando il mantis? li faccio giocare a dadi? li sparo?

se per 1 disgraziato motivo non funziona internet e non posso scaricare il foglio per il torneo che faccio? annullo il torneo? uso il mantis? uso i dadi? mi sparo?

ho ediato in grassetto

comunque hai perfettamente ragione.. sarà una bella grana
Torna in cima
jpslaziel View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Ammonito per FLOOD e offese

Iscritto dal : 02 Maggio 2008
Da: Brazil
Status: Offline
Posts: 1637
  Quota jpslaziel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Settembre 2009 alle 15:47
ci sono sempre i suoi vantaggi con le svantaggi:

Il COSSY posso usare ovunque io sia basta collegarmi a un PC,gia con mantis deve essre installato in quello PC quindi o use un notebook o reste dove sei per organizzare il torneo.



<a href="http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75543&PN=1">Cerc
Torna in cima
jpslaziel View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Ammonito per FLOOD e offese

Iscritto dal : 02 Maggio 2008
Da: Brazil
Status: Offline
Posts: 1637
  Quota jpslaziel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Settembre 2009 alle 15:48
Postato originariamente da il galeogrugno

peccato il mantis a parte qualche raro caso che solo dio può spiegare (ne ho vinte 6 arrivo nono uno che ne ha vinte 5 arriva ottavo),era buono ..
EDIT: mi mancheranno le X sui cedolini


questa settimana provero ma se non mi sbaglio ci saranno anche i cedolini come per il mantis,quelle che hanno fatto lo europeo credo che lo sano.

ci sono sempre i suoi vantaggi con le svantaggi:

Il COSSY posso usare ovunque io sia basta collegarmi a un PC,gia con mantis deve essre installato in quello PC quindi o use un notebook o reste dove sei per organizzare il torneo.



<a href="http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75543&PN=1">Cerc
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,063 secondi.