Bottomles vs shrink |
Rispondi |
Autore | |
Spartaxino
Kuriboh Iscritto dal : 28 Maggio 2009 Status: Offline Posts: 65 |
Quota Rispondi
Topic: Bottomles vs shrink Postato: 07 Settembre 2009 alle 15:49 |
Altra Domanda:
Evoco Un Mostro, Ad esempio un 2000, l'avversario attiva bottomless, posso incatenare shrink per far diventare 1000 il mio mostro e quindi evitare che venga distrutto??? Altra Domanda: L'avversario ha vortice nero, evoca gale, posso incatenare shrink per far diventare gale 650 e quindi evitare che prenda vayu dal mazzo???? Grazie Mille In Anticipo |
|
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2009 alle 18:31 |
Caso uno: si, puoi attivare Shrink per evitare che vanga distrutto.
Caso due: Shirnk non è un effetto continuo quindi credo che l'avversario possa comunque cercarsi un mostro con ATK di 1200 o meno nel mazzo. |
|
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2009 alle 19:38 |
Io direi che il caso è analogo, e quindi può prendere solo alanera con meno di 650 di ATK. |
|
|
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2009 alle 19:52 |
quoto Aldragon
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |