ratti... |
Rispondi |
Autore | |
steel
Stregone del Tempo Iscritto dal : 07 Febbraio 2006 Status: Offline Posts: 498 |
Quota Rispondi
Topic: ratti... Postato: 07 Settembre 2009 alle 19:11 |
qualcuno mi posta la lista di un mazzo mononeroratto versione ext. dal gioco + veloce possibile??
Vi ringrazio anticipatamente |
|
Insect force the union make the power |
|
Shadi
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team Iscritto dal : 28 Aprile 2004 Da: Lao People’s Dem. Rep. Status: Offline Posts: 6513 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2009 alle 20:50 |
mhhhh chiedi una cosa un po' difficile. I ratti in ext non sono molto comeptitivi. Cmnq io giocherei
32 Chittering Rats 4 Trumming Stone 4 Cabal Coffers 20 Swamp Cmnq fossi in te aspetterei la rotazione di ottobre o ti cerchi carte che tra due mesi escono dal formato.... +1 |
|
steel
Stregone del Tempo Iscritto dal : 07 Febbraio 2006 Status: Offline Posts: 498 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2009 alle 15:25 |
...veramente i chittering non mi convincono molto... comunque io gioco 4 fun non spendo tutti sti gran soldi per le carte... gioco in ext coi miei cug... anche perkč non tocco magic da 1 anno circa... mi sono fermato a caos dimensionale
|
|
Insect force the union make the power |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |