Thunder King vs Pomodoro |
Rispondi |
Autore | |
Spartaxino
Kuriboh Iscritto dal : 28 Maggio 2009 Status: Offline Posts: 65 |
Quota Rispondi
Topic: Thunder King vs Pomodoro Postato: 07 Settembre 2009 alle 15:36 |
Ho Un Dubbio:
Io ho Thunder king, lui pomodoro, TK attacca il pomodoro, pomodoro va al cimitero, ad esempio lui evoca gale dal mazzo col pomodoro, posso annullare l'evocazione sacrificando il mio Thunder King???? Altro Piccolo Dubbio che non entra nulla con questo, Mi dicono k le carte magia rapida che aumentano attacco, ad esempio shrink o calice, non possono essere attivate in substep 4 ma in substep 3, è vero? o è una c***ata? Grazie Mille Per le risposte... |
|
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2009 alle 18:30 |
Dubbio 1: Thunder King Rai-Oh non può annullare le evocazioni speciali nella Damage Step, come ad esempio quella di Mystic Tomato.
Dubbio 2: Per quello che so io si possono attivare in tutte le substep, ma magari sbaglio quindi attendo conferme. |
|
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2009 alle 19:04 |
c'è stato un cambiamento di ruling sulla substep 4 ... durante la quale si possono attivare solo carte come: lily, onesto, kalut ecc...
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2009 alle 19:12 |
Confermo che in substep 4 della damage si può attivare solo Honest, Lily, etc...
|
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2009 alle 19:55 |
e tralaltro thunder king non nega tomato non solo perchè è in damage ma anche perchè l'evocazione è la risoluzione di un effetto, così come non si può negare wulf, i dark world, gorz, ecc
|
|
Puggile
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Stregone del Tempo Iscritto dal : 20 Giugno 2009 Da: w juve Status: Offline Posts: 347 |
Quota Rispondi Postato: 08 Settembre 2009 alle 12:32 |
sicuro??
|
|
gladiatores violentia!!!
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 08 Settembre 2009 alle 13:47 |
assolutamente si U.U
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |