Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi | Pagina <1 122123124125126 561> |
Autore | ||||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi
Topic: Tornei Biella e Dintorni Postato: 07 Settembre 2009 alle 14:26 |
|||
io invece nn ho mangiato nulla...e voi altri?
|
||||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2009 alle 14:54 | |||
io spaghetti con pancetta :)
|
||||
|
||||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2009 alle 15:14 | |||
grande petty...quindi carbonara?
|
||||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2009 alle 15:29 | |||
43 son tante, dovrei portarle almeno a 42
io pizza a pranzo... raga, parere relativamente utile, se facessi gli snake bites? per gli ignoranti: percing al labbro inferiore( per petty, come quelli che aveva edo...) |
||||
|
||||
ice_dragon
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2009 alle 15:34 | |||
io sono ignorante...cmq secondo me è meglio il piercing sulla lingua, cosi quando fai un cunnilingus (per chi è vergine: leccata alla fichetta bagnata) dovresti avere una marcia in più
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2009 alle 16:44 | |||
bah...per quello credo vada bene anche la lingua senza peircing ho visto le reazioni di eventuali infezioni al percing alla lingua...è da spaventarsi e non volerlo nemmeno vedere o.O quindi escludendo quello, di altri che trovo carini c'è solo septum( per intenderci quello "interno" al naso che fa tanto sembrare un bue XD) e gli snake bites... |
||||
|
||||
ice_dragon
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2009 alle 16:53 | |||
e quello sul pistolino no???
cmq quali sono le infezioni alla lingua? |
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2009 alle 18:03 | |||
frenum no, proprio NOOOOOOOOOOO!!!!! il pistolino serve naturale
cè già ghin che vuole convincermi a farlo lì .__. quel che si vede esteriormente è una lingua gigantesca con un colore violastro....oscena davvero |
||||
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2009 alle 18:55 | |||
ti rimane la cicatrice sotto il labbro... e non ti fa piu bello
|
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2009 alle 19:24 | |||
un mio amico li aveva e li ha tolti, non è rimasta al cicatrice...
se lo levo credo sia come togliere un orecchino e far chiudere il buco, no? |
||||
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2009 alle 19:49 | |||
non è detto... puo chiudersi male e lasciare il segno
e torno a ribadire che non ti fa piu bello... gusti apparte è veramente bruttino da vedere Modificato da Drazhar - 07 Settembre 2009 alle 19:50 |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2009 alle 20:57 | |||
Quoto, New non lo fare XD
Ma one one eleven è la nuova moda del momento? |
||||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2009 alle 20:58 | |||
io mi chiedo xkè a 20 anni devi fare ste cagate XD
|
||||
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2009 alle 21:28 | |||
gusti mi piace, x quello ci pensavo...però per ora non sembra abbia riscosso successo XD
petty ste cagate o si fanno ora( 17/25 anni) o non si fanno più sisi, moda del one one eleven (: |
||||
|
||||
MacroMark
Drago Nero Occhi Rossi n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2009 alle 22:33 | |||
si la moda del one mona one
|
||||
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2009 alle 23:04 | |||
A parte che queste cagate si fanno dai 16 ai 20..... oltre incominci a essere troppo grande, parere mio..... io avevo l'orecchino nel lobo e sopra all'orecchio, ma ovviamente devi calcolare che lavoro hai in mente di fare.... di vedi un berlusca con il piercing al naso??? per questo si fanno da giovani poi ho dovuto toglierli... certo che se fai il camionista nessuno ti dice niente..... quindi vedi tu ma ricorda che è per la vita..... |
||||
Greed
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2009 alle 23:04 | |||
bella quella ;)
cmq il coso al labbro fa kifu *w* |
||||
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2009 alle 23:21 | |||
16-20 sono ancora dentro credo cmq che certi peircing si fanno con la convinzione di toglierli dopo un po. non avrei mai intenzione di tenermi gli snake bites anche da nonno e sul letto di morte quindi sarebbero una cosa "momentanea", nn credo tocchi il discorso del lavoro...almeno credo |
||||
|
||||
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2009 alle 23:32 | |||
Non crederti che una volta tolto sparisce come se nulla fosse.... la cicatrice o i segni rimangono cmq.... |
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 08 Settembre 2009 alle 01:02 | |||
dici? il buco è una cosa da 1 millimetro, quindi la cicatrice non dovrebbe essere tanto più grossa...e 1 millimetro non credo si noti, no? |
||||
|
||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 08 Settembre 2009 alle 01:57 | |||
yesssss!!1111!!uno1!!!one |
||||
|
||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 08 Settembre 2009 alle 02:06 | |||
quoto
yesssss!!1111!!uno1!!!one
non gli darei tutti i torti
premetto che ho un modo di pensare molto aperto ed alternativo ^^ sono del parere che i piercing come il septum, labbro, sopracciglio ecc... applicati al viso rovinino l'estetica, quindi li ritengo anti-estetici. |
||||
|
||||
Greed
Quota Rispondi Postato: 08 Settembre 2009 alle 08:11 | |||
si se devi farti notare vai in giro nudo piuttosto che con quella m***a attaccata al labbro XD
guarda me e matte jeans rossi e blu FTW XD |
||||
|
||||
ice_dragon
Quota Rispondi Postato: 08 Settembre 2009 alle 08:38 | |||
new..se hai già l'intenzione di toglierlo xke lo metti?
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 08 Settembre 2009 alle 12:57 | |||
è come "xkè prendi le magliette se sai che prima o poi nn le metterai più e dovrei buttarle?" finchè durano, funchè ti stanno, finchè ti piacciono le metti. poi le dovrai buttare mi vien da pensare un discorso simile ai piercing: finchè ti piaciono, finchè non hai la preoccupazione del lavoro, finchè non ci sono altri problemi li tengo. poi li toglierò e cmq credo che buona parte delle persone li faccia con la consapevolezza di levarli raggiunta una certa età...non ho ancora visto un vecchietto con i piercing |
||||
|
||||
ice_dragon
Quota Rispondi Postato: 08 Settembre 2009 alle 13:00 | |||
si in effetti hai ragione, bho
cmq new tu che sei esperto, mi elechi tutti i nomi dei piercing con relativi posti? grazie |
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 08 Settembre 2009 alle 15:09 | |||
non li so tutti i nomi quel che mi ricordo... septum: al naso( quello che fa sembrare bue) labret: sotto le labbra. a destra, a sinistra o al centro snak bites: 2 labret assieme: destra+sinistra monroe: sopra il labbro, esattamente opposto al labret tongue: alla lingua smile: parte interna della gengiva superiore. normalmente si vede solo sorridendo eyebrow: al sopracciglio bridge: nella parte superiore del naso, ad altezza occhi surface: generali sulla superficie del corpo corset: serie di anelli collegati su tutta la schiena D: navel: ombellico frenum: diciamo che possiamo farlo solo noi ragazzi...vi lascio intendere dove poi ce ne saranno sicuramente altri, ma non mi vengono in mente |
||||
|
||||
ice_dragon
Quota Rispondi Postato: 08 Settembre 2009 alle 15:14 | |||
ke skifo deve fare il corset -_-
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 08 Settembre 2009 alle 16:47 | |||
... |
||||
|
||||
ice_dragon
Quota Rispondi Postato: 08 Settembre 2009 alle 17:07 | |||
ke m***a ...ma ki se lo fa fare una cosa del genere???
magari cè pure x maski |
||||
Rispondi | Pagina <1 122123124125126 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |