insomma sti x saber??? |
Rispondi |
Autore | |
Junior
Drago Nero Occhi Rossi SOSPESO DAGLI SCAMBI Iscritto dal : 02 Dicembre 2006 Status: Offline Posts: 1776 |
Quota Rispondi
Topic: insomma sti x saber??? Postato: 08 Settembre 2009 alle 12:14 |
mostri: 21
x3 fultroll xx saber x3 fulhelmknight xx saber x3 ragigura x3 mercante magico x2 avanguardia assaltratice xx saber x2 airbellum x saber x2 ratto gigante x2 riko x1 truppa magie: x3 swap x2 sciocca x2 enemy x1 rota x1 1 4 1 x1 storm x1 brain control trappole: x3 roar x3 richiamo di emergenza di gottoms x1 mirror x1 richiamo del posseduto diciamo ke riesce a fa l' OTK la strategia ovviamente è mandarsi tt i xx saber al cimitero x poi rievocarli e ottikkapare. le combo + devastanti.. il faull troll ke evoca speciale il ragigura ke pia un altro x saber dal cimi in mano ( anche un altro faull troll ) il faull troll con il richiamo di gottoms ( otk ) |
|
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 08 Settembre 2009 alle 12:20 |
mqanca la saber slash che è fortissima
|
|
Bring Back Vs System
|
|
rotolando
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 08 Settembre 2009 alle 13:04 |
danì nn li sai fare i mazzi smettila xD
saber slash x dare na pulita prima di chiudere o quando stai colle pezze ragigura mi sbaglierò ma mi pare proprio una pippa e cmq non credo che il mazzo avrà tutto sto successo,almeno per ora,visto che ti possono tranquillamente siddare gottom's emergency call e ribaltarti la partita pure se giocano 0 x-saber... |
|
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|
il galeogrugno
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
Quota Rispondi Postato: 08 Settembre 2009 alle 14:43 |
io ho provato la versione con monaco che tentava a chiudere di gatto e faultroll ma non ne sa molto anche perchè ho sf**ato bene xD!
prova cosi: 3 fulhelmnight 3 faultroll 3 airbellum 1 ragigura 1 galahad(tech) 2 ratti giganti 1 rescue cat 1 truppa della carta 1 pantera nera( fortissima nei mirror match) 1 exiled force 1 summoner monk 1 sangan TOT:19 2 pot of avarice 3 book of moon 1 creature swap 1 tifone 1 ritorno totale 1 tempesta potente 1 mind control 1 brain control 1 rinforzi dell' esercito 3 saber slash TOT:15 1 call of haunted 2 richiamo emergenza gottoms 3 roar TOT:6 extra deck: 2 arcanite 2 gottoms 2 urbellum 1 armor master 1 stardust 1 goyo 1 catena di ferro 1 toughtruler 1 arcidemone drago rosso 1 black rose 1 colossal Modificato da il galeogrugno - 08 Settembre 2009 alle 14:45 |
|
|
|
rotolando
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 08 Settembre 2009 alle 15:21 |
la pantera è forte nei mirror match e la tieni di main?
boh... |
|
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|
il galeogrugno
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
Quota Rispondi Postato: 08 Settembre 2009 alle 15:47 |
si perchè siccome gioco gatto la uso x goyo..
|
|
|
|
better57
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 30 Marzo 2004 Status: Offline Posts: 6481 |
Quota Rispondi Postato: 08 Settembre 2009 alle 16:07 |
|2| Arte Spirituale della Terra - Kurogane
no?? |
|
il galeogrugno
Quota Rispondi Postato: 08 Settembre 2009 alle 16:10 |
ci avevo pensato ma di buono ho da tributare solo il ragigura che ha appena preso il mostro.....
|
|
|
|
Gorz
Kuriboh Bannato Iscritto dal : 13 Settembre 2009 Status: Offline Posts: 39 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2009 alle 14:09 |
ma la tua post non è male, ma ti gira molto il mazzo o non va?
|
|
il galeogrugno
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2009 alle 21:26 |
quello postato è forte e va bene:)
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |