Avrei una proposta: un torneo! |
Rispondi | Pagina <1 23456 7> |
Autore | ||
zerato_
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |
Topic: Avrei una proposta: un torneo! Postato: 15 Settembre 2009 alle 18:51 |
|
postato originariamente da syd
chi trassa verrà bannato e come fate a sapere chi trassa? |
||
|
||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Postato: 15 Settembre 2009 alle 19:09 | |
scusate una delucidazione ma il torneo è ad eliminazione diretta o si fanno un tot di turni piu eventuali top ???
|
||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Postato: 15 Settembre 2009 alle 20:24 | |
Eliminazione diretta e quando saremo in dispari ripescaggi.
|
||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Postato: 15 Settembre 2009 alle 21:00 | |
ok grazie per la precisone ...
|
||
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Postato: 15 Settembre 2009 alle 21:11 | |
chi manca a giocare<?
|
||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Postato: 15 Settembre 2009 alle 21:15 | |
Io e Junnart,che non mi fa sapere nulla da 2 giorni... poi non so gli altri...
|
||
Junnart83
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Postato: 16 Settembre 2009 alle 10:28 | |
Hai assolutamente ragione ma ho avuto dei casini, infatti mi è capitata in mezzo una bellissima visita neurologica d'urgenza alla mia mano sinistra che ha perso sensibilità di punto in bianco e nessuno ha saputo spiegare di che si tratta. Solo che gli esami erano urgenti.
Se vuoi, anche per autopunirmi della mia dimenticanza subitanea, questo turno te lo posso concedere. Sennò se hai pietà di me (xD) vada per stasera...magari informami via mp sugli orari. |
||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Postato: 16 Settembre 2009 alle 10:55 | |
manchiamo io e rolly... non riusciamo a beccarci U.U
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Postato: 16 Settembre 2009 alle 10:59 | |
anche io c'è lo fatta, come prima carta della partita ho usato brigata togliendo 3 simpaticissime bestioline |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Postato: 16 Settembre 2009 alle 12:18 | |
vinco contro rolly 2-0
ma ci tengo a sottolineare che non sono forte XD Modificato da Drazhar - 16 Settembre 2009 alle 12:19 |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Postato: 16 Settembre 2009 alle 12:22 | |
esatto non sei forte xD
però sono esploso nella fiamma e sono peggio io |
||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Postato: 16 Settembre 2009 alle 14:08 | |
Ok quindi mancano solo Syd96 e Junnart...
Poi si potrebbe procedere con il prossimo turno..^ |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 16 Settembre 2009 alle 14:22 | |
si potre cortesemente fare un resocondo temporaneo dei results?
|
||
|
||
SYD 96
Postato: 16 Settembre 2009 alle 18:38 | |
SYD 96 - Junnart 83 --- mando pm,io stasera ci sono
repetz 94 – gian --- vince gian the best 94 - mosk 93 --- vince the best 94 Dragon Hart - D-player --- vince Dragon Hart Arkana – Nisashi --- mancano credo, mando pm per informarmi Rotolando - Drazhar --- vince Drazhar Comunque Junnart, assolutamente non devi scusarti, se come dici hai avuto problemi così seri è ovvio che si può rimandare... se non sei in forma con la mano potremmo prendere anche un attimo di tempo,non c'è bisogno di fare la corsa xD p.s. i prossimi turni la prossima settimana a partire da lunedì,non facciamo tutto di corsa, intanto inizia a delinearsi il tabellone: SYD 96 o Junnart vs. gian the best 94 vs. Dragon Hart Arkana o Nisashi vs. Drazhar Ci saranno i ripescaggi,quindi dirò(quando avremo tutti i risultati) al mio estrattore di fiducia,edi, di tirar fuori a sorte 2 persone tra gli eliminati del primo turno, per fare i quarti di finale,si sfideranno tra di loro in quell'occasione. |
||
mosk93
Postato: 16 Settembre 2009 alle 19:09 | |
ok tenetemi informato se sono tra i ripescati speriamo ...
|
||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Postato: 16 Settembre 2009 alle 20:16 | |
Scusate, ho mandato pm ora ad arkana, giocheremo appena possibile
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 16 Settembre 2009 alle 20:52 | |
questi sono gia i quarti di finale, bisogna ripescarli quando si avranno gli ultimi 2 results |
||
|
||
SYD 96
Postato: 16 Settembre 2009 alle 21:25 | |
Eh no per fare i quarti bisogna essere in 8 quindi altre 2 persone... comunque 1-1 fra me e Jun,domani la bella perchè cause di forze maggiori mi chiamano xD mia madre |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 17 Settembre 2009 alle 01:43 | |
appunto quello che dico è che 6 degli 8 giocatori dei quarti ci sono...
appena abbiamo gli ultimi 2 risultati si procede immediatamente con i ripescaggi per proseguire in 8 ^^ |
||
|
||
SYD 96
Postato: 17 Settembre 2009 alle 18:24 | |
Exactly. Comunque io e Junnart venerdì finiremo.
|
||
mosk93
Postato: 17 Settembre 2009 alle 19:40 | |
una cosa scusate in caso di ripescaggio immagino si debba utilizare lo stesso mazzo del primo turno giusto ??
|
||
SYD 96
Postato: 17 Settembre 2009 alle 20:14 | |
Certo che sì,durante TUTTO IL TORNEO si usa lo stesso mazzo.
|
||
mosk93
Postato: 17 Settembre 2009 alle 20:35 | |
ok grz lo immaginavo anche io solo che per sicurezza ho chiesto conferma....
|
||
SYD 96
Postato: 18 Settembre 2009 alle 21:17 | |
Scrivo qua visto che Junnart ha i pm pieni: come d'accordi ,io ci sono fino alle 10. Fai tu...
|
||
mosk93
Postato: 19 Settembre 2009 alle 00:19 | |
scusate ma alla fine si sn concluse tutte le partite del primo turno ??
|
||
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Postato: 19 Settembre 2009 alle 16:52 | |
Sì. Ha vinto Syd contro di me a causa della mia stupidità immensa. xDDD
Quindi direi che i tabelloni delle semifinali dovrebbero essere pronti... |
||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
||
mosk93
Postato: 19 Settembre 2009 alle 17:03 | |
ok quando si puo iniziare con il ripescaggio ???
|
||
gian
Postato: 19 Settembre 2009 alle 18:32 | |
Quindi siamo io e Syd contro...
Ok ,manda al max pm quando mi vedi online ,sennò dammi l'msn ,che ci mettiamo d'accordo. |
||
SYD 96
Postato: 19 Settembre 2009 alle 18:58 | |
No 'spettate,ma Nisashi e Arkana? Qualcuno riesce a contattarli? Se la partita non viene fatta entro domani, mi tocca squalificarli,non possiamo aspettare troppo.
p.s. Junnart,ti ringrazio e capisco,da come mi hai detto in pm. Tanto ce ne saranno altri di tornei, non posso obbligarti a giocare... pertanto la vittoria , anche se vincere a tavolino non mi piace =( |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 20 Settembre 2009 alle 01:42 | |
solitamente in un torneo di yvd si fa cosi:
-topic turno 1 -vengono segnati i primi abbinamenti - tutti i partecipanti chiamati a giocare devono dare la PRESA VISIONE (PV) - chi non da la presa visione entro il trmine stabilito è squalificato - al termine stabilito i giocatori che hanno dato presa visione e che non hanno giocato sono squalificati. (se uno dei due è presente e l'altro no ovviamente vince a tavolino) questo sistema diminuisce le gia numerose perdite di tempo in un torneo online e aumenta l'interesse per lo stesso nei partecipanti |
||
|
||
Rispondi | Pagina <1 23456 7> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |