Guin saga! |
Rispondi |
Autore | |
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: Guin saga! Postato: 10 Settembre 2009 alle 20:07 |
è arrivato finalmente in italia Guin saga!!!!
il manga tratto dalla piu lunga epopea fantasy della storia (conta oltre 100 libri e non è ancora finita). La suddetta saga ha addirittura ispirato Kentaro Miura nella realizzazione di "berserk" Ho gia preso il primo volume. Graficamente è buono, curato ma non a livelli maniacali come Miura... La storia per ora è molto enigmatica e, sembrerebbe, un po dispersiva. Ma col secondo numero dovrebbe gia scatenarsi l'azione giusta. Qualcuno di voi lo sta leggendo? |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 10 Settembre 2009 alle 20:33 |
io, atmosfere fantasy power! comparto grafico davvero simile a berserk ed interessanti analogie tra protagonisti ed antagonisti!
per ora ho letto solo il primo albo e condivido la tua impressione, ancora poco incisivo. Spero che trama e qualità grafica siano in crescendo. |
|
credo nella preveggenza du sunasd
|
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2009 alle 14:08 |
lo ha preso un mio amico. molto bello ci sto facendo un pensierino..
|
|
|
|
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2009 alle 17:19 |
cè anche un anime?
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2009 alle 22:53 |
si ma solo jappo (forse lo trovi subbato)
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2009 alle 09:23 |
ok grazie..dopo guardo sul tubo
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2009 alle 20:57 |
piccola nota:
l'anime è aberrante, fa davvero schifo XD |
|
|
|
ice_dragon
Quota Rispondi Postato: 17 Settembre 2009 alle 08:54 |
quotone enorme...mai visto una cosa più legnosa
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Settembre 2009 alle 13:55 |
il manga invece mi piace, è paradossalmente piu vivo dell'anime
|
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2009 alle 09:38 |
è uscito il n.2!!!
sono a metà e sembra figo! |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |