XXLL -> XX-Saber LightLord |
Rispondi |
Autore | ||
redboltex
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Kuriboh Judge Iscritto dal : 16 Settembre 2009 Status: Offline Posts: 147 |
Quota Rispondi
Topic: XXLL -> XX-Saber LightLord Postato: 16 Settembre 2009 alle 17:49 |
|
Mostri: 23
3x XX-Saber Faultroll 1x Judgment Dragon 3x X-Saber Airbellum 3x XX-Saber Ragigura 2x XX-Saber Fulhelmknight 2x Ryko 2x Lumina 2x Honest 2x Lyla 1x Garoth 1x Rescue Cat 1x Plaguespreader Magie: 12 3x Charge of the Light Brigade 3x Solar Recharge 2x Foolish Burial 1x Pot of Avarice 1x Heavy Storm 1x Giant Trunade 1x One for One Trappole: 7 3x Roar 2x Waboku 1x Call of the Haunted 1x Mirror Force Extra Deck: 3x XX-Saber Gottom 1x XX-Saber Urbellum 2x Arcanite Magician 2x Stardust Dragon 1x XX-Saber Urbellum 1x Red Archfiend Dragon 1x Black Rose Dragon 1x Tempest Magician 1x Goyo Guardian 1x Armory Arm 1x Colossal Fighter 1x Ally of Justice - Catastor -Side Deck- 3x Shadow-Imprisoning Mirror 3x Twister 2x Saber Slash 2x Bottomless 2x Imperial Iron Wall 1x Gottoms' Emergency Call 1x Mystical Space Typhoon 1x Return From the Different Dimension Commenti? Fix? |
||
frenk93ex
Demone Fantasma Iscritto dal : 19 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: 639 |
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2009 alle 18:20 | |
L'unico commento è che il titolo è geniale xD
|
||
redboltex
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2009 alle 18:47 | |
Grazie XD
Altri? |
||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2009 alle 19:00 | |
sinceramente non ne capisco il senso
se fai ll puro è + forte e se fai x saber puro è + forte =....k vantaggio c'è a miskiare 2 mazzi k nn c'entrano nulla l'uno con l'altro? cmq cambia il nome in "XXL" k ne sa di + xD |
||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||
redboltex
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2009 alle 19:08 | |
X-Saber puro è un mattone è basta, provato.
Dato che gli X-Saber giocano al cimitero, ci vuole qualcosa che ce li mandi, e per questo l'ho unito con i LL. Almeno non devo per forza chiudere di Gottoms |
||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2009 alle 19:44 | |
quoto in pieno a me non sono mai piaciuti i mazzi tipo LL zombie o sue varienti e come quelli anche quest' ultimo non mi cnvince molto credo sia molto preferibile un LL o un x-saber puro cmq è da testare forse potrebbe saperne chi lo puo sapere anche se a mio parere sesta comunque abbastanza instabile |
||
il galeogrugno
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2009 alle 20:39 | |
a dire la verità cosi l'ho pensato anche io perchè puro è un mattone, la combo col ritorno totale è forte ma con i lightlord è muffa,i richiami ne sanno ma andrebbero testati,ragigura in 3 x non era pesante? io ne gioco 1 e sto pensando di mettere 1x del 1800 lv4 da calare con fulhelm per fare il 7 cosa ne pensi? |
||
|
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2009 alle 21:32 | |
io direi che bisognerebbe aspettare che escano gli altri x-saber
|
||
Bring Back Vs System
|
||
redboltex
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2009 alle 22:50 | |
Bah, inutili gli altri. CI vorrebbe inventassero un X-Saber che si evoca speciale se si ha 1 X-Saber in campo... Così diventa come il Six di una volta... Comunque sì, è instabile, perchè delle volte mi capitano mani pesantissime, ma altre volte al 2 turno potrei anche svuotare completamente la mano dell'oppo... Bastano 2 faultroll al cimitero, ragigura e Airbellum/Fulhelmknight. E' proprio per questo che ho messo i LL, per macinare. |
||
il galeogrugno
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2009 alle 23:22 | |
a chi lo dici un x saber come il gran master sarebbe fantastico diventerebbe simile al six...
|
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 17 Settembre 2009 alle 01:39 | |
che ne dici di questa?
http://yugioh.wikia.com/wiki/Gatmuz%27s_Urgent_Orders secondo me è stragrossa Activate only if there is a face-up "X-Saber" monster(s) on the field. Select 2 "X-Saber" monsters in either player's Graveyard(s). Special Summon those monsters to your side of the field. Modificato da Drazhar - 17 Settembre 2009 alle 01:41 |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Enrico2
Kuriboh Bannato per doppio account Iscritto dal : 02 Luglio 2009 Da: San Floriano Status: Offline Posts: 53 |
Quota Rispondi Postato: 17 Settembre 2009 alle 13:13 | |
perche le sciabole in sto mazzo
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 17 Settembre 2009 alle 13:52 | |
cerchiamo di cominciare bene... scriviamo in modo comprensibile, con un senso logico e costruttivo... |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
redboltex
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Settembre 2009 alle 14:34 | |
Già provata in 1-2-3x, non sembra ma il più delle volte è una carta stramorta... |
||
frenk93ex
Demone Fantasma Iscritto dal : 19 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: 639 |
Quota Rispondi Postato: 17 Settembre 2009 alle 18:14 | |
L'accento sulla e...che cosa rara e sconosciuta... |
||
Kishi19
Kuriboh Iscritto dal : 16 Giugno 2009 Status: Offline Posts: 77 |
Quota Rispondi Postato: 17 Settembre 2009 alle 20:39 | |
hai provato garderstrike? il cimitero lo riempi presto quindi non dovrebbe essere un peso
|
||
[QUOTE=Panda90] A ME NON ME NE FREGA UN c***O! IO C'HO LA POD![/QUOTE] [QUOTE=kibou] SynchroCat tutta la vita. Alanera è m***a.[/QUOTE] |
||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 17 Settembre 2009 alle 20:52 | |
Ancora più raro sapere che il "perché" si accenta così: é, e non così: è. |
||
Siccome una giornata bene spesa...
|
||
redboltex
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Settembre 2009 alle 21:46 | |
Già provato, in una trentina di duelli l'ho evocato solo 2 volte... Comunque evitate altri post inutili, la questione del "perché" risolvetevela in mp o OT... |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Settembre 2009 alle 14:17 | |
com'è possibile che sa una carta stramorta?
il tuo mazzo punta a macinare gli x-saber per poi ressarli... questo ne ressa 2 O.o è un +1 poi se l'altro ha airbellum nel grave gli fotti pure il suo stessa cosa se lui ha un x-saber sul terreno la puoi attivare e prendere 2 tuoi o 1 suo e 1 tuo o 2 suoi insomma anche una luce del richiamo allora è una pescata morta fino a quando non hai i target al grave... ma poi ci chiudi |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Settembre 2009 alle 14:22 | |
la questione non è l'accento giusto o sbagliato, quello che non va è che quel commento non ha senso: 1- se non è una domanda è un'affermazione senza senso. 2- se è una domanda (manca il punto di domanda) è una domanda stupida, perchè l'idea di base del mazzo è chiarissima. e non oso pensare che insinui che l'idea sia inutile e che dovrebbe farlo come i soliti LL perchè sarebbe solo appiattimento del discorso. quindi in entrambi i casi questo genere di commenti vanno evitati. |
||
|
||
redboltex
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Settembre 2009 alle 14:29 | |
Prova a giocare sto mazzo con 2-3x Gottoms Emergency Call, poi ne riparliamo Così sulla carta sembra fantastica, ma non lo è. |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Settembre 2009 alle 14:52 | |
premesso che io a prescindere non giocherei questo mazzo...
io lo gocherei in 1x ha un ENORMITA di x saber la maggior parte dei quali sarà sicuramente macinata da carica, ricarica e fedeli vari... vuoi dirmi forse che è piu facile la combo con one for one? devi avere ragigura nel mazzo e il target al cimitero, cose non affatto scontate! secondo me è molto piu facile macinarne due, evocarne uno e settare il call |
||
|
||
redboltex
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Settembre 2009 alle 20:59 | |
Sì, sembra strano ma la combo con One x One funziona meglio dell'Emergency Call Sembra assurdo ma è così... |
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |