![]() |
Consigli per gli Scambi |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 116117118119120 253> |
Autore | ||
gian ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
![]() ![]() ![]() Postato: 17 Settembre 2009 alle 15:50 |
|
Ehm...ma Jinzo SDF DI 1°EDIZIONE io lo valuto anche 35/40 euro...o.O
In giro non ne troverai MAI PIù. |
||
![]() |
||
mosk93 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
![]() ![]() ![]() |
|
eh beh io la valuto cosi sara che voi siete collezionisti .... ma resto dell' idea che piu di 10 massimo 15 nn sta poi ognuno valuta come vuole....
![]() Modificato da mosk93 - 17 Settembre 2009 alle 15:25 |
||
![]() |
||
-Luka- ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
![]() ![]() ![]() |
|
no bè dai zigmund quello gold di jinzo a 5/8 massimo xd
quello secret vale sui 30 perchè mint è veramente difficile da trovare nn per altro ![]() |
||
![]() |
||
Zigmund ![]() Mago Nero ![]() ![]() judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
![]() ![]() ![]() |
|
Uhm, vedo che qualcuno comprende e fa valutazioni serie..
Mosk, mazza se stai basso..A 10, e non sarebbe chissà quale trassata, darei quello Gold.XD |
||
![]() |
||
-Luka- ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
![]() ![]() ![]() |
|
su questa valutazione sono pienamente d'accordo |
||
![]() |
||
zelda ![]() Demone Fantasma ![]() Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
![]() ![]() ![]() |
|
secondo me il jinzo 25 se prima ed anche se non giocato
|
||
zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive: scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi zelda scrive: xD |
||
![]() |
||
mosk93 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
![]() ![]() ![]() |
|
si ok sara anche una carta da collezione ma c' è gente che te la tira tranquillamente dietro cmq se vuoi a 30 è tutta tua
![]() |
||
![]() |
||
Sector X ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
![]() ![]() ![]() |
|
sui 30 tutti.
è una carta da collezionisti mica una pizza! ![]() |
||
Allergico ai cani?
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
secondo me massimo una decina ....
|
||
![]() |
||
Zigmund ![]() Mago Nero ![]() ![]() judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
![]() ![]() ![]() |
|
Non cambia nulla su quanto la valuto io ma volevo sentire un po' di pareri..
Jinzo SDF di 1a MINT Italiano quanto lo valutate? Ho cercato un po' in giro ma non ce ne sono molti, nei negozi sta a 75 Euro, su Ebay ne ho visto solo 1 a 45 euro in Compralo Subito..Voi quanto lo valutereste? Ovviamente se contiamo il meta Jinzo non è proprio giocatissimo (nonostante il ritorno di Call) ma in questa versione è più da collezione che da mazzo. |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
a è la ultra terra, allora nn + di 5/7 |
||
![]() |
||
Brukido84 ![]() MarketMod ![]() ![]() *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
![]() ![]() ![]() |
|
il gaia è ultra
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
|
||
![]() |
||
Brukido84 ![]() MarketMod ![]() ![]() *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
![]() ![]() ![]() |
|
quanto valgono:
gottoms sciabola xx ultimate crociato koa'ki meiru super gravirosa koa'ki meiru corazza gaia, il gigante della terra immortale terreste chacu challhua ultra antica foresta super faultroll sciabola xx super turbo cannone super |
||
![]() |
||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
|
ma no assolutamente, non è ke tutti devono valutarla uguale...io ti stavo esponendo il xke la valuto cosi. E quando dici che da te non ci sono persone ke usano la d-draw, io mi fido di quello ke dici, xke non hai motivo di mentire, inoltre so ke li si usano altri mazzi.
|
||
![]() |
||
Sector X ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
![]() ![]() ![]() |
|
ma la zona non è il meta comunque!
se da voi anziché 10 la valutate 12 mi sta bene, ma parlando di valutazioni medie non si può pretendere che valga 12 anche nel resto d'italia perché allora non si parla più di valutazioni medie. |
||
Allergico ai cani?
![]() |
||
![]() |
||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
|
come ho gia detto, dipende dalla zona...da noi (che siamo poveretti) in 3 hanno un LL completo (in tutta la regione intendo) e gli altri (me compreso) si arrangiano con altri mazzi ![]() |
||
![]() |
||
frenk93ex ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: 639 |
![]() ![]() ![]() |
|
Qualcuno che mi capisce
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
che ragionamento vuoi che sia? quello corretto! ![]() basta vedere in quanti giocano la pescata! ![]() personalmente ne devo ancora vedere uno, un motivo ci sarà.... fai tu! ![]() |
||
Allergico ai cani?
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
aspettiamo d sapera la rarità, poi si vede
|
||
![]() |
||
Repetz94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
![]() ![]() ![]() |
|
è ancora presto x dirlo, nn sappiamo nemmeno la rarità! xD
|
||
![]() ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||
![]() |
||
frenk93ex ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: 639 |
![]() ![]() ![]() |
|
Perchè la combo Pescata Malicious era molto più devastante...
Cmq secondo voi quanto verrà valutato Dark Simorgh?? |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
e che vuole dire allora se nn c'è il malicious a 3 la pescata vale 5€?
e se c'è il malicious a 3 la pescata vale 50€? ma che ragionamento sarebbe |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
che nn c'è il malicious a 3...
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ma, non capisco perdonami. Quando era a 3 esattamente quando regnava teledad, stava anche sui 18. Ora è di nuovo a 3, cosa è cambiato da allora...i mazzi sono sempre quelli più o meno, a parte teledad ke ha lasciato il post ad altri mazzi. Ma ora ci sono altri mazzi che la usano..almeno da noi è cosi..poi come ti ho detto li da voi la maggioranza sarà LL. Pensa che nella nostra regione ci sono solo 3 persone con LL completo XD
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
esagerato! ![]() |
||
Allergico ai cani?
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
|
||
![]() |
||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|
visto ke nel mio topic non volete dirmi quanto le valutate, ve lo kiedo qua
![]() dad gold brigata grazie ;) |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
d'accordo su tutto tranne che sulla pescata come detto da gian la pescata a 3 è molto forte... |
||
![]() |
||
gian ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
![]() ![]() ![]() |
|
Io no ,voi non la userete la pescata...
Io con pescata a 3 ci sto vincendo tanto o.O |
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 116117118119120 253> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |