Un pacco di domande xD |
Rispondi |
Autore | |
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi
Topic: Un pacco di domande xD Postato: 19 Settembre 2009 alle 19:27 |
Sono domande del cavolo,ma me li voglio togliere...
1)Carro GB è tutorabile dal cimitero da Equeste? 2) Ovviamente la risposta sarà no,comunque: Secutor se viene distrutto in battaglia e precedentemente era stato evocato da un GB,evoca 2 anche al cimitero?(NO! xD) 3)Con secutor,se ho lui e 3 mostri sul mio Terreno,posso evocarne solo uno per il suo effetto? 4)Posso evocare un mostro che è appena stato rimesso nel deck per l'effetto di tigre(es.murmillo sul terreno,tigre,lo rievoco by tigre)? 5)Posso chainare a tempesta potente 3 carte trappola?(nello specifico,muro di luce-equalizer-blasting)? E nel caso di giant trunade? 6)Posso attivare BTH su un batteryman AA che è stato evocato e ho un altro AA sul terreno?(2000 atk avrebbe,in questo caso però... non so se li conta fin da subito...) 7)Se attacco un maestro armatura con un mostro equipaggiato da double tool d&c,si spacca maestro? Grazie |
|
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 19 Settembre 2009 alle 19:35 |
1. Si
2. No, ovvio XD 3. No (a meno che non abbiano cambiato il testo della carta) xkè non dice FINO a 2 mostri ma solo 2 mostri. 4. Se è x l'effetto di Tigre da Laboratorio si 5. Se tutte le carte che attivi in catena hanno un timing corretto ed un bersaglio valido, si 6. Si puoi, stesso discorso della Radio Morfotronica 7. Si, si spacca. |
|
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 19 Settembre 2009 alle 21:02 |
Ok,la Tigre è Tigre da laboratorio,ovvio, grazie.
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |