Deck Incredibile!!!Consigli?! |
Rispondi |
Autore | ||
silpheed
Demone Fantasma Lonewolf Iscritto dal : 05 Settembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 628 |
Quota Rispondi
Topic: Deck Incredibile!!!Consigli?! Postato: 20 Settembre 2009 alle 12:28 |
|
Ho messo insieme questo deck che gira abbastanza bene e qualche volta mi fa sempre vincere e qualche volta mi fa pacchi eccezionali del tipo carte che non mi servono al momento giusto!!!Ve lo posto per favore fixatelo se è necessario mi servono consigli!!!!
Mostri: JINZO x3 DAD CYBER DRAGO CHAOS SORCERER BREAKER SIGNORA GUERR D.D RICHIAMA JINZO x3 PROFETA CRISTALLLO ROTTAME SINCHRO x2 CYBER NAGA DEKOICHI x3 MARSHMELLON SANGAN SPIRITO MIETITORE LYLA FDL Magia: FUSIONE SOVRACCARICO GIARA DELL'AVARIZIA SEPOLTURA SCIOCCA x2 CAPRO ESPITORIO SPADA RIVELATRICE FUSIONE FUTURA SCHIACCIARE RIMOZIONE DI LIMITE NOBILUOMO FULMINE BOLTEX TEMPESTA POT FUSIONE ISTANTANEA CONTROLLA AVVERSARIO TIFONE SPAZIALE MISTICO Trappole: GIUDIZIO SOLENNE FORZA RIFLESSA RICHIAMO DEL POSSEDUTO TRIBUTO TORREN Extra deck: DRAGO SUPREMO CHIRAMETECH GILTIA IL CAVALIERE DEI DRAGHI DRAGO POLVERE DI STELLE GUERRIERO ROTTAME Aiutatemi a fixxarlo!!Conto su di voi! Vi ringrazio in anticipo!!!!!!!!!!!!Sistematemelo per piacere....grazie mille!!!!!!!!! Modificato da silpheed - 22 Settembre 2009 alle 18:32 |
||
silpheed
Demone Fantasma Lonewolf Iscritto dal : 05 Settembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 628 |
Quota Rispondi Postato: 20 Settembre 2009 alle 15:52 | |
Per favore è importante!!!!Nessuno mi aiuta?
|
||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 20 Settembre 2009 alle 20:43 | |
Beh...direi 2 Gold Sarcophagus, ti prendi Futura + velocemente!
|
||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 20 Settembre 2009 alle 20:56 | |
ci metterei dentro 3 cannonata nea che aiutano moltissimo a sincronizzare, sopratutto dato che giochi le decko
|
||
Bring Back Vs System
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 20 Settembre 2009 alle 21:03 | |
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
technomancer
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Il Distruttore di Spettri Iscritto dal : 15 Marzo 2004 Da: Bari Status: Offline Posts: 1021 |
Quota Rispondi Postato: 20 Settembre 2009 alle 21:17 | |
Giltia il cavaliere dei Draghi? Perchè non il Fusionista o il Guerriero Karbonala?
|
||
Technomancer
UpperDeck id. # 101-631-747 KONAMI Yu-Gi-OH Judge RC-1 UDE Yu-Gi-OH! Judge Lv.1 UDE VS-System Judge Lv.1 UDE Tournament Organizer Lv.1 UDE Player Management Lv.1 |
||
silpheed
Quota Rispondi Postato: 21 Settembre 2009 alle 00:11 | |
Nessun altro...cmq giltia mi serve per evocare il polvere di stelle Con
rottame... Cmq grazie!!! Nessun altro????? Modificato da silpheed - 22 Settembre 2009 alle 18:42 |
||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 21 Settembre 2009 alle 02:08 | |
|
||
Siccome una giornata bene spesa...
|
||
technomancer
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Il Distruttore di Spettri Iscritto dal : 15 Marzo 2004 Da: Bari Status: Offline Posts: 1021 |
Quota Rispondi Postato: 21 Settembre 2009 alle 10:27 | |
Beh, battute a parte avevo notato (anche se non sono davvero un "genio"... ) la fusione istantanea, ma semplicemente credo ci siano metodi migliori per evocarlo, tipo Krebons + Em.Teleport o alla peggio Pozzo del potere Telecinetico, visto anche che ti dovrebbe essere abbastanza semplice evocare mostri di livello 6 (tipo Jinzo o Chaos Sorcerer).
Vorrei poi chiederti un altro chiarimento: perchè una sola Cyber Naga? Per tutti e tre i suoi (buoni) effetti andrebbe rimossa dal gioco. Non credo però che vada bene nè per essere ripresa col junk synchron nè per essere rimossa dal cimitero per Chaos Sorcerer (a meno che non la macini con Lyla...). |
||
Technomancer
UpperDeck id. # 101-631-747 KONAMI Yu-Gi-OH Judge RC-1 UDE Yu-Gi-OH! Judge Lv.1 UDE VS-System Judge Lv.1 UDE Tournament Organizer Lv.1 UDE Player Management Lv.1 |
||
silpheed
Quota Rispondi Postato: 21 Settembre 2009 alle 21:11 | |
ho meso la naga come un mostro che anche se in piu non dovrebbe intaccare la struttura del deck!!!
|
||
silpheed
Quota Rispondi Postato: 21 Settembre 2009 alle 21:14 | |
eccesso di foga inutile!!!!!!!!
Post cambiato...hihihihi Modificato da silpheed - 22 Settembre 2009 alle 18:31 |
||
technomancer
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Settembre 2009 alle 21:35 | |
... non credo che questo atteggiamento sia adatto a chi vuole chiedere un favore a qualcuno.
|
||
Technomancer
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 21 Settembre 2009 alle 21:49 | |
piu che altro gia parte con " è un deck che vince sempre" e allora perchè vuoi dei fix? XD gioca e vinci il mondiale no?
poi i consigli arrivano ma si fossilizza sulla sua build
cioè allora cosa vuoi? la gente non vuole essere cattiva se ci si presenta con un minimo di umiltà e voglia di ascoltare le critiche, se vuoi sto qui un ora a spiegarti come mai naga in 1x è utile quanto il nero sotto le unghie... |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
silpheed
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2009 alle 18:30 | |
chiedo scusa a tutti!!!Ho esagerato....principalmente a drazhar!!!E' solo che per me è importante per un torneo che stanno organizzando al mio paese e vorrei non dico vincere, ma almeno fare una bella figura!!!
Vi chiedo quindi nuovamente di postare qualche suggerimento e anche critiche!!! Scusate ancora!!!! |
||
silpheed
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2009 alle 18:34 | |
chiedendo nuovamente scusa a tutti sostituisco il mio "mi fa vincere quasi sempre" con qualche volta mi fa sempre vincere e qualche volta mi fa pacchi eccezionali del tipo carte che non mi servono al momento giusto"....hihihihihihihi scusate ancora!!!!
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2009 alle 19:06 | |
non c'è bisogno di scusarsi... si è comunque qui per confrontarsi e discutere
|
||
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |