Foresta con gladial |
Rispondi |
Autore | |
theodoro
Stregone del Tempo Iscritto dal : 27 Luglio 2008 Status: Offline Posts: 325 |
Quota Rispondi
Topic: Foresta con gladial Postato: 20 Settembre 2009 alle 21:41 |
Domanda su foresta che nn mi è chiaro.
Se ho l'antica foresta giù e attacco con 2 gladiatori, a fine battle phase li possi rimettere entrambi nel deck o solamente uno e l'altro muore visto che i gladiatori hanno catene separate e la foresta parte quando io annuncio l'attacco?? |
|
redboltex
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Kuriboh Judge Iscritto dal : 16 Settembre 2009 Status: Offline Posts: 147 |
Quota Rispondi Postato: 20 Settembre 2009 alle 21:48 |
L'effetto della Foresta si attiva alla fine della Battle Phase.
Hai la possibilità di attivare ogni effetto dei tuoi Gladiatori Bestia. Essi torneranno nel deck e non verranno distrutti dalla Foresta. |
|
theodoro
Stregone del Tempo Iscritto dal : 27 Luglio 2008 Status: Offline Posts: 325 |
Quota Rispondi Postato: 20 Settembre 2009 alle 21:51 |
quindi anche se attacco con 2 gladiatori li posso far ritornare tutti e due??? Perchè molti dicono che uno si può far ritornare e l'altro si spacca...
|
|
redboltex
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Kuriboh Judge Iscritto dal : 16 Settembre 2009 Status: Offline Posts: 147 |
Quota Rispondi Postato: 20 Settembre 2009 alle 22:07 |
Credo che l'effetto della foresta si applichi ad ogni mostro, uno per volta. Essendo obbligatorio, parte come anello 1, e l'effetto del gladiatore come anello 2 (essendo facoltativo). Quindi risolve il Gladiatore che torna nel deck, e Forest sfuma perchè non ha più il bersaglio da distruggere. Finita la catena, parte con un altro mostro che ha attaccato.
|
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 21 Settembre 2009 alle 08:49 |
nessuna catena, ogni effetto (gladiatori e foresta) genera una catena separata e sta al giocatore di turno decidere l'ordine di attivazione.
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |