Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

VayuSworn...fix?

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: VayuSworn...fix?
    Postato: 21 Settembre 2009 alle 20:01
Premesso che con questo mazzo c ho fatto 7-0 sabato vincendo la finale del challange...pero magari qualche fix ci andrebbe...che dite?

2 JD
1 DAD
1 Celestia
2 Wulf
3 Sicocco
3 Vayu
1 Garoth
2 Lila
1 Ehren
2 Lumina
3 Honest
3 Necro
1 Plaguespreader
1 Ryko
3 Charge
3 Solar
1 heavy
1 different burial
1 reincarnato
2 allure
2 sarcofagi
1 mirror
1 torrential


Che dite?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Settembre 2009 alle 20:45
3 Blackwing - Vayu The Big Flag
2 Blackwing - Sirocco The Dawn
2 Blackwing - Elphin The Raven
2 Dark Grepher
3 Lumina , Lightsworn Summoner
2 Wulf , Lightsworn Beast
2 Lyla , Lightsworn Sorceress
2 Garoth , Lightsworn Warrior
2 Celestia , Lightsworn Angel
2 Necro Gardna
2 Judgment Dragon
1 Aurkus , Lightsworn Druid
1 Plaguespreader Zombie
1 Dark Armed Dragon

Spells : 13

3 Charge Of The Light Brigade
3 Solar Recharge
3 Burial From The Different Dimension
2 Foolish Burial
1 Heavy Storm
1 card destruction
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Settembre 2009 alle 20:59
Elphin non mi piace assolutamente...per lo piu e carta morta, e poi maestro armatura lo faccio gia di ala armata e vayu...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Settembre 2009 alle 21:05
ala armata deve finirti al cesso... qui la combo principale è con dark grepher!!

scarti vayu per scremare elphin/sirocco e viceversa!
gia provato elphin non è mai carta morta... non in un mazzo che macina e screma tutto XD

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Settembre 2009 alle 21:06
non dubito della forza di questo mazzo,però mi sembra molto macchinoso,cioè triplo honest qui non ce lo vedo proprio,rischia di essere carta morta in mano...e direi anche di levare un sirocco e un vayu,sono troppo 3 e 3,senza grepher rischi molte pescatacce
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Settembre 2009 alle 21:12
Postato originariamente da the chairman F

senza grepher rischi molte pescatacce


mega quotone! si su questo che sul triplo honest!
questo mazzo ha bisogno del MOTORE del LL non di tutta la sua strategia... tanto che la maggior parte delle volte (almeno io o chi altro ha testato la versione che ho postato) si hanno 3-4 mostri dark e neanche un LL
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Settembre 2009 alle 21:21
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da the chairman F

senza grepher rischi molte pescatacce


mega quotone! si su questo che sul triplo honest!
questo mazzo ha bisogno del MOTORE del LL non di tutta la sua strategia... tanto che la maggior parte delle volte (almeno io o chi altro ha testato la versione che ho postato) si hanno 3-4 mostri dark e neanche un LL

cioè i LL ti servono per macinare vayu senza darti svantaggio,non per evocare jd...boh il drago non ce lo vedo qui,ti pari con le necro e fai syncro all'infinito con untore e vayu più la burial
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Settembre 2009 alle 21:52
parliamone... JD è un 3000 che pulisce il campo! altrimenti solo con tempesta non attcaaherai mai ti prendi tante di quelle mirror nei denti! :$
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Settembre 2009 alle 22:02
Postato originariamente da Drazhar

parliamone... JD è un 3000 che pulisce il campo! altrimenti solo con tempesta non attcaaherai mai ti prendi tante di quelle mirror nei denti! :$

due jd sono pesanti in un mazzo che 4 nomi non li raggiunge cos' facilmente...se non parti con le macinate è una carta morta,senza beckoning non lo prendi più...bah,sarebbe da provare entrambe le versioni e poi vedere...comunque io rimango dell'opinione che mono vayu e mono sirocco sono utili in un LL puro con doppio semino anche per la necro,mentre se impostiamo un mazzo vayu sul cimitero allora sfrutto i LL per macinare mezuki e lui per calare infiniti sycnro...ripeto,sarebbero da provare
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Settembre 2009 alle 22:15
dici sia vaji che zombie?? O.o ma noo dai è troppo... o no?
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Settembre 2009 alle 22:16
zombie con mono vayu e mono sirocco,con i LL per macinare e per fare ricarica e brigata?senza jd e con 3 necro e 3 capsule...fantastico *_*

Modificato da the chairman F - 21 Settembre 2009 alle 22:17
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Settembre 2009 alle 22:22
era quello a cui pensavo... chi lo sa mai dire mai... ho visto cose piu folli diventare meta XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Settembre 2009 alle 00:16
Io dovessi fare il Vaju sworn preferirei splashare gli zombie agli ala nera, non certo i Lightlord... Ti macini le sepolture e che fai? Sono il pezzo meglio del mazzo!

Tra l'altro i jappo lo proprio così, con Blackwing e zombie: molto meglio!
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Settembre 2009 alle 09:18
Dhraz peccato che se inizi con 4-5 dark in mano, con questo mazzo puoi concedere.
Ok usi grepher, vai in meno 1 perchè recuperi quando ti entra il ciccione...poi?!
Te lo ammazzano e concedi.
potete consigliarmi tutto, ma non assurdità come Levare JD o togliere tutti e tre gli honest...che mi parano la lumina che mi fa scartare gli sirocchi o i vayu...bah..cioè, non è che sono cosi tutti pro come voi ad avere sempre le necro al cesso per potersi parare ;)
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Settembre 2009 alle 13:04
Postato originariamente da Drazhar

3 Blackwing - Vayu The Big Flag
2 Blackwing - Sirocco The Dawn
2 Blackwing - Elphin The Raven
2 Dark Grepher
3 Lumina , Lightsworn Summoner
2 Wulf , Lightsworn Beast
2 Lyla , Lightsworn Sorceress
2 Garoth , Lightsworn Warrior
2 Celestia , Lightsworn Angel
2 Necro Gardna
2 Judgment Dragon
1 Aurkus , Lightsworn Druid
1 Plaguespreader Zombie
1 Dark Armed Dragon

Spells : 13

3 Charge Of The Light Brigade
3 Solar Recharge
3 Burial From The Different Dimension
2 Foolish Burial
1 Heavy Storm
1 card destruction

Da dove lo hai presoxd??
cmq io lo gioco come quello di drazh a parte qualche piccola modifica:
nn gioco il distruggi carte ma o 1 rinforzi ke mi tutora grepher, garoth o necro oppure gioco 2fascini ke mandano le carte le mazzo a 41,
gira veramente bene!
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
technomancer View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE Il Distruttore di Spettri

Iscritto dal : 15 Marzo 2004
Da: Bari
Status: Offline
Posts: 1021
  Quota technomancer Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Settembre 2009 alle 14:43
Io personalmente l'ho provato così', ma anche in una versione un po' diversa senza le 2x Celestia sostituite da 2x Phantom of Chaos e con un Chaos Sorcerer al posto di una Burial from the D.D. .
Technomancer

UpperDeck id. # 101-631-747

KONAMI Yu-Gi-OH Judge RC-1
UDE Yu-Gi-OH! Judge Lv.1
UDE VS-System Judge Lv.1
UDE Tournament Organizer Lv.1
UDE Player Management Lv.1
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Settembre 2009 alle 14:51
Postato originariamente da SubZero

Dhraz peccato che se inizi con 4-5 dark in mano, con questo mazzo puoi concedere.


concedi anche se parti di wulf dad jd celestia dd burial... che discorsi sono? se pensi in base alla mani cozze puoi anche smettere di giocare LL in generale ... ma io direi anche qualsiasi mazzo visto che non esiste il mazzo che parte sempre bene u.u
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Settembre 2009 alle 14:52
ma allora prova un LL con una built normale con i più un vayu,un sirocco e tre burial no?
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Settembre 2009 alle 15:13
Postato originariamente da the chairman F

ma allora prova un LL con una built normale con i più un vayu,un sirocco e tre burial no?

infatti quello che gioco io non ha una built cosi diversa da una "normale", bisogna vedere tu che intendi per "normale".
Dhraz ho capito, ma se tu mi giochi troppi dark in un mazzo che è light, aumenti sproporzionalmente le mani cozze...se in piu mi togli pure le allure che mi aiutano di brutto a pescare, non riesco a capire come possa girare.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Settembre 2009 alle 15:24
Postato originariamente da SubZero

Postato originariamente da the chairman F

ma allora prova un LL con una built normale con i più un vayu,un sirocco e tre burial no?

infatti quello che gioco io non ha una built cosi diversa da una "normale", bisogna vedere tu che intendi per "normale".
Dhraz ho capito, ma se tu mi giochi troppi dark in un mazzo che è light, aumenti sproporzionalmente le mani cozze...se in piu mi togli pure le allure che mi aiutano di brutto a pescare, non riesco a capire come possa girare.

3 vayu,3 sirocco e 2 fascini in un LL si possono impallare,ed è difficile avere i nomi per calare il jd,strategia base del LL classico..inoltre solo mono burial...insomma io leverei 4 alanera e 2 fascini per 2 burial e 4 carte più da LL
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Settembre 2009 alle 15:26
ma lo hai provato prima di dare per scontato che non giri?! dopo tutto se ci ho fatto 7-0 a una finale di un challanger avrà avuto il suo perchè non credi?e ti assicuro che Jd tra sarcofagi e reincarnato entrava piu che facilmente..
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Settembre 2009 alle 16:03
Se trovassi quello jappo con gli zombie al posto dei LL lo monteresti subitoooo!!!

Scusa ma con una burial sola dove vuoi andare? La forza del mazzo è sincronizzare all'infinito e quando ti sei macinato la burial? Rimane un LL zoppo con (se hai c*lo) qualche Vaju al cimi con oltretutto i blackwing per sincronizzare... Troppo random secondo me.

Che c'entra, l'idea di fare pulito con JD e poi beattare con i sincro evocati di Vaju merita un tentativo ma è tutto troppo a c"lo.
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
akira View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 12 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 806
  Quota akira Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Settembre 2009 alle 22:15
Postato originariamente da Drazhar

3 Blackwing - Vayu The Big Flag
2 Blackwing - Sirocco The Dawn
2 Blackwing - Elphin The Raven
2 Dark Grepher
3 Lumina , Lightsworn Summoner
2 Wulf , Lightsworn Beast
2 Lyla , Lightsworn Sorceress
2 Garoth , Lightsworn Warrior
2 Celestia , Lightsworn Angel
2 Necro Gardna
2 Judgment Dragon
1 Aurkus , Lightsworn Druid
1 Plaguespreader Zombie
1 Dark Armed Dragon

Spells : 13

3 Charge Of The Light Brigade
3 Solar Recharge
3 Burial From The Different Dimension
2 Foolish Burial
1 Heavy Storm
1 card destruction


drazh e se ti macini i jd?
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.