norleras poc versione 2.1 |
Rispondi |
Autore | |
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: norleras poc versione 2.1 Postato: 23 Settembre 2009 alle 14:18 |
22 monster
3Dark Grepher 1Sangan 3Sky Scourge Norleras 3Phantom of Chaos 3Despair from the Dark 2Mezuki 2Armageddon Knight 1Plaguespreader Zombie 2The Dark Creator 2Mystic Tomato 11 spell 3Trade-In 2Allure of Darkness 1Heavy Storm 2Foolish Burial 1Cold Wave 1Reinforcement of the Army 1Reasoning 7 trap 3Threatening Roar 3Reckless Greed 1Torrential Tribute 15 randomly lv 5-6 synchro 2|Ally of Justice Catastor 2Doomkaiser Dragon 2Gaia Knight, the Force of Earth 1Goyo Guardian 2Iron Chain Dragon 2Magical Android 2Revived King Ha Des 2Sea Dragon Lord Gishilnodon |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2009 alle 14:23 |
beh direi che book of life ci potrebbe stare no?
bel mazzo,complimenti |
|
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2009 alle 14:33 |
Non puoi aspettare di pescarlo il Mezuki, dentro 2 Zombie Goblin e direi che devono anke trovare posto minimo 2 Burial from the Different Dimension e magari un Card Destruction...
|
|
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2009 alle 14:34 |
questo mazzo mi intriga un bel pò, devo ammetterlo, prendendo idea dalla tua lista ho fatto qualche cambio rapido, ho tolto sangan e i pomi (odio ehren e trp spesso me la vedo giocare contro) e sono passato a una scelta piu orientata verso il meta, ovvero 3 necro. Ho messo 2 sarcofaghi x venire meno al problema dei "tutorini" e sopratutto sn buoni x prendere anche Cold Wave e soci x chiudere. Ovviamente sono mie considerazioni senza aver mai testato, se tu invece mi parli un pò del mazzo e di come gira, come e quando si blocca, i match-up mi faresti un grande favore.
Cmq ecco come sarebbe piaciuto provarlo a me: 22 Monsters 3x Dark Grepher 3x Sky Scourge Norleras (se ne potrebbe togliere 1 e arrivare a 40 carte) 3x Despair from the Dark 3x Phantom of Chaos 3x Necro Gardna 2x Mezuki 2x The Dark Creator 2x Armageddon Knight 1x Plaguespreader Zombie 13 Monsters 3x Trade-In 2x Allure of Darkness 2x Foolish Burial 2x Gold Sarcophagus 1x Reinforcements of the Army 1x Heavy Storm 1x Giant Trunade 1x Cold Wave 6 Traps 3x Threatening Roar 3x Reckless Greed Modificato da Remio - 23 Settembre 2009 alle 14:35 |
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2009 alle 14:56 |
pomodoro ci va sempre,anche mono se vuoi simò,ti fa salire armagetton e pure poc *_*...le burial?
|
|
campy
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2009 alle 16:46 |
io nella versione di drazhy toglierei un sangan x distruggi carte....
sangan nn mi piace molto e hand ti cambia mano patacca |
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2009 alle 17:14 |
ottima l'idea dei goblin! effettivamente testandolo il problema piu grosso era pescare mezuki!
grazie a grepher e armageddon non ho problemi per quanto riguarda despair e norleras (che poi in genere li baratto...) le dd burial non le metto perchè ho visto che non servono... tendenzialmente una volta uscita la combo difficilmente l'oppo riuscirà a recuperare! il card destruction mi piace che tolgo? |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2009 alle 17:43 |
...........
DARK NEPTHIS!!!! nepthis al cimitero, faccio norelass poc = un ciccione in + k spacca una possibile mirror settata....pure barattabile....e allurabile..... |
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2009 alle 17:53 |
scusa e come vorresti evocarla?
|
|
|
|
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2009 alle 18:48 |
mandandola al cimitero x il suo effetto....e poi si fa "LA COMBO"
|
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2009 alle 18:51 |
per il suo effetto devi avere 3 dark al cesso e rimuoverne 2 O.o
- i mostri servono al cesso per fare la combo - in genere la combo la faccio di primo o di secondo turno... a quel punto non ho assolutamente 3 dark di cui da rimuovere O.o |
|
|
|
Repetz94
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2009 alle 19:17 |
adesso ti spiego...
la combo della dark nepthis l'ho vista giocare da un mio amico in un redmd con i poc e i norelass con le viverne...lui non aveva problemi di dark al cesso quindi non ci ho pensato... |
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2009 alle 19:20 |
be am grazie... guarda che lo so che in generale è forte... si gioca anche nel BW in 2x è ben sgrava se giocata in un mazzo che la supporta!
ma in un mazzo che vuoli chiudere in 1-2 turni non riesci a metterla ^^ cmq questa versione non mi piace piu di tanto! preferisco la versione 3.0 che ho postato nel topic sotto ;) |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |