Mha?!? proviamo.... [;)] |
Rispondi |
Autore | |
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Quota Rispondi
Topic: Mha?!? proviamo.... [;)] Postato: 23 Settembre 2009 alle 19:41 |
Allora stò provando questo deck alanera e cerco di stabilizzarlo il + possibile.....
Mostri:20 3X shura 3X Bora 3X kalut 2X blizzard 2X scirocco 2X ephin 2X vayu 1X gale 1X Dad 1X sangan magie:13 2X sciocca 2Xbook of moon 2X eruzione oscura 2X fascino 2X nido della rondine 1x mind 1X brain 1X tempesta trappole:8 3X attacco icaro 2X roar 1X mirror 1X TT 1X call con questo ho battuto newmark e mi sono qualificato per la challenger... voglio approfondire il deck.... tenete conto che secondo me i vortici non sono nulla di speciale o meglio sono un + 1 ma con tutte le bth o carte che spaccano il vortice non si risolve e spesso a me diventa una carta morta.... ma pensavo ad aggiungere 2 vortici e 2 ultima offerta come combo non è per niente male.... secondo voi?? |
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2009 alle 19:52 |
[QUOTE=Phantom69] Allora stò provando questo deck alanera e cerco di stabilizzarlo il + possibile.....
Mostri:20 3X shura ------------ via uno 3X Bora 3X kalut ------------ via uno 2X blizzard 2X scirocco ---------- +1!!! 2X ephin----------- non si puo vedere!!!! toglili tutti! 2X vayu ------------ +1 (ma va a gusti XD) 1X gale 1X Dad 1X sangan ----- non serve tutori tutto con wirlwind! ------------------------ aggiungi 2 dark grepher che i fanno in automatico la combo con vayu sirocco!!! magie:13 2X sciocca ----------- ma no!!! XD 1000 volte meglio dark grepher!!! 2Xbook of moon -------- non servono! 2X eruzione oscura 2X fascino 2X nido della rondine----- che schifo!! XDDD -2 1x mind 1X brain 1X tempesta -------------- 3 wirlwind sono la carta piu sgrava del mazzo!!!! -------------- + 2 dd burial per fare e rifare i sinchro con vayu! trappole:8 3X attacco icaro ----- troppi via 1! 2X roar 1X mirror 1X TT 1X call -------------------- +2 bth!!!! |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2009 alle 19:59 |
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2009 alle 20:10 |
elphin non va a gusti... devi avere PRIMA un BW per calarlo senza tributi! -.- cioè per avere 200 in + di attacco e un effetto di cacca non ne vale la pena XD
non lo gioco manco io che punto tutto sulla combo con grepher shra è pesante in 3x gia provato e riprovato! non entra speciale, è vulnerabile a botole in una maniera assurda, molto spesso non riesci ad attivare l'effetto! va bene in 2x per aprirci con wirlwind niente di piu i book sono forti ma in questo mazzo non c'è spazio per loro! è un mazzo che punto tutto sulla velocità delle evocazioni, se comincia a cercare di pararti o di proteggere i tuoi mostri rallenti troppo... piuttosto io gioco 1x my body per pararmi da torrenti boltex dad JD e botole. il nido della rondine è -1 e questo mazzo ne fa fin troppi... non è male la combo con sirocco ma è troppo occasionale! molto meglio 2x burial per chiudere di vayu! inoltre i wirlwind sono esagerati... si ok se te lo distruggono il mostro non prendi nulla... ma il wind rimane li e puoi riprovarci ogni turno! devono fare -1 per spaccandolo per non farlo piu attivare altrimenti è un +X ( un sacco di volte parto con 2 e li è finita... ci prendi tutto!) |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Phantom69
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2009 alle 20:15 |
kk voglio provare i tuoi consigli solo che lo vedo sempre male il vortice.... ma proviamo grazie...
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2009 alle 20:18 |
XD vedi male il vortice perchè non sei mai partito:
storm 3x vortice sirocco hahahahaha |
|
|
|
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2009 alle 20:43 |
Allora vortice è must se no non giochi alanera, fatti un altro deck. Per il resto quoto tutte le correzioni di Drazh tranne il Kalut che secondo me è fortissimo e lo lascerei 3X e l'Elphin che, è vero che fa abbastanza cagare,tuttavia ti puo servire al cesso per sincronizzare con Vaju, il quale ,per altro, lascerei in 2X.
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2009 alle 20:51 |
kalut se non mi fosse servito per chiudere in un paio di occasione lo avrei cestinato completamente! contro honest è intule sarà sempre piu grande il mostro luce ( a meno che non sia una lumina)
inoltre 2x con 2 eruzioni è piu che sufficiente... almeno a giudicare dai test fatti... su elphin mi ci arrocco è veramente orribile se non è al cesso! poi solo per fare il lv 7 (che poi alla fine dei conti ha 200 atk in +) tantovale usare un armed wing cestinato piuttosto che rischiare di pescare un mostro difficilissimo da evocare! il vayu mi sa che torno anche io a 2x... alla fine li tutoro o li pesco abbastanza velocemente e non ne ho quasi mai 3x al cesso ... e se li ho non li ho assieme a 3 sirocco XD |
|
|
|
Phantom69
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2009 alle 22:26 |
rifatto con i consigli.....
Mostri:20 2X shura 3X Bora 2X kalut 2X blizzard 3X scirocco 2X grepher 2X vayu 1X gale 1X Dad 2X lyla secondo newmark onde evitare spekki..... magie:13 3X vortice 1X tifone 2X eruzione oscura 2X fascino 2X sepoltura da un'altra dimensione 1x mind 1X brain 1X tempesta trappole:9 2X attacco icaro 2X roar 2X bth 1X mirror 1X TT 1X call Modificato da Phantom69 - 23 Settembre 2009 alle 23:06 |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2009 alle 22:44 |
ecco cosi mi garba assai
unica cosa manca il mind... indispensabile con ben 5 tuner nel mazzo |
|
|
|
Phantom69
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2009 alle 23:02 |
no no c'è guarda bene...
Modificato da Phantom69 - 23 Settembre 2009 alle 23:02 |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2009 alle 23:09 |
ok XD è tardi XD
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |