FTK X-SABER |
Rispondi |
Autore | |
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi
Topic: FTK X-SABER Postato: 24 Settembre 2009 alle 15:31 |
Voglio dimostrare che è possibile ftkappare con questo mazzo.
la combo si basa su 2 faultroll + 1 ragiura e il mass driver 3 ragigura 3 faultroll 3 drago del tuono 3 hand savering 3 maglio magico 3 upstart goblin 3 simbolo di retaggio 2 foolish 3 mass driver 1 ritorno totale 1 saber slash 1 uno per uno mancano 11 carte per finirlo voi cosa ci mettereste? |
|
Bring Back Vs System
|
|
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2009 alle 16:23 |
spiega combo
|
|
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2009 alle 16:33 |
2 faultroll in campo ragigura e mass driver
con mass driver spara un faultroll e fa 300 danni poi spara ragigura e fa altri 300... ora attiva l'effetto di faultroll e ressa ragigura che attiva il suo effetto e riprende in mano faultroll dal cimitero e lo evoca specialmente. ora spara l'altro faultroll e ragigura e va avanti cosi all'infinito... io ci vedo bene card destruction mentre saber slash lo vedo piuttosto inutile |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2009 alle 16:35 |
mi pare improbabile quanto l'ftk lumina...
Modificato da angemon - 24 Settembre 2009 alle 16:36 |
|
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2009 alle 16:39 |
be se si otkappava con il dmoc in questo stesso modo perchè non dovrebbe succedere anche quì?
la card destruction ci pensavo anche io. pensavo addirittura a metteci dentro 3 coppa d'assi |
|
Bring Back Vs System
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2009 alle 16:42 |
leggermente piu fattibile ma effetivamente...
penso sia piu facile il desincro tuningware, e gia quello si incarta tantissimo! quello che mi chiedo è come vorresti evocare i due faultroll.. dovrestiu avere 2 ragigura o cestinarli tutti e 3 e fare retaggio |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2009 alle 16:45 |
o faccio 1x1 e ne evoco 1 speciale e 1 normale o ne cestino 3 per il retaggio per poi prenderne 1 in mano e evocarlo normalmente. ma infatti mancano ancora 11 carte per essere completo, c'è tutto lo spazio per metterci qualceh altra cosa
|
|
Bring Back Vs System
|
|
il galeogrugno
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2009 alle 16:46 |
tre brigate, tre solar, sette fedeli a muzzo?tre pescate, tre baratti, fascini, eroi del destino?io ti consiglio queste carte per pescare,se non ti convincono ti consiglio di mettere ragionando e mostro cancello,che tanto l oppo al primo game non ti dirà mai sei :)
|
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2009 alle 16:48 |
eh invece è prprio questo il problema... aggiungere carte diminusce brutalmente la possibilità di avere mani simil decenti... e questo mazzo se non FTK mi sa che non fa nulla ^^
coppa d'assi 3x perforza ma gira che ti rigira mancano 8 carte che rallentano la combo! mi viene in mente un reload però è proprio bruttino... |
|
|
|
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2009 alle 16:51 |
magari 1 ragionando e 1 monter gate + 2 twra?
tanto per dire comuqnue il fauntroll funziona come il plasma con monster gate quindi posso riprenderlo dopo quando è bello nel cimitero. |
|
Bring Back Vs System
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2009 alle 17:00 |
reasoning ti diranno sempre uno dopo la prima partita u.u anzi forse qualche reminiscente del cvt lo dice gia alla prima cuore in gola XD.
twra si ci puo stare ma attenzione! torno a dire che stiamo appensantendo un mazzo gia instabilissimo... cioè secondo me non si arriva mai ad un equilibrio da ftk perfetto. quell'iequilibrio lo hanno raggunto solo 2 mazzi nella storia... provocando la banned delle carte che lo componevano ^^ |
|
|
|
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2009 alle 17:03 |
io lo monterei come lo FTK con le naga,inserisce anche 3 reckless!
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2009 alle 17:06 |
reckless lo rende NON FTK... ci avevo pensato anche io ma significherebbe rallentarlo a bomba!
|
|
|
|
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2009 alle 17:09 |
vero!!cmq card destruciton di securo si! |
|
jpslaziel
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2009 alle 17:10 |
Fascini,d draw,trade in + gli d hero da 8LV?
|
|
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2009 alle 18:22 |
infatti sarei molto tentato di mettere una componente dark con 2 fascini.
magari il devil hero prodigio infernale e magari 1 dandelion per avere dei token da sacrificare con il monster gate |
|
Bring Back Vs System
|
|
campy
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2009 alle 18:35 |
opterei x i d-hero e trade-in ( plasma,dogma,mali,allure,pescata etc ) ke farà pesacre un botto... poi è da provare kiaramente
|
|
|
|
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2009 alle 18:40 |
io direi un gatto e 1 monaco con 3 airbellum...
poi metterei reasoning, monster gate e 1 feather of phoenix... |
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2009 alle 19:17 |
provare a sfruttare l'endymion engine?
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2009 alle 19:58 |
no!
|
|
|
|
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2009 alle 23:27 |
3 toon table of contents e tipo 1 toon cannon soldier ?
|
|
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 25 Settembre 2009 alle 06:16 |
5 pezzi di exodia? Raga...
|
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
abbia
Stregone del Tempo Iscritto dal : 20 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 174 |
Quota Rispondi Postato: 25 Settembre 2009 alle 09:40 |
mi hai tolto le parole di bocca dragon... anche io avevo pensato ad una versione coi mass driver, ma purtroppo risulta essere una combo di troppe carte per un FTK secondo me.soprattutto perchè non c'è molta roba per tutorare quello che serve.
|
|
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=65987
|
|
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 26 Settembre 2009 alle 09:20 |
purtroppo l'ho notato anche io che c'è poco per tutorare.
devo lavorarci su |
|
Bring Back Vs System
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |