norleras poc versione 3.0 |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi
Topic: norleras poc versione 3.0 Postato: 25 Settembre 2009 alle 15:34 |
Bè, ti dico così perchè il mio Bw con i Grepher due Vaju e un Elphin gira benissimo. E non mi si è mai impallato per colpa di un Elphin.
Per questo ti dico non dire " è così, basta."
Perchè grazie a "dio" non la pensiamo tutti allo stesso modo, a prescindere dai test che fai tu! |
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 25 Settembre 2009 alle 16:00 |
ma guarda... non metto in dubbio che se scartato di grepher sia eglio di sirocco... infondo serve solo per l'effetto di vayu ^^
quello che dico è che a differnza di sirocco se non lo scarti per grepher fa cagare! XD sirocco ci puoi fare otk... elphin no! poi in generale si gioca ben elphin eh... anche i giappo lo giocavano (giocano?)ma questo non vuol dire che sia una carta rischiosissima! against the wind secondo me è una carta fortissima ma nessuno la gioca perchè l'avrà provata e avrà visto che non è forte!... io posso pensare che sia un must in BW ma sono i test a parlare |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 25 Settembre 2009 alle 21:36 |
il peschino alanera non è uscito ancora il giappone,a noi arriverà nel 2023
comunque io sono per 0 elphin,3 sirocco sono più che sufficenti,se non li hai in mano li mandi di sciocca o grepher...il deck non si dovrebbe impallare comunque |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 25 Settembre 2009 alle 21:47 |
ma elphin è impossibile che ti rimanga in mano! XD ho 2 foolish 2 armageddon 3 grepher e card destruction! XD
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 25 Settembre 2009 alle 21:51 |
ho avuto brutte esperienze,mani con 2 sirocco e un elphin senza il grepher sono irrecuperabili,ma che sf**a che ci vuole,penso solo io posso farlo
comunque i sarcofagi danno vantaggio se hai poc,sennò prendi direttamente poc e cerchi di coprirti aspettando la combo,di solito dovrebbe salire subito,ma è ad alto rischio impallature XD..quindi direi triplo ruggito è d'obbligo..e quel pomodoro che fa salire così facilmente o poc o norellas al cimi tramite armagetton è davvero l'arma in più |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Settembre 2009 alle 23:15 |
ricordo un altra cosa ... elphin e vayu possono anche starsene li belli in mano... qudno parte poc vengono cestinati XD
grepher lo uso per andare a prendere quello che manca in mano (norleras/elphin/vayu/sirocco/untore/cratore) vorrei trovare spazio per dad! |
|
|
|
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 25 Settembre 2009 alle 23:20 |
a dad in origine c'avevo pensato,anche perchè ti da una via alternativa in attesa del poc...però va a finire che hai sempre il cimitero pieno di dark e che non riesci ad evocarlo,perhè viene preferito al poc,la grandezza di norellas sta nello scartare la mano,cosa che puoi comodamente fare al primo turno,dopo di chè o l'oppo c'ha corvo o concede...a pensarci bene,se parto io,basta una mano con sciocca,poc e grepher più sirocco/sirocco più vayu/grepher più norellas per avere 1 carta in mano e un 2300 al primo turno con l'oppo che deve pescare 1...insomma se tra le 6 carte della pescata iniziale ci sono queste hai al 99% vinto,se poi le altre due sono un sarcofago o qualcos'altro hai proprio vinto
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Settembre 2009 alle 23:29 |
veramente dad preferivo scartarlo di grepher o knight e copiarlo con poc XD
e a ben pensare il cimi pieno di mostri lo vedo raramente... dato che rimuovo un botto per le evocazioni di vayu XD cmq tutto il resto che hai detto è la logica strategia del mazzo, ne piu ne meno XD e se ci aggiungi un dark creator messo incima da untore hai proprio vinto lo evochi, attivi vayu, attivi lui e poi voglio vedere in un turno come rbalta l'oppo! XD |
|
|
|
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 26 Settembre 2009 alle 05:25 |
lui topdecka dad con esattamente 3 dark al cesso ^^
drazh non dire mai frasi del tipo: "e poi voglio vedere in un turno come rbalta l'oppo" dovresti sapere che in questo gioco il fattore Q è talmente alto che tutto può succedere |
|
|
|
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 26 Settembre 2009 alle 13:55 |
beh sì,però il poc qui copia quasi sempre dad..e poi 3 mostri oscurità precisi io li vedo di raro,ce ne sono sempre tanti,boh...si potrebbe provare,peccato non sia un 8 stelle,almeno potevi farci anche baratto |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 26 Settembre 2009 alle 16:33 |
infatti testanno una volta è successo... amen! ^^ |
|
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |