Sono arrivato a questo... |
Rispondi |
Autore | ||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi
Topic: Sono arrivato a questo... Postato: 24 Settembre 2009 alle 16:05 |
|
Che ci si deve fare? Non so quanti di voi sono arrivati a volersi stampare un teppetino (playmat) personalizzato, spero in tanti così non mi sento così deficente.
Ok, ho trovato un posto dove farmelo fare però stavo pensando che non posso portargli un'immagine di piccole dimensioni; ce ne vuole una grande e definita, con un'alta risoluzione. C'è nessuno che ha già risolto questo problema o è talmente bravo da crearne una? Io sono un po'ignorante sull'argomento. |
||
campy
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2009 alle 16:10 | |
io sn uno di quelli ke volevano farselo ma nn trovavo nex UFF
dv è sto posto? ke dimensioni e definizione vuole? |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2009 alle 16:25 | |
io volevo farmelo... avevo gia fatto lìimmagine da mettere alla giusta risoluzione e dimensione... alla fine mi sono tirato indietro per il costo
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2009 alle 16:27 | |
Bè, le dimensioni quelle di un tappetino ufficiale konami... Circa 61cm x 35cm credo. Il posto è a Firenze, non so tu di dove sei... |
||
campy
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2009 alle 16:28 | |
ovviamente a milano....nemmeno da dire asd
ma devono essere esattamente delle dimensioni del tappetino o anke un pò meno? |
||
|
||
Iperione
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2009 alle 16:31 | |
Anche un po' meno basta che l'immagine sia molto definita cos' che, quando arrivi ad adattarla alle dimensioni del tappetino non sgrani...
Il problema è che lo vorrei come quelli ufficiale con le zone carte mostro in trasparenza... Come si può fare? |
||
campy
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2009 alle 16:50 | |
cn powerpoint dovresti farcela...
oppure puoi kiedere ai maghi di photoshop del forum di fartelo uguale cn una buona definizione o uasre programma x adattare risoluzione.... |
||
|
||
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2009 alle 16:57 | |
Costo?
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2009 alle 17:03 | |
a milano vai da YO in pasteur e con 15 euro te lo stampa... però te lo fa dimensione A4 su un tappetino molto piu grande di un A4...
cosi lo hanno fatto tutti gli italian odissey ^^ se invece lo vuoi rifilato tutto sul tappetino devi andare in pelletteria o in qualche centro specializzato per la stampa su tessuto (forse qualche grossa tipografia) ma ti costa uno sproposito... fino a 50 euro fra tappeto e stampa! O.o Modificato da Drazhar - 24 Settembre 2009 alle 17:05 |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
campy
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2009 alle 17:18 | |
15 euro sl stampa?
|
||
|
||
Iperione
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2009 alle 18:15 | |
A me interessava solo l'immagine da stampare Drazh, te sai a chi posso rivolgermi? O se qualcuno me la può creare... |
||
Enrico2
Kuriboh Bannato per doppio account Iscritto dal : 02 Luglio 2009 Da: San Floriano Status: Offline Posts: 53 |
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2009 alle 18:19 | |
io voglio farmelo fare
|
||
attacco,Gorz ok ciao!
|
||
campy
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2009 alle 18:33 | |
iperione, penso tu poxa rivogerti ai grafici del forum
PS: qunato ti costa stampa + tappetino? xchè me ne servirebbe uno asd |
||
|
||
Iperione
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2009 alle 19:07 | |
E chi sono i grafici? Chi devo contattare? Non so quanto costa, devo informarmi... |
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2009 alle 19:23 | |
Innanzitutto a Milano c'è più di un posto per stampare... YO non è certo il leader.
Secondo luogo io ho ancora l'immagine in grandezza da stampa delle caselle di gioco (mostri, m/t, extra e graveyard) per farci i tappetini, se avete bisogno ve lo uppo e linko il tutto! ;) |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2009 alle 19:55 | |
puoi rivolgerti a chiunque abbia mai fatto un elaborazione grafica e sia disposto a fartelo... io ne ho fatti tanti di immagini per i playmate XD |
||
|
||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2009 alle 23:21 | |
si x favore uppa, sono interessatissimo, grazie in anticipo ;) |
||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 25 Settembre 2009 alle 00:04 | |
sisi quoto anche io sn molto interessato....
|
||
Iperione
Quota Rispondi Postato: 25 Settembre 2009 alle 11:59 | |
Kibou, Drazh se uppate tutto quello che avete per stampare mi fate un favorone! E non solo a me pare!
Grazie in anticipo! |
||
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi Postato: 25 Settembre 2009 alle 12:09 | |
dov'è subzero quando serve? -_-
|
||
Iperione
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2009 alle 09:17 | |
Allora, io ho trovato un'immagine perfetta già a misura pronta per essere stampata. Come posso fare a postarla?
Magari qualcuno se ce l'aveva già o ha fatto altrettanto puo' postare? Grazie. |
||
Iperione
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2009 alle 16:20 | |
Ecco il playmat da stampare:
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2009 alle 17:17 | |
le dimensioni sono sbagliate e l'immagine è orribile XD
|
||
|
||
Iperione
Quota Rispondi Postato: 01 Ottobre 2009 alle 10:10 | |
Boh, perchè? Piace a tutti...
E cmq, caro, le dimensioni sono giuste, l'ho ridimensionato io per postarlo, genio! Se vai nella sezione "grafica" lo dovresti trovare nelle dimensioni reali, ma non sono troppo sicuro. |
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |