Mazzo "normale" da sistemare un po' |
Rispondi |
Autore | |
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi
Topic: Mazzo "normale" da sistemare un po' Postato: 30 Settembre 2009 alle 08:36 |
1 x Drago Armato Oscuro
1 x Gorz l’Emissario dell’Oscurita’ 2 x Caius il Monarca dell’Ombra 1 x Plasma – Eroe del Destino 1 x Eroe Elementale Stratos 1 x Grepher Oscuro 2 x Rosa, Guerriero della Vendetta 1 x Ragazzo Diamante – Eroe del Destino 1 x Pomodoro Mistico 1 x Uomo Branchia Spinato 1 x Dispensatore di Paura – Eroe del Destino (forse è meglio un secondo Ragazzo Diamante?) 2 x Malicious – Eroe del Destino 1 x Monaco Evocatore 1 x Zombie Untore 3 x Diva del Mare Profondo 3 x Pescata del Destino 2 x Fascino dell’Oscurita’ 1 x Controllo della Mente 1 x Controlla Mente 1 x Tempesta Potente 1 x Tifone Spaziale Mistico 1 x Fulmine Boltex 1 x Schiacciare (oppure il secondo Boltex?) 1 x Rinforzi dell’Esercito 1 x Capro Espiatorio 2 x Esplosione di Ali della Fenice 2 x Ruggito Minaccioso 1 x Forza Riflessa 1 x Richiamo del Posseduto 1 x Tributo Torrenziale Dite che ci starebbe bene un Gale? E i Buco Trappola Senza Fine? Ho da poco sostituito i Tragoedia con due Caius. |
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
biondo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Kuriboh BANNATO Iscritto dal : 30 Settembre 2009 Da: dal dentista Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2009 alle 09:18 |
1 x Drago Armato Oscuro
1 x Gorz l’Emissario dell’Oscurita’ 1 x Plasma – Eroe del Destino 1 x Eroe Elementale Stratos 2 x Grepher Oscuro 1 x Ragazzo Diamante – Eroe del Destino 1 x Pomodoro Mistico 1 x Uomo Branchia Spinato 1 x Dispensatore di Paura – Eroe del Destino 2 x dasher d-hero 2 x Malicious – Eroe del Destino 1 x Zombie Untore 3 x Diva del Mare Profondo 3 x Pescata del Destino 2 x Fascino dell’Oscurita’ 1 x Controllo della Mente 1 x Controlla Mente 1 x Tempesta Potente 1 x Tifone Spaziale Mistico 1 x Fulmine Boltex 2 x book of moon 1 x Rinforzi dell’Esercito 1 x Capro Espiatorio 2 x Esplosione di Ali della Fenice 2 x Ruggito Minaccioso 1 x Forza Riflessa 1 x Richiamo del Posseduto 2 x bth |
|
non me lo scorderò mai.. il regalo di compleanno più bello... da mia mamma.. domani pomeriggio vai a ripeizioni di francese! sono commosso!
|
|
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2009 alle 09:33 |
|
|
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2009 alle 13:50 |
la cosa importante sono le 2 bth, must assoluta. Per il resto di consiglio di mettere il 2° dude, io almeno mi ci trovo sempre bene.
Per il secondo boltex vedi tu come gestirti, per me sta bene 1 boltex e uno schiacciare, se giocavi una minima base zombie invece ci stavano bene 2 boltex, io con la tua build vedo mejo la prima opzione. |
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2009 alle 15:59 |
poc o ninja fulmineo in 'sto mazzo non mi dispiacerebbe....
|
|
Allergico ai cani?
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2009 alle 16:40 |
poc si... ninja è muffa
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2009 alle 16:43 |
per quale motivo il ninja?
|
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2009 alle 17:19 |
poc oltre ad aggiustare i il cimitero puo copiare plasma o dad o roba simile
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
edicolante
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2009 alle 17:24 |
Al Fantasma ci sto seriamente pensando. |
|
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2009 alle 20:14 |
ninja fa controllo e aggiusta il cimi semplicemente.....
stà a te scegliere cosa preferisci visto che non hai spazio per entrambi! |
|
Allergico ai cani?
|
|
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2009 alle 20:36 |
Ninja Favorisce RFDD ed è 1700 guerriero, POC è 99% pescata morta...
|
|
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2009 alle 20:43 |
non c'è rfdd XD
|
|
|
|
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2009 alle 20:55 |
Infatti non ho detto gonfia RFDD, ho detto favorisce... Sarebbe una buona scelta se si gioca il Ninja... |
|
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2009 alle 20:57 |
come sarebbe una buona scelta aumentare i plasma giocando poc
|
|
|
|
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2009 alle 23:20 |
scusa la domanda un po' scema.....vorrebbe essere un diva-syncro???
|
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 01 Ottobre 2009 alle 01:04 |
è un mazzo "normale" XD
cmq non qualifichiamo i mazzi in maniera categorica ^^ |
|
|
|
edicolante
Quota Rispondi Postato: 01 Ottobre 2009 alle 09:35 |
Beh, dopo un "grazie" per l'interessante evolversi del topic, rispondiamo un po'.
Lo definisco mazzo "normale" perchè non ci sono tech innovative o rivoluzionarie, ho semplicemente cercato di mettere insieme le più facili e diffuse combo per sincronizzare al meglio e velocemente. I 3 DSDiva e lo Spinato sono veloci e comodi, e aiutano a non riempire troppo velocemente il cimitero di oscurità in attesa di un eventuale DAD. Di solito col primo Diva faccio l'Androide, e con il secondo (e automaticamente anche il terzo) ho già quasi sempre almeno un LV4 e un LV6 sul terreno per bi-sincronizzare. Monaco - Rosa riesce sempre almeno una volta. Ho sostituito Tragoedia con Caius perchè maggiormente semplice e diretto, e anche perchè un paio di tributi in un deck "synchro" possono fare anche da parafulmine per i Bottomless avversari. Gli Eroi del Destino (5) sono sufficienti per le 3 Pescate, e preferisco 2 Dude a 2 Plasma per una semplice questione di topdeck. Il Fantasma sarebbe un buon innesto, ma richiederebbe anche l'inserimento di RfDD e dintorni. I Bottomless alfine sono di side, pronti ad entrare al posto di Schiacciare e Torrenziale; se non li uso è soprattutto a causa del micro-meta di paese che featurizza ettolitri di Macro. Potrei inserire Gale come 41esima carta e Giara come 42a… |
|
|
|
edicolante
Quota Rispondi Postato: 01 Ottobre 2009 alle 17:01 |
Ora è così:
1 x Drago Armato Oscuro 1 x Gorz l’Emissario dell’Oscurita’ 2 x Caius il Monarca dell’Ombra 1 x Plasma – Eroe del Destino 1 x Eroe Elementale Stratos 1 x Grepher Oscuro 1 x Rosa, Guerriero della Vendetta 2 x Ragazzo Diamante – Eroe del Destino 1 x Pomodoro Mistico 1 x Uomo Branchia Spinato 1 x Alanera - Gale il Turbine 2 x Malicious – Eroe del Destino 1 x Monaco Evocatore 1 x Zombie Untore 3 x Diva del Mare Profondo 3 x Pescata del Destino 2 x Fascino dell’Oscurita’ 1 x Controllo della Mente 1 x Controlla Mente 1 x Tempesta Potente 1 x Tifone Spaziale Mistico 1 x Fulmine Boltex 1 x Schiacciare 1 x Rinforzi dell’Esercito 1 x Capro Espiatorio 2 x Esplosione di Ali della Fenice 2 x Ruggito Minaccioso 1 x Forza Riflessa 1 x Richiamo del Posseduto 1 x Tributo Torrenziale pre - side (mancano le "vere" carte da side, quelle per contrastare le altre tipologie di mazzo) 1 x Fantasma del Caos 1 x Dasher - Eroe del Destino 1 x Ritorno Totale 2 x Tragoedia 2 x Breaker il Guerriero Magico 1 x Ritorno dall'Altra Dimensione 2 x Libro della Luna 2 x Buco Trappola Senza Fine 1 x Giara dell'Avarizia 1 x Rosa, Guerriero della Vendetta |
|
|
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2009 alle 08:36 |
Deduco che la versione che ti ho PMato l'altra volta no nti gira! :P Ad ogni modo un Tragoedia lo metterei, è un ottimo modo per farci Caius il turno dopo, sul mostro assorbito... per di più giochi Plasma, potresti trovarti ad assorbire un Synchro, come mi è capitato più di una volta... Cmq tutto sommato mi piace, belli i Caius! ;) Il poc fa pena però, non lo mettere... |
|
edicolante
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2009 alle 11:39 |
Già, la tua versione non mi "calzava addosso". Un Tragoedia potrei re-inserirlo… sto andando per tentativi. E' un mazzo quasi tutto da 1x, ma molto comboso, quindi l'equilibrio varia a seconda dell'avversario, suppongo.
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |