I buontemponi. |
Rispondi |
Autore | ||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi
Topic: I buontemponi. Postato: 30 Settembre 2009 alle 20:37 |
|
Visto che sono stati chiusi tutti gli altri topic, allora apro io questo: non chiudetelo,lo apro solo per fare una discussione possibilmente seria sugli eventi degli ultimi tempi.
Innanzitutto,avevo riconosciuto lo stile del grande re in biondo,però non avevo osato portare avanti nulla. In questi tempi, come sapete, ci sono stati un sacco di bannati( alla facciaccia di zerato xD ) e doppi account. Voglio dire,ma non esiste una soluzione per questo? Non si riesce a sgamare la gente ancora prima di entrare? E soprattutto, non si può sbannare il re in prova come fatto per gian? xD tralasciando quest'ultima proposta SERIA, mi piacerebbe che il topic non sfociasse in flood. |
||
g.b. gyzarus
Mago Nero Iscritto dal : 05 Ottobre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2673 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2009 alle 20:42 | |
se conoscessero un programma o qualche cosa del genere per impedire l'arrivo di persone indesiderate credo lo aplicherebbero,o no?si risparmierebbero un bel pò di lavoro daltronde.potrebbero usare un qualcosa che abbia a che fare con l'ip, se l'ip di un utente che si stà per iscrivere è già in utilizzo gli si impedisce di iscriversi, ad esempio.
|
||
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
|
||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2009 alle 20:43 | |
Ehhh... ma gli IP cambiano.
|
||
g.b. gyzarus
Mago Nero Iscritto dal : 05 Ottobre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2673 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2009 alle 20:45 | |
davvero? pensavo che gli IP fossero fissi,per ogni modem(mi pare)
|
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2009 alle 20:49 | |
abbiamo bloccato diversi ip ... addirittura di alcuni abbiamo bloccato solo le prime cifre che restano uguali per la zona!
raga i controlli ci sono e le ban pure... anche se restano per qualche giorno poi vengono puntualmente smascherati e ribannati. quindi non vedo il problema... per quanto riguarda la situazione di gian è un po diversa da questa. |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
frenk93ex
Demone Fantasma Iscritto dal : 19 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: 639 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2009 alle 21:08 | |
Gian mica era stato bannato per gli scambi??
|
||
zerato_
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2009 alle 21:34 | |
Ma se tramite pm mi avevi detto che secondo te era tutt'altra persona non fare il furbo :sisi: |
||
|
||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2009 alle 21:42 | |
Nooo... erri, io ho detto che secondo me non era Puggile...non rigirare la faccenda... |
||
zerato_
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2009 alle 21:52 | |
In ogni modo, ma perchè sei fissato con la sban di re claudio? E soprattutto se scrivi non vorrei sfociasse in flood questo topic,con re claudio sta pur certo che che ogni discussione cambierebbe argomento..... ormai sappiamo di che personaggio si tratta, lasciamolo lì dove sta che stiamo tutti meglio. xD |
||
|
||
frenk93ex
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2009 alle 22:17 | |
In effetti con re claudio se parlavi di bianco andavi a finire con il parlare del nero -.-''
|
||
g.b. gyzarus
Quota Rispondi Postato: 01 Ottobre 2009 alle 08:04 | |
come con i prof xD si parla di uno che fa cadere la matita e si va a parlare di politica xD e cmq si stà già flooddando da circa 2 o 3 post... l'argomento non è re claudio... cmq draz ha detto che le cose da fare loro le fanno già , quindi non vedo il motivo di tenere aperto il topic sinceramente...
|
||
|
||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 01 Ottobre 2009 alle 18:49 | |
OT scusate ma ho fatto caso all' ultimo inscritto al forum un certo re flavio ... il cuoi nome mi risulta famigliare -.- /OT scusate per l' OT
|
||
frenk93ex
Quota Rispondi Postato: 01 Ottobre 2009 alle 19:14 | |
Ot/ ribadisco la graduale estinzione dell'antisgamo/fine OT
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 01 Ottobre 2009 alle 19:30 | |
bannato prima che entri u.u
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |