ancora goyo |
Rispondi |
Autore | |
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi
Topic: ancora goyo Postato: 03 Ottobre 2009 alle 07:46 |
io ho pomo
lui ha goyo è il mio turno faccio swap attacco con goyo il pomo cerco con pomo il pomo distruto da goyo viene rievocato? perché il testo di goyo dice "distrugge un mostro avversario" ma non so se si intende controllato, o di appartenenza in più visto che son due opzionali goyo perde il timing se cerco di pomo? se non cercassi di pomo potrei evocare il pomo distrutto per effetto di goyo (vedi il problema appartenenza/controllo)? |
|
|
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2009 alle 08:03 |
Per restare in tema di effetti opzionali che sfumerebbero: quando evoco Blizzard con Vortice Nero scoperto sul mio terreno, si attiva prima l'effetto di Blizzard per priorità, ma quello di Vortice Nero sfuma? Se si perchè, se no perchè?
|
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2009 alle 12:33 |
Non ne sono sicuro al 100% ma penso che sia xkè sia Blizzard che Vortice Nero sono facoltativi quindi non puoi metterli entrambi in catena, un pò come quando una volta si faceva Dimension Fusion: o Stratos o DMOC. |
|
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2009 alle 15:07 |
wow non pensavo fosse così difficile ^^
|
|
|
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2009 alle 15:44 |
è possibile mettere sticky quest'ultimo messaggio di redboltex? così almeno TUTTE le domande che riguardano catene, segoc, priorità, cacate varie, hanno una risposta? ed evitiamo di scrivere sempre le stesse cose? grazie :)
|
|
redboltex
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Kuriboh Judge Iscritto dal : 16 Settembre 2009 Status: Offline Posts: 147 |
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2009 alle 15:54 |
Penso che sarebbe meglio fare un intero topic dedicato all'argomento, dato che ci sarebbe molto da discutere...
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2009 alle 20:57 |
fatto!
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |