speed L&D |
Rispondi | Pagina <123> |
Autore | |||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi
Topic: speed L&D Postato: 07 Ottobre 2009 alle 17:19 |
||
uppo per iperione ^^
lista non modificata da due mesi, risultati costanti ^^ |
|||
|
|||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 21:51 | ||
E che vuoi che ti dica, bellino per carità, però secondo me è un mazzo ampiamente sopra i for fun e sicuramente sotto i meta.
Se proprio ti devo dire un L&D che mi convinceva (anche se non testato) era quello di un altro utente, di cui ora mi sfugge il nome, il quale giocava la versione chaos con le sfere e gli angeli fine del chos tuner e soprattutto con gli honest! |
|||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 21:51 | ||
edward elric?(nn so se è giusto il nomexD)
|
|||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 21:53 | ||
Arkana, lo giocava senza i sorci ed è strabello! |
|||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 21:54 | ||
Bravo!!! Quando escono gli Onesti promo me lo monto! |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 22:02 | ||
il mazzo L%D con le sferette è powa!
tutti gli altri... boh secondo me proprio no u.u |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 22:03 | ||
Quello di Arkana gioca sfere e... non te lo dico! :P |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 22:10 | ||
chaos end master? XD
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 22:11 | ||
Noooooo... gelato!!!!
|
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 22:15 | ||
tu sei Dio! comunque il call lo vedo troppo lento.. al 90% lo spaccano e non riesci ad usarlo.. e poi se mi va bene lo faccio sul sangan in catena.. ti gira? |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 22:18 | ||
ovviamente si XD
|
|||
|
|||
Iperione
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 22:22 | ||
Sì gli gira: tendenzialmente "col suo attuale L&D sta attorno al 50% contro BW, sta sopra a zombie-LL e a gb e contro LL ormai è un coin flip" Ma ce devi credeeeee!!!! Modificato da Iperione - 07 Ottobre 2009 alle 22:23 |
|||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 22:25 | ||
=_='
BM |
|||
|
|||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 22:26 | ||
Traduco: bimbominkia xD così è un po' difficile per i BM |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 22:31 | ||
faccio fatica pure io a crederci... dato che nei test da me effettuati il L&D in qualsiasi versione diversa dallo sferetta ha sempre perso contro BW, WS, GB e LL...oltre che contro altri mazzi tipo norleras poc ( che volgio capire come intendi recuperare dopo che scomba lui)
... però è anche vero che molta gente stenta a credere che vayu sia una buona carta mentre io ne sono un forte sostenitore... quindi non ci resta che: partecipare all'imminente torneo di drazhar per decidere quale sarà il mazzo dominante di H&G XD Modificato da Drazhar - 07 Ottobre 2009 alle 22:32 |
|||
|
|||
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 22:34 | ||
drazh tu che hai yvd (a me non ha mai funziato e non ho nemmeno voglia di studiarci dietro) monta il mio mazzo uguale e giocaci un po', poi dimmi che ne pensi e come ti gira
sono sicuro sei più che capace di giocarlo al meglio (forse perfino meglio di me ^^) così hai una prova di ciò che dico |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 23:43 | ||
ma il guoio è che l'ho gia provato... sia con che contro...
è un legno O.o |
|||
|
|||
Iperione
Quota Rispondi Postato: 08 Ottobre 2009 alle 10:13 | ||
Ma scusate, uno che in un torneo trova dei geni (o forse BM come lui) che giocano L&D control, zombie LL, skill plant e udite udite BEN KEI(!) e non riesce a vincere bè, non ci sono parole... Poi ci credo che sia convinto che il suo L&D possa essere un mazzo da meta: certo, in quel tuo meta fuffa è ovvio! E sarei curioso di vedere la lista del BW... P.S. BM ci sarai te e tutti i campioncini che giocano Ben kei e dai quali sei tanto fiero di succhiare! Complimenti! Modificato da Iperione - 08 Ottobre 2009 alle 13:29 |
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 08 Ottobre 2009 alle 10:53 | ||
Eresiaaa! Solo un mazzo può non giocare il Call!
Certo però che tu sei fastidioso come un dito nel c*lo eh! Cioè anche a me il mazzo non piace, però tu come parli sei veramente irritante, giuro! XD Tra l'altro anche l'altra volta che hai discusso con me ti ponevi uguale... io te lo dico, ogni post tuo mi faccio due risate perché in realtà mi fa ridere come scrivi (in senso buono, eh) alla gente che sfotti, però fossi in te mi darei una calmata, cioè scateni istinti di rissa in tutte le persone che parlano con te! C'è modo e modo di criticare o fare sfottò. Su! Modificato da kibou - 08 Ottobre 2009 alle 10:53 |
|||
Iperione
Quota Rispondi Postato: 08 Ottobre 2009 alle 13:26 | ||
Boh! Più che mettere faccine allegre da tutte le parti per far vedere che uno scherza che si deve fare?
Se poi la gente è permalosa e si permette di offendere allora mi inc***o. |
|||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 08 Ottobre 2009 alle 13:31 | ||
Mamma mia, quanto la prendete sul serio...
|
|||
Siccome una giornata bene spesa...
|
|||
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 08 Ottobre 2009 alle 13:54 | ||
iperione, fammi un favore: CRESCI!
per tutti gli altri: come già detto a me non ne viene niete se apprezzate il mazzo, so solo che a me gira ottimamente, poi lungi da me dire che sia il miglior mazzo del momento, non ci penso proprio, sostengo solo se la gioca con molti mazzi che girano al momento |
|||
|
|||
Iperione
Quota Rispondi Postato: 08 Ottobre 2009 alle 14:11 | ||
Certo perchè le cartine di Yugi sono una cosa dannatamente seria e ci vuole una certa maturità per parlarne, n'è vero?
Sicuramente tu non hai dimostrato la maturità di stare a uno stupido scherzo quindi ci vuole veramente una bella faccia di bronzo per dire a me di crescere... |
|||
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 08 Ottobre 2009 alle 14:27 | ||
...
(non è per fare +1 ma è la reazione all'ultimo messaggio ed andava trascritta) |
|||
|
|||
Iperione
Quota Rispondi Postato: 08 Ottobre 2009 alle 14:45 | ||
|
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 09 Ottobre 2009 alle 19:12 | ||
l'hai provato nel L&D? |
|||
|
|||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 09 Ottobre 2009 alle 19:17 | ||
Credo che l'unico mazzo che non ne abbia bisogno sia il LS, che tanto le carte son rimaste uguali dall'ultima banned XD
|
|||
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 09 Ottobre 2009 alle 21:12 | ||
concordo con Nisashi.. call è un must quasi in ogni mazzo, eccezione fatta per antimeta vari e LS che per ovvi motivi non ne usufruiscono.
|
|||
FODASSSSSSSS!!!
|
|||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2009 alle 13:26 | ||
ok, il call è un must ma incredibilmente lento e su questo non ci piove.
prendiamo in esame il mazzo meta di adesso, LL: il call viene spaccato da celestia, lyla, ryko, jd, tifone, tempesta. palando di altri mazzi: con il breaker a 3 e l'utilizzo frequente di ryko e dad random è un'impresa... per esperienza personale, non ne ho quasi mai trovato vantaggio e spesso l'ho tolta quando siddavo.. non sono l'unico ad aver riscontrato questo problema. Modificato da mattygt - 10 Ottobre 2009 alle 13:27 |
|||
|
|||
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2009 alle 14:05 | ||
ok viene distrutto spesso ma i vantaggi se resta cono enormi
|
|||
|
|||
Rispondi | Pagina <123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |