mmm...riflettiamo... |
Rispondi | Pagina <1234> |
Autore | ||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi
Topic: mmm...riflettiamo... Postato: 07 Ottobre 2009 alle 16:24 |
|||
se ridi meno magari capisci quello che ho scritto appena uscita la banned, il L&D era il mazzo del momento... tutti a giocarlo e postare pagine e pagine di decklist in mazzi e strategie. se hai seguito il forum potrai darmi ragione. la lista è sempre la stessa con la tech pomo-angelo-swap con dd lady, breaker, sorcio, dad ecc... ps: non facciamo gli sbruffoni e sfottiamo di meno, capito? |
||||
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 16:54 | |||
io ad esempio... raramente mi sono messo a copiare una lista
questo è vero solo in parte, quando ho ripreso a testare ho deciso di montare BW... e durante la build ti accorgi immediatamente di quante scelte siano assolutamente obbligate! infatti il BW che ha vinto lo shonen differisce dal mio per 4 carte.
dipende dal tipo di crush ma alla fine la spunterebbe il LL... contro un crash stallo il ll avrebbe vita facile, si farebbe aiutare nella macinata e chiuderebbe con doppio jd e un paio di lumina. contro un chrash otk sarebbe come lanciare una moneta ed affidare tutto a quello, quel mazzo gira una volta si e una volta no e se non gira non ha nessunissima difesa u.u
ciao sono un nuovo giocatore... nel mio mazzo gioco 3x lupo geneticamente modificato xkè è fortissimo! 2000 atk! poi ci gioco anche il potere di gaia cosi al primo turno ho un 2500 atk! Ieri ho vonto un torneo con tantissimi mazzi forti come il mio e si c'erano anche molti fedele della luce e alanera! ogni volta che giocavo contro un fedele della luce vincevo perchè non giocava mai magie... metteva sempre i mostri e macinava le magie!poi alla fine tutto arrabbiato diceva che aveva sfiziato o qualcosa del genere... mentre in finale con un mazzo alanera si è arrabbiato anche tanto e ha detto: " ma che c***o gioco 21 mostri e ne ho pescati due!" e poi ha perso quando mi ha attaccato con bora potenziato da sirocco con ben 5000 atk! lui aveva anche drago polvere di stelle ma per fortuna avevo il mio cilindro magico |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 17:17 | |||
drazh se ti dico chi ha vinto da noi l'ultimo torneo ti metti a ridere: ben kei!
questo non perché giravan 10000000 ben kei ma perché il tizio ha avuto un fundoQ-lo enorme tutto il giorno, roba da far accapponare la pelle, manco un LL pro-skulo pesca bene come il tizio li... vuol dire che ben kei è mazzo meta? NO vuol dire che ben kei sta sopra a tutti? NO vuol dire che ben kei se la può giocare coi mazzi meta? a quanto pare la fortuna basta quello che dico riguardo L&D al contrario del ben kei lucky day è che per quanto ci sto giocando io riesco a tener testa a mazzi che vengono chiamati "meta" iperione la lista l'ho già postata tipo 2 mesi fa e non l'ho più cambiata perché gira che è una meraviglia, ora la uppo in ogni caso non dico che L&D sia meta, ma se la gioca tranquillamente se si sa giocare e con un pizzico di fortuna (che a sto gioco rappresenta una buona percentuale) si vince allo stesso modo trovo alcune versioni del diva parecchio interessanti e a livello dei mazzi "meta" |
||||
|
||||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 17:25 | |||
beh va bene tutto ma ben kei come vinvitore di un torneo proprio no si vede ke le deck list del LL facevano schifo o che ll ha pescato fuffa perke la vedo dura OTKappare con tre sentinelle e 2 ruggiti -.- cmq dato che ritieni L&D mazzo competitivo perche non faccaimo qualche partita su yvd ?? dopo vediamo se affermi che regge i mazzi meta |
||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 17:44 | |||
In realtà d-player ha centrato la realtà dei fatti, il mazzo che vince non sempre è quello più forte, ma quello più diffuso.
Se ci fosse a un torneo un solo LL io sono certo che non farebbe top neppure a pagare. Stesso discorso vale per lo Shonen, su 700 partecipanti 500 giocao LL (meno? ma cmq la maggior parte) è pura probabilità statistica, il fatto che sia sicuro che entrino in larga parte in top. Da qui la domanda: "ma se un mazzo è il più diffuso lo è perché è il più forte". Falso. È più diffuso perché RITENUTO più forte. Come disse qualcuno "un sacco di ascensori mettono su i pezzi di celine dion, ciò non significa che sia giusto!0" Io direi di attendere Elemental Hero Absolute Zero e Brionac, King of the Ice Boundry, poi vediamo... ^_^ |
||||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 18:02 | |||
Absolute Zero è già uscito in Francia, per Brionac manca poco...
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 18:34 | |||
absolute zero devi usare l'orrida polimerizzazione per farlo O.o poi ok puoi usare la diva e il malicius...
|
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 18:47 | |||
c'è anche la fusione miracolo che non da -1 e in un mazzo diva da il colpo finale a molti mazzi (ll in cima a tutti)
|
||||
Bring Back Vs System
|
||||
frenk93ex
Demone Fantasma Iscritto dal : 19 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: 639 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 19:47 | |||
Però quel mazzo l'ho provato sul DS con il re delle paludi e altre combo per prendere polimerizzazioni e materiali da fusione e devo dire che alla fine è un cavolata evocarlo...solo che secondo i miei gusti è troppo lento |
||||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 19:50 | |||
ma scusa se ho letto bene serve 1 h-hero, 1 d-hero o 1 Devil Hero + 1 mostro acqua giusto?
se è così qualsiasi mazzo diva 1x di fusione miracolo che lo evochi dal nulla senza costi |
||||
Bring Back Vs System
|
||||
frenk93ex
Demone Fantasma Iscritto dal : 19 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: 639 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 21:06 | |||
no è un h-hero e un mostro acqua(credo)
|
||||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 21:35 | |||
Eh bè, scusa ma, quando sento dire certe cose mi viene così... Ah, poi se la lista è quella, scusa ancora ma, continuo a ridere!!! |
||||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 21:39 | |||
In posto dove il Ben kei vince il L&D regna, di sicuro! E in ogni caso complimenti a te che sei riuscito a perdere, non era facile! Modificato da Iperione - 07 Ottobre 2009 alle 21:41 |
||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 21:41 | |||
Ridi ridi che L&D ha vinto 2-0(su yvd) contro vayusworn... chiedete a the best! Non è vero ciò che dite perchè L&D secondo me è forte perchè è stabile! |
||||
Iperione
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 21:44 | |||
Allora complimenti anche a "the best" che tanto best non è dato che è riuscito a perdere (se non altro non contro ben kei)!!
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 21:47 | |||
tanto alla fine la vetta non sarà sua XD
|
||||
|
||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 21:49 | |||
Ma perchè un LED non può vincere? Spiegamela sta cosa... |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 21:52 | |||
ma certo che puo vincere... è sicuramente piu stabile di qualsiasi mazzo col motore LL XD
però non è un mazzo dagli eccessivi vantaggi... cioè non ha quella strategia che ti OTK lasciandoti di sasso... gioca normale SPERANDO di non essere otikappato |
||||
|
||||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 21:56 | |||
Come ha detto giustamente Drazhar una volta commentando un mio mazzo, il L&D attualmente chiude di Roar. ^^
|
||||
Siccome una giornata bene spesa...
|
||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 21:59 | |||
Sì, va bene, tanto che io su una decina di volte che ho usato quel mazzo,fra yvd e ds, non ho quasi mai usato roar... LED vince coi parini e con gli honest,ecco tutto! |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 21:59 | |||
esatto perchè in un meta si mazzi veloci, l'unico modo per sopravvivere è pararsi e ribalatare il turno dopo u.u
|
||||
|
||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 22:04 | |||
sisi, tu continua pure a ridere.. |
||||
|
||||
Iperione
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 22:18 | |||
Ovvio!!! Finché tu continui a postare! |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 22:23 | |||
diamoci una calmata... ognuno ha le sue idee e opinioni, deridere cosi gli altri non è bello. Se devi ridere fallo pure da dietro il pc come faccio io (non sai che risate mi faccioXD) ma flammare cosi è inopportuno.
dall'altra parte è inutile insistere quando ci si trova in questa situazione, non sempre possiamo convincere gli altri delle nostre idee, anche in questo caso lo si pensa e si chiude li il discorso per evitare flame inutile. |
||||
|
||||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 22:23 | |||
continua a ridere e crediti il migliore, tanto gli altri fan tutti schifo... bah certi atteggiamenti non li sopporto |
||||
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 22:26 | |||
ma infatti non sai che risate mi sono fatto quando mi sei venuto a dire che a vinto un ben kei... ma ho risposto? se devo flammare lo faccio in modo velato e contenuto per ravvivare un po il clima, non certo come in queste situazioni al solo scopo di far sentire gli altri delle merde
|
||||
|
||||
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 22:31 | |||
drazh tu non sai le risate che mi son fatto io vedendo ben kei umiliare bw nei quarti e poi piangere perché ha pescato l'otk 2 volte di secondo contro di me in semi...
comunque per me potete credere quello che volete, io riporto solo le partite che faccio o che vedo, non mi cambia niente se dite che L&D fa schifo, io continuo a vincerci... certa gente deve capire che io non ci guadagno nulla nel migliorare la reputazione del mio mazzo, non parlo per sentirmi figo, quindi proprio certi commenti non li capisco |
||||
|
||||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 22:31 | |||
Il mazzo che aveva commentato non montava honest, era un pomo-angeli. E comunque roar è un parino, no? :P Modificato da Dragon Hart - 07 Ottobre 2009 alle 22:32 |
||||
Siccome una giornata bene spesa...
|
||||
Iperione
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 22:33 | |||
Ok, a parte gli scherzi (ed è l'ultimo post su sto argomento) io non mi credo il migliore di nessuno, ci mancherebbe!!
Io non ho mai giudicato la persona, se è questo che hai capito, ma il mazzo. A parte questo mi sembra che continuare a insistere sulla competività di L&D contro LL BW e GB sia solo un'irragionevole presa di posizione. Poi per carità, sarà che siamo tutti ciechi e non ci siamo resi conto delle potenzialità. E con questo chiudo. |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 22:43 | |||
bisogna distinguere le cose opinabili dalle cose non opinabile...
non è opinabile che tu vinca con L&D... è opinabile che L&D sia un mazzo forte... non è opinabile che io vincessi il 90% dei game col mio chimeratech... ancora una volta ribadisco: -gioco kimera = tutti dicono: " fa cagare va solo a c*lo! sei indecente" -kimera vince shonen = tutti giocano kimera -> viene limitato -gioco GB = tutti ridono: " ma cosa sono ste cose? non vincerà mai contro dad!" - GB vince lo shonen = tutti giocano GB -> viene limitato ragazzi... non è che fino a quando non vince uno shonen un mazzo è m***a! -.- |
||||
|
||||
Rispondi | Pagina <1234> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |