ma è vero... |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | ||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi
Topic: ma è vero... Postato: 08 Ottobre 2009 alle 13:50 |
|
o mio dio state gia pensando alla prossima ban??? e ne abbiamo appena avuta 1 un mese fa...assurdo, ma non avete proprio ninete da fare tutto il giorno???
pensate già ad una coas ke potrebbe succedere fra 5 mesi!!! poi certo ki dice che LL non è forte si sbaglia. Anche se nn ha vinto SJ non vuol dire che sia debole. Se voi poi guardate solo il mazzo ke vince xke pensate ke sia il + forte, allora di yugi non avete capito proprio un bel nulla. |
||
Remio
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 08 Ottobre 2009 alle 13:56 | |
straquoto. cmq il mio post era x rispondere a ki diceva ke in jappo nn vince mai LL -.- vi invito tutti a fare un salto sul blog Shriek. Poi fatemi sapere. |
||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 08 Ottobre 2009 alle 14:12 | |
hai ragione, xò io invito a vedere come sono RIDICOLE(sempre a parer mio) le liste...tre jain, araldo, guardiano dell'ordine, le trappole... |
||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||
Remio
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 08 Ottobre 2009 alle 22:07 | |
le mentalità sono diverse tra giocatori ocg e tcg lo sapete meglio di me. Cmq spesso sono scelte dettate anke dal meta, mi permetti ke giocare bth nel LL x i jappi non gli farebbe skifo visto appunto catastor o amici suoi vari. Ma vabbè paese, o meglio stato, che vai meta ke trovi (ricordo ke anno scorso in iran se nn erro vinse il nazio un chaos mentre ovunkue vincevano solo LL come in italia e GB come in francia).
|
||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |