Baustelle, chi li conosce e cosa ne pensate? |
Rispondi |
Autore | |||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi
Topic: Baustelle, chi li conosce e cosa ne pensate? Postato: 09 Ottobre 2009 alle 19:59 |
||
come da titolo, oggi mentre tornavo a casa ho santito su radio 105 la canzone Charlie fa surf dei Baustelle e sono come impazzito, non l'avevo mai sentita malgrado fosse uscita nel 2008 e mi ha davvero colpito.
che ne pensate di questo gruppo? posto il link della canzone per chi non li conoscesse link |
|||
Bring Back Vs System
|
|||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 09 Ottobre 2009 alle 20:04 | ||
conoscevo già, son bravi, e la song in questione è molto bella
|
|||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 09 Ottobre 2009 alle 20:34 | ||
Conosco tutto di loro e ho già aperto tempo fa una discussione in musica, sostanzialmente ignorata.
|
|||
Siccome una giornata bene spesa...
|
|||
frenk93ex
Demone Fantasma Iscritto dal : 19 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: 639 |
Quota Rispondi Postato: 09 Ottobre 2009 alle 20:51 | ||
Li ho sentiti...nn sono malissimo
|
|||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 09 Ottobre 2009 alle 21:26 | ||
cosa vuol dire non sono 'malissimo'? che fanno schifo però c'è anche di peggio? |
|||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 09 Ottobre 2009 alle 21:54 | ||
Io ho sentito "La Guerra è Finita" e mi sono subito piaciuti. Sono particolari, ottimi testi. Charlie fa Surf è bellissima! |
|||
frenk93ex
Demone Fantasma Iscritto dal : 19 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: 639 |
Quota Rispondi Postato: 09 Ottobre 2009 alle 21:56 | ||
no che nn sono male...ovvero sono bravi ma c'è di meglio |
|||
Akiba
Quota Rispondi Postato: 09 Ottobre 2009 alle 22:04 | ||
se pensi che son bravi non dici "non sono malissimo"... e per "di meglio" cosa ci proponi? |
|||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 09 Ottobre 2009 alle 22:06 | ||
Nel loro genere sono insuperabili. Purtroppo le canzoni migliori sono le più nascoste. Vi consiglio di spolparveli: sono solo quattro album.
|
|||
|
|||
Dragon Hart
Quota Rispondi Postato: 09 Ottobre 2009 alle 22:47 | ||
Anzi, vi scrivo la mia classifica:
1)Sussidiario illustrato della giovinezza (lo metto al primo posto perché ne sono particolarmente legato a causa di alcune situazioni che sto vivendo e che lì sono descritte benissimo, a livelli di suono [parlo proprio di registrazione] gli altri sono però molto sopra); 2)Amen (sicuramente il più maturo, ci sono autentici capolavori) 3)La moda del lento (mi piange il cuore metterlo al terzo posto dopo che è stato per moltissimo tempo il mio preferito, anche questo assolutamente da ascoltare); 4)La malavita (sempre altissimo livello, ma lo trovo meno affascinante degli altri tre). In ordine di tempo: 1) primo, 3) secondo, 4) terzo, 2) quarto e ultimo per ora. Modificato da Dragon Hart - 09 Ottobre 2009 alle 22:51 |
|||
|
|||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2009 alle 14:43 | ||
a me dei baustelle piacciono molto alcune canzoni tipo appunto charlie fa surf oppure la guerra è finita...mi piacciono davvero molto
xò altre canzoni le trovo davvero pesanti e noiose..... |
|||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|||
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2009 alle 21:02 | ||
perchè non l'hai messa in OT, per questo è stata ignorata.. scherzi a parte, onore ai baustelle.. bau! |
|||
Dragon Hart
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2009 alle 21:20 | ||
Sono d'accordo. |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2009 alle 08:48 | ||
un gruppo sensazionale! uno dei pochi di cui mi sono sentito di voler avere almeno un album (Amen per la precisione)
trovo che i loro testi siano davvero ma davvero carichi di significato e allo stesso tempo riescano a mantenere un sound, si alternetivo, ma anche al passo coi gusti musicali popolari. è questo che li fa davvero grandi: riuscire ad essere conosciuti sia dai nerd filosofeggianti, che dai frequentatori assidui dell' esselunga. |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Dragon Hart
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2009 alle 16:05 | ||
E io sono stato entrambe le cose. u.u |
|||
|
|||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |