darius - book |
Rispondi |
Autore | |
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi
Topic: darius - book Postato: 12 Ottobre 2009 alle 19:14 |
la situazione che propongo è òla seguente io go laquari in attakko e gyzarus al cimitero a questo punto attakko il mostro del mio avversario lo attacco e quindi a fine battle cambio laquari in un darius ... e rievoco gyzarus per l' effetto di darius ... se io a questo punto incateno book of moon al darius il gyzarus spacca 2 attivandoo il suo effetto giusto ??
grazie in anticipo |
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2009 alle 19:57 |
sì
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2009 alle 20:06 |
si e puoi coprire o gyzarus o darius indistintamente... questo vale ovviamente anche con tutti gli altri GB.
piccola curiosità che forse molti non sanno: l'effetto di murmillo (come bestiari) è obbligatorio quindi bisogna comunque designare un bersaglio e poi annullare l'effetto con darius... qual'è il punto? se designi reaper con murmillo il reaper muore comunque |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2009 alle 20:25 |
e non tutti sanno che se si fa bottomless su darius, il mostro bersagliato entra cmq... ma con effetto negato
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2009 alle 20:39 |
Ma scusate,ora mi viene un dubbio: ma darius può riportare anche fusioni come gyzarus e heraklinos??
|
|
redboltex
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Kuriboh Judge Iscritto dal : 16 Settembre 2009 Status: Offline Posts: 147 |
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2009 alle 20:53 |
Sì, se prima evocate correttamente, dato che non hanno il "Se non" nel testo... |
|
|
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 14 Ottobre 2009 alle 14:23 |
Scusa la mia ignoranza, ma perchè se fai bottomless su darius, il mostro bersagliato entra comunque ? dovrebbe sfumare l'effetto ! . Vorresti dire che evocando darius in priorità bersagli il mostro al cimitero per effetto di darius e se ti ci fanno la botola va rimosso solo darius e non anche il gladitore che mettiamo fosse gyzarius, perchè non entrano insieme sul terreno. Illuminami !! Pensandoci meglio, dovrebbe sfumare l'effetto perchè non è come master zombie ? Evochi vai in priorità scarti , lui bottommless e sfuma l'effetto ? Modificato da Fenice - 14 Ottobre 2009 alle 14:26 |
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 14 Ottobre 2009 alle 14:52 |
Purtroppo Maestro Zombie è sf**ato in jappolandia, non può fare nulla. Darius invece è ganzo e può. Funge come ha detto Jerry! |
|
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 14 Ottobre 2009 alle 15:52 |
Zombie Master in jappo mi sembra che dica "Se questa carta rimane scoperta sul terreno, Evoca..." ma è stato omesso qua, come Lumina, ergo è davvero sf**ato XD
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |