Sulla falsa riga del deck di galeogrugno... |
Rispondi |
Autore | |||
kenshiro
Demone Fantasma Definitivamente BANDITO dagli scambi!!! Iscritto dal : 04 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 574 |
Quota Rispondi
Topic: Sulla falsa riga del deck di galeogrugno... Postato: 17 Ottobre 2009 alle 13:24 |
||
non mi convince sto mazzo
|
|||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 15 Ottobre 2009 alle 20:58 | ||
Almeno una Tytannial ce la metterei...
|
|||
|
|||
il galeogrugno
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
Quota Rispondi Postato: 15 Ottobre 2009 alle 16:28 | ||
La tech del marchio non lo di certo scoperta io,ho semplicemente avuto l' idea di metterli in un diva ;) il mazzo mi sembra montato benissimo questo weekend lo proverò |
|||
|
|||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2009 alle 10:47 | ||
Lo so, infatti ho detto che punterei più su quello che sulel Diva che richiedono di usare l'evocazione di turno. Meglio farsi +1 di Caius e magari completare il tutto con un bel Teleport su Krebons, se proprio abbiamo smania di sincronizzare! |
|||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2009 alle 23:21 | ||
scusatemi non me ne ero accorto comunque testata la build e ne sa ... mi piace assai complimenti ...
|
|||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2009 alle 23:17 | ||
C'è già. ^^ E per kibou, c'è anche Caio in 3x. ;) |
|||
Siccome una giornata bene spesa...
|
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2009 alle 23:03 | ||
Boh non mi fanno impazzire, io punterei più sul vantaggio creato col +1 di Caius che fa molto più male se entra... ^^
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2009 alle 22:40 | ||
be santo cielo... con 3 strappa e brain le diva hanno un perchè... no? |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
fsenneca
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero - wanted team - the admiral Iscritto dal : 10 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3424 |
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2009 alle 22:36 | ||
tragoedia???
|
|||
MR LV.3
|
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2009 alle 22:35 | ||
Non è nuovissima come idea... io stesso quando girava il TeleDAD avevo montato con Sko una versione alternativa dello stesso con triplo pomodoro, swap e marchi, e ci feci anche una buona top...
Cmq non è male, è chiaro che è come giocare 3 Strappa Possesso, quindi ne sa... da testare però, le Diva mi fanno veramente schifo! Modificato da kibou - 12 Ottobre 2009 alle 22:36 |
|||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2009 alle 19:28 | ||
molto carina come build complimenti sicuramente da testare ... io comunque metterei un mind control forse al posto di una pwwb .... questo è l' uniko fix a mio avviso Modificato da mosk93 - 12 Ottobre 2009 alle 19:28 |
|||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2009 alle 18:37 | ||
monk, gale, sangan, malicious, altro pomodoro, untore |
|||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|||
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2009 alle 18:34 | ||
Ehm ,ma lo sai che sono pianta? e lo sai che gioca 3 Marchi? |
|||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2009 alle 18:26 | ||
violet witch........
e poi 3 pomo x prenderci k cosa di così interessante??? |
|||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2009 alle 08:04 | ||
non capisco dove stia l'idea innovativa... cioè ha messo i marchi O.o
comunque... non so perchè ma troverei lo spazio per un pianta ciccione o per un tuner pianta u.u |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2009 alle 01:48 | ||
1|Sdsc|Summoner Monk
2|Dp05|Destiny Hero - Malicious 1|Ptdn|Dark Armed Dragon 3|Sdde|Caius the Shadow Monarch 3|Tp4|Mystic Tomato 1|Jump|Dandylion 2|Ptdn|Lonefire Blossom 3|Rgbt|Deep Sea Diva 1|Rgbt|Spined Gillman 1|Mrd|Sangan 2|Csoc|Rose, Warrior of Revenge 1|Csoc|Plaguespreader Zombie 1|Crv|Cyber Dragon 1|Crms|Blackwing - Gale the Whirlwind 3|Csoc|Mark of the Rose 2|Ptdn|Allure of Darkness 1|Wc5|Mind Control 1|Tlm|Brain Control 1|Mrd|Heavy Storm 1|Sye|Mystical Space Typhoon 1|Lon|Torrential Tribute 1|Mrd|Mirror Force 1|Psv|Call Of The Haunted 2|Lod|Bottomless Trap Hole 3|Fet|Phoenix Wing Wind Blast L'idea mi ha colpito molto (complimenti quindi al primo ad averla immaginata), quindi ho voluto proporre una mia versione senza d-hero che trovo più sinergica. |
|||
Siccome una giornata bene spesa...
|
|||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |