Il mio deck! |
Rispondi |
Autore | |
Falcons
Kuriboh Iscritto dal : 13 Ottobre 2009 Da: Milano Status: Offline Posts: 17 |
Quota Rispondi
Topic: Il mio deck! Postato: 14 Ottobre 2009 alle 07:47 |
Salve, questo è il mio deck attuale, se per favore mi date qualche consiglio per migliorarlo? Se proprio devo cambiarlo, mi date le liste dei deck che costano sulle 50€ o 60€? Al momento non posso spendere di più.
Extra deck: Drago polvere di stelle Eroe malvagio gaia oscuro Carte mostro 21: Drago gadjiltro-ingranaggio antico Eroe malvagio malicious edge Cyber drago Golem pezzo grande Stregone del chaos Breaker il guerriero magico Ducker cannone mobile Maschera dell'oscurità Drillroid Forza esiliata Marshmallon Kuriboh Kuriboh alato Dekoichi, la locomotiva da battaglia incantata Grandiosa talpa neo-spaziale Anziano mago vendicativo Profeta cristallo Assalitore d.d. (oppure Signora guerriera d.d.) Golem-ingranaggio, la fortezza movente Monaco evocatore Hyper synchron Carte magia 14: Mostro reincarnato Controllo della mente Fulmine boltex Tempesta potente Giara dell'avarizia Una piuma di fenice Spada rivelatrice Libro della luna Rimpiccolire Richiamo oscuro Sintonizzato per la battaglia Anima comune (oppure Controlla-avversario) Potere del mago Scambio illuminato Carte trappla 11: Annulla attacco Scudo prosciugante Ira divina Cilindro magico Disturbo magico Armatura sakuretsu Buco trappola senza fine Richiamo del posseduto Tributo torrenziale Taglio karmico I sette attrezzi del badito (oppure Corda dell'anima, oppure Metalmorph) |
|
Yugioh! è un gioco di strategia che non ha ètà! Ma alcuni non lo capiscono!
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 14 Ottobre 2009 alle 16:38 |
Per cominciare 46 carte per un deck sono troppre,vedi di stare attorno alle 40/41/max 42(poi ovvio se giochi LL o altri deck macinoni più carte servono),direi che sarebbe meglio rifarlo daccapo,i più economici sono GB(80),morfo(70/80 completo di power tool dragon in 3x) e alanera(100).Per meno ci sarebbero robe come batteryman,ma se vuoi fare qualcosa di serio non te lo consiglio,è just FF |
|
Falcons
Quota Rispondi Postato: 14 Ottobre 2009 alle 20:51 |
Scusa l'ignoranza Syd 96, che mazzo è il Just FF? Mi puoi dare la lista sia del Just FF sia del Morfotronico? Oggi ho visto Il morfotronico in azione con e senza Drago Utensile, è era fortissimo. Mi monto quello!
|
|
|
|
blackrose dragon
Kuriboh Iscritto dal : 25 Agosto 2009 Status: Offline Posts: 135 |
Quota Rispondi Postato: 14 Ottobre 2009 alle 20:55 |
Just ff vuol dire solo x divertirsi,cioè nn competitivo fino in fondo.anke lo zombo è abba economico
|
|
|
|
Falcons
Quota Rispondi Postato: 15 Ottobre 2009 alle 07:29 |
Capito grazie!
|
|
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 15 Ottobre 2009 alle 18:09 |
Morfo:(come lo gioco io)
mostri 20 3x skate 3x cell 3x radio 3x video 3x microscopio 2x stereo 2x fionda 1x telecomando magie 17 3x potere del mago 3x doppio attrezzo taglia perfora 3x scatola dei rottami 2x duplicazione di macchine 2x acceleratore 1x ritorno totale 1x ascia di distruzione( andrebbe giocata united we stand, ma non ce l'ho :P ) 1x rimozione di limite 1x unità di riparazione trappole 3 2x legame morfo 1x ceasefire Almeno 1 drago utensile in extra MUST,sennò non farlo neanche con tutti sti equpiaggiamenti |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |