re hades rinato |
Rispondi |
Autore | |||
redboltex
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Kuriboh Judge Iscritto dal : 16 Settembre 2009 Status: Offline Posts: 147 |
Quota Rispondi
Topic: re hades rinato Postato: 14 Ottobre 2009 alle 21:10 |
||
Esatto, se distruggi Colossal con Ha Des, il Colossal non potrà attivare il suo effetto.
|
|||
|
|||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 14 Ottobre 2009 alle 16:34 | ||
ultima domanda scusate.....ma quindi sta cosa dell'hades funziona anke se pikkio con lui il colossale???
cioè...il colossale non torna?? |
|||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|||
redboltex
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2009 alle 19:22 | ||
Mi hanno synchrato una volta il Doomkaiser con Plague al cimitero, lo prende e fa Stardust, con Mezuki rievoca il Doom, riprende il Plague e mi fa Colossal, poi riusa Mezuki...
Ma comunque è un altro discorso, penso si possa chiudere il topic ^^ |
|||
|
|||
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2009 alle 19:04 | ||
Bè è molto utile anche il drago zombie..... che prendi l'untore che gicano tutti..... XD e poi non dimenticare il mitico gaia il cavaliere per poi usare brionac....... |
|||
redboltex
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2009 alle 15:55 | ||
Anche perchè cosa ci evochi di LV6 oltre al Goyo?
Ovviamente è un must se giochi Zombie ^^ |
|||
|
|||
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2009 alle 15:44 | ||
grazie a tutti per le conferme.... re hades è una carta assolutamente necessaria in uno zombie!!! XD
|
|||
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2009 alle 13:41 | ||
Confermo quanto detto da Arkana.
|
|||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2009 alle 13:32 | ||
Ho giocato Ha Des ad un torneo non troppo tempo fa, nega TUTTO QUANTO anche quando lascia il terreno. Ad esempio, ai tempi del Disk, se lo si attaccava quando veniva ri evocato dal cimitero NON SI PESCAVA. Se Ha Des distrugge un mostro il suo effetto è negato X SEMPRE a meno che non torni sul terreno e poi vada nuovamente al cimitero/RFG.
|
|||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2009 alle 10:21 | ||
se il ruling dice che l'effetto dei mostri è negato anche se ha-des lascia il terreno perchè dovrebbe essere sbagliato?
e comunque, a memoria, quando ha-des bittava una rana non tornava... mai... |
|||
Ultima
Mago Nero Ex "Faraone" Iscritto dal : 29 Agosto 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 1979 |
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2009 alle 01:18 | ||
scusa ma nn si capisci di chi parli e cosa intendi O.O |
|||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2009 alle 00:57 | ||
minkia ke livello di pazzia xD |
|||
Phantom69
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2009 alle 23:06 | ||
credo proprio di sì... mi sono fatto una partita sul ds e ho giocato il mio zombie contro un deck ricetta composto solo da 42 mostri, ovvero tutti quelli che avevo il dubbio sull'effetto.... e anche se re hades và via dal terreno gli effetti rimangono negati, quindi nel gioco la fà restare fuori..... "If a Zombie-Type monster you control destroys "Treeborn Frog" or "Sinister Serpent", the effect of "Treeborn Frog" or "Sinister Serpent" is negated even if "Revived King Ha Des" is later removed from the field.[1] " poi il gioco certe volte non ha il ruling aggiornato..... quindi una conferma da un judge mi farebbe piacere. Grazie... Modificato da Phantom69 - 12 Ottobre 2009 alle 23:07 |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2009 alle 21:56 | ||
parli con uno che crede che non puoi evocare mostri tributo con macro perchè il mostro non puo andare al cimitero e tributare è un costo |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2009 alle 21:38 | ||
cioè negherebbe anche la pallottola, pur essendo obbligata a tornare? quindi resta rfg finchè l'ha des resta in campo, quando poi va via può tornare...giusto? Modificato da newmark - 12 Ottobre 2009 alle 21:40 |
|||
|
|||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2009 alle 19:47 | ||
visto? |
|||
|
|||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2009 alle 16:26 | ||
Si nega anche i Flip, nega tutto quanto!
|
|||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|||
Ultima
Mago Nero Ex "Faraone" Iscritto dal : 29 Agosto 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 1979 |
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2009 alle 15:58 | ||
nega i flip?
|
|||
redboltex
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2009 alle 14:48 | ||
Monster effects that activate after damage calculation will be negated if your Fiend-Type monster destroys the opposing Effect Monster. Examples include "D.D. Warrior Lady", "Thousand Needles", "Slate Warrior", "Ryu Kokki", and "Wall of Illusion".
Nega anche DD. Il Ruling è dell'Ha Des originale, gli effetti sono identici ^^ |
|||
|
|||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2009 alle 08:00 | ||
si si si si si si si si si si
dubbio quello della dd |
|||
Phantom69
Quota Rispondi Postato: 11 Ottobre 2009 alle 22:06 | ||
Ciao volevo solo confermare alcuni miei dubbi solo per precisare e giocarlo al meglio.....
se c'è re hades sul terreno e lui o uno zombie distrugge un mostro il suo effetto è negato, es. distruggo sentinella, non può essere rimossa dal gioco per parare un attacco..... ok su pomo, shining e su untore è come la necro?!? poi se attacco DDWL l'effetto parte perchè non è ancora stata distrutta in battle....giusto?? se ci fosse macrocosmo o banisher, vale la stessa cosa per gli effetti, es. pallottola/sopravvissuto??? E come ultima cosa, il ruling che ho trovato dice anche i mostri flip.... mi confermate please?? If "Revived King Ha Des" or another Zombie-Type monster you control destroys "Sangan", "Cockroach Knight", "Peten the Dark Clown", "Mezuki", or "Vennominaga the Deity of Poisonous Snakes" by battle, when their effects are activated they will be negated.[1] If "Zoma the Spirit" is destroyed by battle with a Zombie-Type monster you control, its effect that inflicts damage is negated.[1] If a Zombie-Type monster you control destroys a Flip Effect monster by battle, the Flip Effect monster's Flip Effect is negated.[1] If a Zombie-Type monster you control destroys "Treeborn Frog" or "Sinister Serpent", the effect of "Treeborn Frog" or "Sinister Serpent" is negated even if "Revived King Ha Des" is later removed from the field.[1] |
|||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |