DOOM CALIBER+4 Heros Elementaire - Absolute ZeRO |
Rispondi | Pagina 123 4> |
Autore | |||
Michele G &T
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1090 |
Quota Rispondi
Topic: DOOM CALIBER+4 Heros Elementaire - Absolute ZeRO Postato: 14 Ottobre 2009 alle 04:13 |
||
TORNEO CON IN PALIO IL FORTISSIMO E INTROVABILE Zero Absolu Heros Elementaire+ doom caliber italiano+ doom caliber italiano[
per chi arriva da milano con la metro' gli rimborsero' il costo del biglietto con un buono spesa da spendere in negozio il buon e cumulabile / BASTERA' ESIBIRE IL BIGLIETTO .DI PIU' NN SO COSA FARE OLTRE O LE BOTTE DATA DOMENICA 25 OTTOBRE INIZIO ORE 15.00 PUNTUALE COSTO 10,00 ho modificato i premi ho aggiunto 1x doom caliber ,e si perche c'e' stato qualcuno che si e lamentato dei premi ecco con il doom caliber e matematico che si va sotto ,ma sai coglioni.... emm signori si nasce PREMI 1° POSTO 2X Heros Elementaire - Absolute Zero+ DOOM CALIBER 2° POSTO 2 X Heros Elementaire - Absolute Zero 3° POSTO 1X SPECIAL PACK ANTICA PROFEZIA (DOVE SI TROVA VIVERNA O/ A SCELTA KREBONS 4° POSTO 1X SPECIAL PACK ANTICA PROFEZIA (DOVE SI TROVA VIVERNA O/ A SCELTA KREBONS 5° POSTO SAMNITE SUPER/O 6° POSTO SAMNITE SUPER/O 7° POSTO CCV RARA +GATTO DA SOCCORSO RARO+MURMILLO+GRAN MAESTRO SEI SEI SAMURAI+ BUSTA D'ESPANSIONE 8° POSTO CCV RARA + GATTO DA SOCCORSO RARO+ MURMILLO+GRAN MAESTRO SEI SEI SAMURAI+ BUSTA D'ESPANSIONE PRE-ISCRIZIONE OBBLIGATORIA mik1@libero.it NEGOZIO A SESTO S.G LInea ROSSA SESTO RONDO' P.ZZA IV NOVEMBRE 150, MT. E DUE FERMATE DOPO UGUZZO/ Via Fratelli Bandiera N°69vvvggg pre-iscritti per il torneo di domenica 25/10 1. nadir baronchelli 2. pietro ubbiali 3. daniel bugini 4. alessandro morino sunny (l'uomo che aspetta mille manga xd) NICOLA GOGLIA Mirko palo (il viaggiatore) Giovanni Lombardi gian (luomo che se gli gira puo battere tutti) jpslaziel luka monza (PRATICAMENTE un BROCKER DELLE CARTE DI YU-GI-OH) zigmud LA CORRETTEZZA FATTA A PERSONA mini ? ( l'america che bel paese ma occhio allo zaino) dantone magu bellantone (puo nuocere alla salute) talwar (il totti di yu-gi-oh) Edoardo Sandon (un santo) Simone De Togni. Dangelo andrea (CAMPIONE D'ITALIA) PELLACANI GIULIA (la ragazza) SKODY (VORREBBE ESSERE CAMPIONE D'ITALIA XDXD) terry (la ragazza) MILANI ( MORALMENTE LO E) LENTI (AMAROMAN)XD CHI NN LO SAREBBE DUE VOLTE SECONDO (EVVAI COL DITO NELLA PIAGA ) Loiacono Francesco Lazzaro Alessandro micio dice lord crotti mandotti barbato amico Zanchi Lorenzo Modificato da Michele G &T - 25 Ottobre 2009 alle 00:41 |
|||
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
|
|||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 14 Ottobre 2009 alle 07:25 | ||
pre iscritto
|
|||
Michele G &T
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1090 |
Quota Rispondi Postato: 15 Ottobre 2009 alle 12:27 | ||
dai forza solo 20 posti disponibili
|
|||
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
|
|||
Ultima
Mago Nero Ex "Faraone" Iscritto dal : 29 Agosto 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 1979 |
Quota Rispondi Postato: 15 Ottobre 2009 alle 12:45 | ||
scusate se ve lo chiedo ma perche chiedete cosi tanto per partecipare ai tornei? 12.50 euro per partecipare ad un torneo e farsi dare una tp? ma siamo pazzi?
|
|||
zombie96
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Quota Rispondi Postato: 15 Ottobre 2009 alle 15:41 | ||
pre iscritto
|
|||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 15 Ottobre 2009 alle 17:17 | ||
ci sono anke i tornei da 2 euro xo poi vinci un estate e una brioche
|
|||
Ultima
Mago Nero Ex "Faraone" Iscritto dal : 29 Agosto 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 1979 |
Quota Rispondi Postato: 15 Ottobre 2009 alle 18:54 | ||
da noi con 5 euro prendi una tp e bustine a manetta...all'ultimo che ho partecipate e che ho vinto ho preso 7 bustine di premio
|
|||
Michele G &T
Quota Rispondi Postato: 15 Ottobre 2009 alle 19:28 | ||
Da noi le bustine le compriamo!!! / ma poi nn capisco la polemica che vuo inbastire, son tante le variabili ,puo darsi dove tu fai i tornei vuole farsi conoscere e a deciso Di fare un investimento ,COMUNQUE te la stai prendendo col negozio sbagliato/ DO AL POPOLO LA PAROLA' DA G&T I TORNEI COME SONO? . E POI SE CE LA FAI QUANTIFICA IL COSTO DEI PREMI E DIVIDILO PER MAX PARTECIPANTI CHE E N°20 PERSONE /SE RIMANGONO 20,00 DI MARGINE E ANCHE TANTO, VAI A GUARDARE PURE DA ALTRE PARTI E FAI PURe LI I TUOI COMMENTI SE NO' MI FAI PENSARE MALE ............ E TI POSSO ASSICURARE CHE CE NE DI POST DI TORNEI DA GUARDARE . Modificato da Michele G &T - 15 Ottobre 2009 alle 19:39 |
|||
|
|||
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Quota Rispondi Postato: 15 Ottobre 2009 alle 19:37 | ||
nn x essere arrogante cmq non è ke ve le regalano le cose...poi nessuno ha detto che siete obbligati a partecipare se non vi va bn...poi ci sono in palio 4 absolute zero,non è ke li trovate in giro tutti i giorni.e in teoria sn 10 euro (se volete potete aggiungerli x i turbo pack)nn è ke miki ci deve smenare,poi è inutile fare commenti stupidi xke ha postato x fare iscrivere le persone nn per parlare di queste cose.cmq i torni sono divertenti al G&T,ora nn so da voi com'è.
Modificato da zombie96 - 15 Ottobre 2009 alle 19:48 |
|||
Michele G &T
Quota Rispondi Postato: 15 Ottobre 2009 alle 19:47 | ||
E POI SCUSATE(NON VOLGLIO FAR POLEMICA CON ULTIMA) MA MI VIENE DAL PROFONDO MA c***O GUARDATE SOLO ME CE GENTE CHE FA TORNEI FA 96/100 PERSONE 10,00 SENZA CP CON 100,00 DI PREMI E NESSUNO O QUASI SI E LAMENTATO. MA VA MA VAAA |
|||
|
|||
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Ottobre 2009 alle 19:50 | ||
è vero,andate a lamentarvi altrove.(senza rancore,Ultima e altri) |
|||
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Ottobre 2009 alle 19:59 | ||
detto tutto ciò torniamo a vedere ki si iscrive (spero di vincere almeno lo spettacolare krebons,ma vanno bn tutti i premi compresi i primi 2(sarà difficile,vanno bn anke le carte sfuse e l'espansione)
|
|||
skody
Quota Rispondi Postato: 15 Ottobre 2009 alle 20:06 | ||
miki sei s*****o lo vuoi capire o no? xD
io vado da miki xke so ke e tutto regolare x qualsiasi cosa lui e semxe imparziale e so ke nelle cp sicuro posso trovare delle foil....x quanto riguarda altrove nn metterei la mano sul fuoco come cela metterei x il suo neogizo.... |
|||
Ultima
Quota Rispondi Postato: 15 Ottobre 2009 alle 20:20 | ||
non ce l'ho con te anzi ma è il primo che ho visto e cosi ho scritto ^^ niente di personale tranquillo... |
|||
Michele G &T
Quota Rispondi Postato: 15 Ottobre 2009 alle 20:32 | ||
come ti ho tra le mani ..... hahaha guarda... propio oggi abbiano fatto un torneo e hanno sbustato dall tp jd ultimate /e un krebons Modificato da Michele G &T - 15 Ottobre 2009 alle 20:34 |
|||
|
|||
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Quota Rispondi Postato: 15 Ottobre 2009 alle 21:07 | ||
Donna permettendo ci dovrei essere Miky..
Una cosa...Ma hai premi sono uguali per primo e secondo? Perchè ho letto altrove che avevi scritto 3x Absolute in palio.. E' giusto quello o questo?Se vuoi ti modifico l'altro.. |
|||
Michele G &T
Quota Rispondi Postato: 15 Ottobre 2009 alle 22:00 | ||
no sono 4 hero solo che nn sapevo come dividerli e ho pensato due al 1 e due al 2 cosi si va a casa presto xd |
|||
|
|||
Rathanlos
Kuriboh Iscritto dal : 04 Settembre 2009 Status: Offline Posts: 81 |
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2009 alle 09:40 | ||
quanti posti disponibili ci sono ancora?
|
|||
Michele G &T
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2009 alle 12:03 | ||
ciao una decina
|
|||
|
|||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2009 alle 14:14 | ||
mi vorrei pre-iscrivere ma non ho la certezza di poter venire....
|
|||
Allergico ai cani?
|
|||
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2009 alle 14:25 | ||
m pre-iscrivo miki
|
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2009 alle 15:58 | ||
anche se non c'entro nulla ci terrei a dire che se vinci e prendi 7 bustine di premio stattene a casa che è mejo XD
ma magari li facessero qua tornei con premi seri... |
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
skody
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2009 alle 16:08 | ||
qui la gente pur di non pagare 1,20 di metro oppure fare 10 min on + in macchina nn ci va xD
|
|||
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2009 alle 18:05 | ||
Quanti pre iscritti ci sono per il mommento mik??il mio biglieto costa circa 2.00 euro!!Credo di esserci questa domenica,ciao!!
|
|||
skody
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2009 alle 18:10 | ||
allora vai dove pagando 7 euro vinci 7 buste se vinci?e 1 esempio e nn parlo di te Modificato da skody - 20 Ottobre 2009 alle 18:11 |
|||
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2009 alle 18:17 | ||
Mi preiscrivo pure io Miki
|
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2009 alle 19:22 | ||
madonna... |
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
skody
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2009 alle 20:28 | ||
telo giuro
|
|||
Michele G &T
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2009 alle 22:59 | ||
ed avarai un bel buono da spendere da 2,00 |
|||
|
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2009 alle 23:51 | ||
??? |
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
Rispondi | Pagina 123 4> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |