Hopeless con d-hero e skill |
Rispondi |
Autore | |||
timpe
Demone Fantasma Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
Quota Rispondi
Topic: Hopeless con d-hero e skill Postato: 20 Ottobre 2009 alle 23:34 |
||
Premessa: non l'ho mai provato e non vorrei commenti sul genere giocalo classico perchè non mi piace...cmq mi piacerebbero delle idee per migliorarlo o abbandonarlo del tutto :P
Mostri 1 DAD 1 Gorz 3 Viverna 3 REDMD 3 Horus 2 Difensore Eroe del Destino 2 Diamond Dude Eroe del Destino 1 Plasma 1 Stratos 1 Drago delle Macerie Magie 3 Pescata 2 Fascino 2 Gold Sarcofago 1 Futura 1 Brain 1 Heavy Storm 1 Trunade 1 Capro 1 Boltex 1 DDR Trappole 2 Skill 1 Call 1 TT 1 Mirror 2 BTH 2 Roar i D-Hero servirebbero principalmente per pescare...so che è azzardata come idea ma il mazzo Hopeless "classico" non mi entusiasma e quindi ho cercato di fare una mia versione... edit: modificato il nome del topic... Modificato da timpe - 21 Ottobre 2009 alle 00:54 |
|||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2009 alle 00:40 | ||
premesso che non è nulla d'innovativo l'hopeless con i d-hero, ne ho viste già altre versione... di certo non è gran che competitiva e questa men che meno...
l'idea degli skill è pessima rischi di farti tanto male da solo... |
|||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2009 alle 01:14 | ||
quoto in pieno ... gli skill a mio aprere fanno piu male a te che agli avversari comunque personalemnete non mi convince molto questa versione ... anche perke con gli skill non attivi gli effetti di redmd il che nn è molto bello a mio avviso non è assolutamente competitiva
|
|||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2009 alle 10:36 | ||
Per non bocciare tutta quanta la tua idea sai cosa potresti fare? Prova a mettere più trappole continue tipo Skill e Oppression e poi inserisci magic planter.
Preferivo provarlo in un mazzo dark sincro normale, anche per giocare stardust e colossal in combo con skill; tuttavia puoi vedere cosa viene fuoori anche con la base di Hopeless. |
|||
light lord
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 27 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 1078 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2009 alle 11:46 | ||
quoto anke io cmq se proprio insisti mettici almeno 2 malicious e togli gli skill |
|||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2009 alle 13:33 | ||
se non pesca la fioriera con a terra quella roba siam daccordo che regge 2 turni... cioè non ha proprio senso |
|||
Akiba
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2009 alle 13:35 | ||
cmq mi dici che vuoi usare la base d-hero per i peschini, ma i baratto inserendo i 2 dark creator che sono must in questo mazzo no?
|
|||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2009 alle 17:46 | ||
Perchè non deve reggere scusa? Certo il mazzo va un po'modificato ma gli skill e oppression servono proprio a "reggere". |
|||
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2009 alle 18:06 | ||
gli unici d hero che dovresti giocare nn ci sono...I DASHER
cosa te ne fai dei dude? almeno i dasher sn tech coi redmd... |
|||
light lord
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 27 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 1078 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2009 alle 18:34 | ||
QUOTO!!! |
|||
Akiba
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2009 alle 18:56 | ||
be certo posso capire se parti forte che evochi a nastro e poi ti apparekkio con skill e oppression, ma se dopo non chiudi e ti prendi un boltex, siam daccordo che senza una heavy puoi concedere... |
|||
Iperione
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2009 alle 19:35 | ||
Appunto, magic planter serve a questo. E poi i draghi li evochi cmq speciale anche con skill.. E cmq è ovvio che il tutto va saputo giocare al momento giusto.Ma è tutto da provare non ho mai testato niente del genere...
E se e se, è sempre il solito discorso..E se la mi nonna avea le rote era un carretto |
|||
timpe
Demone Fantasma Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2009 alle 23:33 | ||
allora...rispondo un pò a tutti (almeno considerando le idee che avevo al momento di buttare giù la lista :P)
avevo pensato ad usare i d-hero esclusivamente per pescare...però perchè questi d-hero? defender con skill non c'è niente da dire...plasma è fortissimo...dude...dude l'ho preferito ai malicious o dasher per un semplice motivo, in qualsiasi caso posso evocarlo normale o posizionarlo mentre gli altri due hanno bisogno di un tributo... gli skill gli ho messi perchè fondamentalmente non mi sembra che faccia eccessivamente male al mazzo...oddio non si fa stratos e dude e non si può attivare l'effetto di REDMD...però la viverna al cesso parte lo stesso ed avere dei 2800 in atk o 2700 in def (defender) non mi fa schifo... almeno queste erano le idee di base...cmq lo proverò, lo proverò con tutte le modifiche dettatemi da voi e poi vedrò cosa cambiare o se proprio non ha speranza:) magari per eccesso di sc**o mi gira da dio:P |
|||
Akiba
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2009 alle 23:42 | ||
che se tu nonna avesse le ruote sarebbe na dekoichi non lo metto in dubbio, però buildare un mazzo di per se instabile con carte le oltre a renderlo ancora più instabile lo mettono in svantaggio pesante se non le peschi nel momento giusto, per me non ha proprio senso... è parlo da persona che ha giocato hopeless in tutte le salse e lo gioca tutt'ora! |
|||
Iperione
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2009 alle 00:52 | ||
Bene, quando l'avrò (o se vuoi l'avrai) provato si potrà dare un giudizio: così aprioristicamente non l'accetto.
|
|||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |