Lucca comics |
Rispondi |
Autore | ||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi
Topic: Lucca comics Postato: 19 Ottobre 2009 alle 14:37 |
|
Nessuno conosce le date dei tornei e i side event con eventuali premi di Lucca comics?
|
||
boom1
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 29 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1868 |
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2009 alle 02:52 | |
1 nov c'è la finale con fine iscrizione (x ki è qualificato ovviamente) ore 9.30 e inizio ore 10 (di norma si slitta sempre di una mezz'ora buona se c'è gente in fila x iscriversi) per tutti gli altri giorni ci saranno side a 8 giocatori e niente sneack a quanto pare!
Anche lo stand sara' spostato pare alla parte sinistra dopo magic... ma di questa info non sono sicura |
||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2009 alle 10:41 | |
Niente sneak??? Perchè? Io cercavo le date di tutti i tornei sul sito ufficiale di Lucca Comics, anno scorso c'era tutto, quest'anno Yugioh nemmeno nominato... Boh! Forse è ancora presto?
|
||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2009 alle 13:12 | |
ma ci sono eventi a parte una fantomatica finale?
|
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2009 alle 14:42 | |
si ci sarà la finale. lo snake peek si terrà la settimana dopo in tutt'italia.
tutti gli altri giorni ci sarenno solo tornei da 8 giocatori con 1 tp a partita vinta (forse) |
||
Bring Back Vs System
|
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2009 alle 22:51 | |
Uffa io credevo che ci sarebbe stato anche quest'anno lo sneck, però vabbè dai, lo farò la settimana prossima.
|
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2009 alle 20:56 | |
mi è giunta voce da persone che sono qualificate alla finale della summer che il torneo non sarà fatto in turni di svizzera ma sarà a eliminazione diretta, è vero? anche a voi è arrivata questa voce?
|
||
Bring Back Vs System
|
||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2009 alle 23:09 | |
si l'ho sentito pure io
ma mi sembra una grossa c***ata...cioè eddai c'è gente che si fa km e km per arrivare ed esser sbattuta fuori dopo 1 turno? sono dei coglioni se fan così sul serio, c***o svegliatevi e fate torneo diviso in 2 giorni visto che nn hanno niente d'altro da fare |
||
|
||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2009 alle 00:56 | |
vero, indescrezione arrivata anche da noi, possibile che la causa sia il programma da utilizzare che non c'è o non funziona?
|
||
credo nella preveggenza du sunasd
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2009 alle 08:53 | |
mi sa che il problema principale è l'impossibilità di far un torneo da 200 persone con 7 turni+top8 partendo alle 10 e finendo alle 19...
in 9 ore è impossibile fare 10 partite |
||
|
||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2009 alle 09:08 | |
il torneo sara si e no da 80/90 persone
|
||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2009 alle 09:09 | |
6 turni top 16 potevano farlo
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2009 alle 11:28 | |
dici? mi sembravano più gli anni scorsi.... cmq il fatto è che elminazione diretta è una presa x il c*lo ai giocatori |
||
|
||
skody
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2009 alle 11:34 | |
io ricordo 2007 circa 60 (forse meno)
l'anno scorso abb fatto 6 turni quindi nn eravamo + di 64 questanno e da vedere e vedremo xD xo 6 turni top 16 potevano farla |
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2009 alle 12:45 | |
cmq , adesso indipendendemente dalle persone che ci saranno , non credo faranno la top 16 come dici tu skody perchè se non l'hanno mai proposta in questi tipi ti tornei , io personalmente spero anche se visto che sarà ad eliminazione diretta, in un torneo organizzato decentemente; perchè visto che già non mette tanta volgia di disputare un torneo in questo modo almeno si spera in un teem di arbitri che sappiano almeno il fatto suo, perchè visto che se sbagliano qualcosa poi sei fuori per sempre XD.
|
||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2009 alle 13:51 | |
a mio parere quest'anno saranno davvero poche le persone...xke la "summer" è stata concessa solo alle città più grandi, le altre città si sono dovute attaccare al tram....senza contare le persone qualificate che non verranno ovviamente Cmq è una vergogna che facciano eliminazione diretta. Cioè io attraverso 3 regioni per arrivare li, gioco e perdo contro lo skiappone di turno e sono già fuori??? ke m***a assoluta |
||
Fenice
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2009 alle 13:54 | |
Hai perfettamente ragione, su questo sto con te, io sò solo che mantis non lo possono usare me lo ha detto Lorenzo Gigli, e però non so cosa si inventeranno per svolgere il torneo ,parole testuali sue. |
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |