FUMO ( tabagismo ) |
Rispondi | Pagina <1 234 |
Autore | ||
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi
Topic: FUMO ( tabagismo ) Postato: 29 Ottobre 2009 alle 13:37 |
|
hehehe comunque io lo trovo dannoso.. ho provato ho solocapito che: m'ha fatto male kla gola x 3 giorno |
||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 29 Ottobre 2009 alle 19:54 | |
aumenta il riskio e vero ma provoca alla lunga problemi ai bronchi...solito discorso insomma nn fa nulla di buono ma ci sn milioni di persone ke fumano molti dei quali anke infisckiandosi degli altri(quanto odio prima di entrare in treno ek buttano la sigaretta e sbuffano il fumo dentro il treno appena entrati e odioso mancanza di rispetto )...
solito discorso dannoso dispendioso e ki fuma sene frega... contenti voi contenti tutti ma nn rompeti i coglioni a ki nn fuma ^^sbuffate fuori dal treno |
||
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 29 Ottobre 2009 alle 21:50 | |
ti quoto in tutto e per tutto |
||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
||
SuperSkiappa
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1256 |
Quota Rispondi Postato: 31 Ottobre 2009 alle 08:03 | |
ho iniziato a fumare a boh 17anni perchè la mia ragazza di allora puzzava di fumo e quindi ecco.
Ormai il fumo non da piacere - da fastidio non fumare. Questo è ben più grave perchè non lo faccio perchè volgio ma solo per evitare volerlo Contorto ma solo chi fuma può capire quanto pietosi siamo. Vorrei smettere e adesso ho incominciato a fumare fai da te in modo di togliere l'automatismo di mettere una in bocca senza accorgemene. Ho dimezzato le sigs e adesso devo creare regole per ridurre ancora fino a smettere completamente. Non riesco a dare un taglio netto purtroppo quindi spero solo nella mia costanza e convinzione che è ridicolo farlo. Non cominciate - ho calcolato di aver speso ben più di 10.000 euro fino adesso |
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 08 Novembre 2009 alle 13:02 | |
io non fumo non perchè faccia male alla salute,beh anche per quello ovviamente,ma perchè costa molto e non mi piace essere dipendente da qualcosa,l'unica dipendenza "sana" che ho sono le carte
Modificato da the chairman F - 08 Novembre 2009 alle 13:03 |
||
Rispondi | Pagina <1 234 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |