Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Ma ke p***e!!!

Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Ma ke p***e!!!
    Postato: 30 Ottobre 2009 alle 19:57
Li volete tenere puliti sti PM????????? lo dico a tutti,è una cosa ke v costa un minuto,invece è una rottura incredibile scrivere un messaggio lungo e poi vederselo respinto
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Ottobre 2009 alle 19:59
quoto su tutto solo che sarebbe stato meglio ... se avessi postato in OT
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Ottobre 2009 alle 20:02
qui almeno leggono tutti...poi se i mod mi vogliono ammonire va bene, sono stufo d avere la fedina penale pulita.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Ottobre 2009 alle 20:09
ma va da fastidio anche a me che succeda ed è un eternità che lo ripeto che è questione di qualche secondo pulirli...

quello che faccio io e che consiglio di fare anche a te è fare ctrl+c prima di inviare un messaggio lungo! (io ho preso questa abitudine per via di una connessione lenta che a volte salta e non mi posta il mex... ma ora la uso anche con i pm)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Ottobre 2009 alle 20:11
io quando devo mandare un mp, prima lo copio, ossia, maus destro copio, poi se eventualmente si ha gli mp pieni, lo incollo sul foglio di testo.
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Ottobre 2009 alle 20:36
ma guarda ke se scrivi 1 mex nn serve ke lo copi...lo invii, viene scritto l'utente ha superato la quota, fai indietro e c'è di nuovo il testo del mex...

Modificato da the best94 - 30 Ottobre 2009 alle 20:39
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Ottobre 2009 alle 20:40
no! dipende dal browser che utilizzi... e dalle impostazione dello stesso.
col mio vecchio pc succedeva la stessa cosa.
> invia
> messaggi pieni
> indietro
> casella di testo bianca
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Ottobre 2009 alle 20:44
Evabbè ma se uno non se ne accorge non è colpa sua eh...
Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
  Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Ottobre 2009 alle 20:58
io nonmando moti pm^^ quindi x me no problem.. ma admin e mod non potrebbero mettere a 7 o 10 i piemmee??
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Ottobre 2009 alle 21:01
Postato originariamente da masterofzombie

io nonmando moti pm^^ quindi x me no problem.. ma admin e mod non potrebbero mettere a 7 o 10 i piemmee??

l'avrebbero già fatto,ma se leggi un po' nei topic in rilievo capirai che non possono decidere loro, questa è una nuova versione A PAGAMENTO più sicura del forum webwiz
Torna in cima
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Bannato per Flood

Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Ottobre 2009 alle 21:03
Postato originariamente da SYD 96

l'avrebbero già fatto,ma se leggi un po' nei topic in rilievo capirai che non possono decidere loro, questa è una nuova versione A PAGAMENTO più sicura del forum webwiz

scusami ma nn sfasare.. che poi piango..
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Ottobre 2009 alle 21:08

Postato originariamente da SYD 96

scusami ma nn sfasare.. che poi piango..

Cioè se scrivere maiuscolo (per sottolineare una cosa) è sfasare,non mi hai visto arrabbiato...^^ non mi pare stessi scrivendo in tono aggressivo... 0_0
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Ottobre 2009 alle 21:12
l'aggiornamento è a pagamento e non si può fare fino a che non si raggiunge la quota non si può aggionare. Tra l'altro chi ha pagato e come se avesse pagato per nulla xke appunto se non si raggiunge la quota i soldi rimangono "fermi" e non credo ke li ridaranno mai
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Ottobre 2009 alle 15:28
Postato originariamente da the best94

ma guarda ke se scrivi 1 mex nn serve ke lo copi...lo invii, viene scritto l'utente ha superato la quota, fai indietro e c'è di nuovo il testo del mex...
uhm, a me funziona così con tutti i forum che frequento, tranne che su H&G o.o
Torna in cima
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Bannato per Flood

Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Ottobre 2009 alle 15:30
Postato originariamente da ice_dragon

l'aggiornamento è a pagamento e non si può fare fino a che non si raggiunge la quota non si può aggionare. Tra l'altro chi ha pagato e come se avesse pagato per nulla xke appunto se non si raggiunge la quota i soldi rimangono "fermi" e non credo ke li ridaranno mai

azz io ho fata qlk donazione
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.