considerazioni... ancora considerazioni u.u |
Rispondi | Pagina 123> |
Autore | |||||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: considerazioni... ancora considerazioni u.u Postato: 31 Ottobre 2009 alle 22:26 |
||||
porto la vostra attenzione ad un fatto molto buffo:
ci troviamo nel periodo della scorsa banned... i solenni vanno alla grande eppure alle volte uno se la prende la tempesta (che per l'occasione riceve un testo modificato:" infliggi 4000 danni all'avversario"). non si vede una grande quantità di skill ne di oppression nel meta... anzi stiamo parlando di una forte predominante GB con molti LL e qualche DAD. Ora ritorniamo nel presente e all'attuale banned: solenne è limitato e NESSUNO gioca bribe... eppure ovunque mi giri vedo skill, oppression ecc... e pure senza custom O.O gli spacchini NON sono diminuti ma i parini si... allora perchè si giocano piu trap continue? illuminatemi |
|||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||||
zelda
Demone Fantasma Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
Quota Rispondi Postato: 31 Ottobre 2009 alle 22:33 | ||||
per fiorieria magica xD
|
|||||
zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive: scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi zelda scrive: xD |
|||||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 01:23 | ||||
xkè tanto tempesta non la peschi,o te la macini che è pure meglio xD
xkè vayu senza oppression x terra viene demolito in sostanza direi che è perchè se parte uno skill o un'oppression e non te la leva di corsa quell'altro po pure ammucchià,in pratica pare che ne valga la pena |
|||||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 09:42 | ||||
Credo che ormai una carta come Oppressioen vada vista come uno spacchino.
Cioè tu evochi JD io flippo, pago 1000 e spacco. Ho fatto un +1 perché la mia figu rimane giù. Se poi tu la spacchi amen, cmq mi ha salvato. Diciamo che si gioca di più alla "giornata" - se mi passate il termine - perché pensare a mazzi che controllano sul mid-game e late-game è abbastanza ridicolo in questo meta così imprevedibile. |
|||||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 10:44 | ||||
quotissimo! il control non esiste più ormai, non a caso l'effetto di tempesta è cambiato in: ho vinto! ^^ |
|||||
Allergico ai cani?
|
|||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 11:31 | ||||
di control c'è ancora il debris,ed è tutt'altro che un forfun |
|||||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 11:33 | ||||
debris-control non ne ho ancora visti;in che contesto si gioca?
|
|||||
Allergico ai cani?
|
|||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 11:37 | ||||
Sì ma di control cos'ha? È un mazzo che caga Titania è picchia! |
|||||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 12:09 | ||||
quotone comunque ragionandoci anche a me è saltato subito all' occhio che adesso si giocano molti piu mazzi con skill qnche se non capisco perche prima quando cerano 3 solenni non erano quasi mai giocati in alte percentuali.... poi in fin dei conti se ci pensate tempesta è una carta se uno sa giocare se prende tempesta nel /=% dei casi non si gioca un game |
|||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 12:12 | ||||
Perché la gente è poco sveglia. Io al nazio giocavo Skill. |
|||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 13:21 | ||||
|
|||||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 14:33 | ||||
in effetti...io al nazio giocavo oppression e se non mi sculano all'ultimo turno faccio pure top |
|||||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 15:11 | ||||
evviva yugioh!
|
|||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||||
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 16:11 | ||||
e come sei arrivato?' |
|||||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
|||||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 18:07 | ||||
di preciso non mi ricordo però top 16 e mi hanno dato un magico i-pod shuffle da 1 giga
|
|||||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||||
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 19:46 | ||||
xd ahhhhhh che bbello xdxd scusami posti la lista?? |
|||||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
|||||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 20:50 | ||||
Era old-old-old-old-banned proprio credo XD
|
|||||
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 21:00 | ||||
ovvio nazio ita.. |
|||||
|
|||||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 22:09 | ||||
onestamente non mi sembra molto control un mazzo del genere..... mi sembra più un beat come dice kibou però sono pronto a ricredermi se mi posti una lista. |
|||||
Allergico ai cani?
|
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 22:14 | ||||
chi sa darmi la definizione di control alzi la manina
|
|||||
|
|||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 22:19 | ||||
Io io prof! Mazzo che è molto avvantaggiato se parte per primo,punta su mille parini per ribaltare e ,lentamente,cerca di vincere la partita. Cerca di dare frequenti -1 all'oppo e di avere sempre la risposta pronta,a volte gioca carte un po' antimeta. Quanto ho preso?^^ |
|||||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 22:22 | ||||
effettivamente!
dai Draz! mi aspettavo una bacchettata del tipo: allora anche se gioco 2 oppression gioco control! Una volta bastava vedere se c'erano 3 solenni nel mazzo, ormai qualunque cosa può essere considerata mezza control direi viste le cosiddette "tech" schiappose.... edit: era una domanda retorica syd! Modificato da Sector X - 01 Novembre 2009 alle 22:23 |
|||||
Allergico ai cani?
|
|||||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 22:52 | ||||
ma chi se la ricorda |
|||||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 23:32 | ||||
control= controllo.
ovvero controllare una determinata zona. hand control = control (controlla la mano) field control = control (controlla il terreno) macrocosmo = control (controlla rfg) gkp = control (controlla il cimitero) counterfairy = control (controlla le azioni in modo totale) debris NON è control è combo non ci sono mazzi control attualmente... nessun mazzo ora si basa interamente sul controllare una determinata zona: LL = OTK GB = Beat (non riesce piu a fare total control con un solo gatto e un solo solenne) BW = Beat combo ( 2 oppression non fanno control) L&D= beat debris = combo nessuno dei mazzi attualmente nel metagame puo definirsi control perchè non avrà MAI la sicurezza di non ricevere una tempesta in faccia letale, e quindi un potenziale ribaltone. |
|||||
|
|||||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 23:38 | ||||
gran quotone ... comunque a mio avviso un percentuale di control anche se non elevatissima il debrise control la ha ... |
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 00:18 | ||||
cioè? cosa controlla? se si prende un oppression su debris ha finito...
un mazzo control che vuole "controllare" la situazione giocherebbe una risposta a possibili contromosse, cosa che tutti i control della storia hanno sempre fatto... penso che la carta piu control del mazzo sia tyania |
|||||
|
|||||
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 07:47 | ||||
controlla il terrreno ti gaga 3 synchro e 1 tania xdxd |
|||||
|
|||||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 08:17 | ||||
e si piglia un TT perché non ha counter!
|
|||||
Allergico ai cani?
|
|||||
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 08:30 | ||||
sei cativo eh! io prima di farlo faccio tempesta xdxd |
|||||
|
|||||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 09:03 | ||||
Non ho ancora provato il Debris/Pianta. Come viene giocato? Avete 2-3 liste da sottopormi che ci studio un po' sopra?
|
|||||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|||||
Rispondi | Pagina 123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |