considerazioni... ancora considerazioni u.u |
Rispondi | Pagina <123> |
Autore | |||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi
Topic: considerazioni... ancora considerazioni u.u Postato: 02 Novembre 2009 alle 13:49 |
||
1 dark armed dragon
2 caius 3 debris dragon 2 bocciolo 1 tytannial 3 necro gardna 2 mystic tomato 2 armagetton knight 1 rana degli alberi 1 dandylion 1 gale il turbine 1 untore 1 gorz 3 burial 2 allure 1 tempesta 1 tifone 2 marchio della rosa 1 mind control 1 brain control 2 foolish 2 giara dell'avarizia 3 ruggiti 1 torrenziale 1 call of the hunted
quello che dici tu può essere definito toolbox,visto che ha la soluzione a portata di mano quasi sempre..questo mazzo qui io lo definisco control perchè ha innumerevoli parini con i quali difendersi e ribaltare,in maniera facile daltronde,con debris più dandylion...ora essendo probabilmente meno competente di te in materia,se non consideri questo mazzo control io mi fido però mi potresti dire perchè non lo è e soprattutto perchè il giocatore che lo ha creato(questa lista non è la sua ma quella da me modificata)lo ha chiamato così? |
|||
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 13:51 | ||
1 dark armed dragon
2 caius 3 debris dragon 2 bocciolo 1 tytannial 2 necro gardna 2 mystic tomato 2 armagetton knight 1 dandylion 1 gale il turbine 1 untore 1 gorz 2 burial 2 allure 1 tempesta 2 marchio della rosa 1 mind control 1 brain control 2 foolish 2 giara dell'avarizia 3 ruggiti 2 pwwb\rajeki break 1 torrenziale 1 call of the hunted Modificato da masterofzombie - 02 Novembre 2009 alle 13:52 |
|||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
|||
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 13:54 | ||
[QUOTE=the chairman F] 1 dark armed dragon
2 caius 3 debris dragon 2 bocciolo 1 tytannial 3 necro gardna 2 mystic tomato 2 armagetton knight 1 rana degli alberi 1 dandylion 1 gale il turbine 1 untore 1 gorz 3 burial 2 allure 1 tempesta 1 tifone 2 marchio della rosa 1 mind control 1 brain control 2 foolish 2 giara dell'avarizia 3 ruggiti 1 torrenziale 1 call of the hunted @chairman: 43 carte?? |
|||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
|||
Junnart83
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 14:30 | ||
Lol mettere nella lista il counterfairy con il Solenne a 1 è molto osata come cosa! XD
Mettiamo in chiaro una cosetta: i control sono mazzi LENTI. Non sono mazzi che vincono di 4° o 5° turno ma mirano alla costante esecuzione di +1. Indi significa che finchè ci saranno porcate libere come quelle che si vedono nel meta attuale il control NON sarà mai un mazzo attuabile. Perchè oggi vince la velocità, poche pippe. I 2 control più forti mai esistiti nei metagame sono sempre stati il Monarca Hand Control e il GB con Prisma. Non vincevano di 5° turno ma ti consumavano letteralmente finchè non restavi a -1000. Adesso basta un JD per ribaltare una partita dove il vantaggio carte te lo sei sudato, magari...puf! Il Fata Counter ha avuto il supporto degli Onesti che sarebbero stata l'unica cosa a renderlo veramente competitivo in tempi di D-Raida ma ormai era troppo tardi perchè insieme erano usciti DaD, JD e Gyza. Vaffanchiodo! No...se volete la mia modesta opinione il Control NON ESISTE. Come il cucchiaio di matrix. |
|||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|||
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 14:36 | ||
loooool no seriamente nn dovevano uscire dad e giza e herak e jd e celestie.. |
|||
|
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 15:42 | ||
celestia è un monarca potenziato,ci può stare
il problema sono dad,gyza e da un po' di tempo a questa parte soprattutto jd che pure se l'avessero messo a 1 sarebbe stato il + pericoloso del trio x colpa di beckoning in pratica volevano rallentare il meta e hanno ucciso il control,non ci sono + gli otk xkè li hanno distrutti tutti però di secondo turno stai a 100 di vita,oppression è diventata praticamente 1 bottomless,storm è partita vinta se non sei il peggio n00b direi che hanno fatto le cose x bene... |
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 17:00 | ||
It's not ver |
|||
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 17:13 | ||
non ci sta celesia nel ligth si ribalta così si macina 4 e si calano 2 jd Modificato da masterofzombie - 02 Novembre 2009 alle 17:13 |
|||
|
|||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 17:17 | ||
Sì poi Dad,Goyo,Stardust,Stardust,sorcio... Che celestia macini 4 ok,ma che macini 4 lightLord per calare 2 JD... -__- |
|||
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 17:18 | ||
metti che ne abbia 2 al cimi xD xD |
|||
|
|||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 17:38 | ||
Se ha 2 JD in mano però è uno sc*lone poche storie
|
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 17:48 | ||
celestia ci sta xkè non è che sacrifichi sangan cali celestia e spacchi 2...
gioca light con 5 celestie e 0 jd,vedi quanto arrivi lontano... |
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 17:59 | ||
bo vabbe sta di fatto che jd e sicuramente piu forte del BLS e sta un gradino sotto al CED....pero vabbe ormai la banned e quello che e....al giorno d oggi metti giu un jd ai meta della vittoria in pugno metti tempesta al momento giusto ai vinto....poi non e vero che se ai 2 jd in mano sei sc*lone in fondo non e cosi difficile ce il reincarnato che te lo fa riprendere se lo ai macinato
|
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 18:07 | ||
il reincarnato certo
|
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 18:09 | ||
ridi ridi che poi quando te lo fanno in faccia vedrai che non ridi piu
|
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 18:12 | ||
il temibile reincarnato,io ero rimasto alla beckoning che sicuramente però è molto + scarsa...
|
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 18:27 | ||
Se era giallo c'era pure industria oscura della produzione di massa xD il terribbile reincarnato |
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 18:36 | ||
oddio davero xD
però industria oscura era peggio ne riprendevi 2 e cmq direi che non perdo il sorriso xkè mi giocano 1 carta... |
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
TempestSam
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 18:47 | ||
be ovvio anche la beckoning.....spiegami comunque perche lo ritieni cosi scarso....ti faccio l esempio di quello che mi e successo:il mio avversario ha 1 jd macinato al cimitero e 3 fedeli con nomi diversi attiva reincarnato manda un altro fedele riprende jd e lo evoca....io sinceramente la reputo una carta che in 1x ci puo stare poi sono punti di vista
|
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 19:01 | ||
Io lo so! Io lo so! È quel mazzo che ti da qualcosa da fare nei due turni necessari all'opponent per avere 4 fedeli diversi al cesso! |
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 19:27 | ||
non è scarso però non è una prima scelta,specialmente adesso se la giochi è una delle prime carte che esce x fare spazio a delle tech lol a kibou xD Modificato da rotolando - 02 Novembre 2009 alle 19:29 |
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 21:22 | ||
le carte sono 41,conta meglio |
|||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 21:36 | ||
cmq tempesta è una carta su 40 quindi devi pescarla...anche se setto 4 carte finchè non la peschi a me va bene
|
|||
frenk93ex
Demone Fantasma Iscritto dal : 19 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: 639 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 22:29 | ||
Fidati che se setti 4 carte l'oppo ha quesi sicuramente tempesta xD...è matemcatico!!
|
|||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 22:47 | ||
quoto ... ciò fatto caso anche io quando setti piu di 2 puntualmente subisvi un atempesta in faccia comunque ritornando al reincarnato a me nn piace è un -1 che se ti fanno corvo si trasforma in un ottimo - 2 a mio avviso molto meglio 3 beckoning |
|||
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 03 Novembre 2009 alle 21:24 | ||
Ti adoro, Kibbuccio |
|||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 03 Novembre 2009 alle 21:39 | ||
però a quanto ne so io reincarnato non besaglia |
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 03 Novembre 2009 alle 22:14 | ||
Bersaglia...bersaglia eccome!!!
|
|||
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 03 Novembre 2009 alle 22:44 | ||
allora ne so molto poco xD
beccateve sto judge konami,pensa che casini che posso creà muhahaha |
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 03 Novembre 2009 alle 22:44 | ||
se adesso viene fuori che reincarnato non bersaglia vado a fare origami con la mia tessera konami
|
|||
Bring Back Vs System
|
|||
Rispondi | Pagina <123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |