![]() |
Consigli per gli Scambi |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 102103104105106 253> |
Autore | ||||||
frenk93ex ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: 639 |
![]() ![]() ![]() Postato: 04 Novembre 2009 alle 17:27 |
|||||
Luka io ti ripeto che tu dovresti andare alla bocconi a fare economia e commercio...a te tremonti ti fa una pippa xD |
||||||
![]() |
||||||
-Luka- ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
infatti l'untore ultra appena uscito lo vendevo a 80€ asd ![]() il fatto come dicevo anche prima nn è la giocabilità della carta ma la richiesta.. nn so se hai capito che voglio dire ![]() |
||||||
![]() |
||||||
Brukido84 ![]() MarketMod ![]() ![]() *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
il mio lo valuto sui 30..^^ poi ovvio si tratta
|
||||||
![]() |
||||||
Fenice ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
è normale ci saranno sempre i "babbi" come dici tu, queli che non sanno una valutazione giusta di una carta e te la comprano a più. Anche se la carta in questione si tratta di vayu, carta sgrava ma per questioni di livello di gioco non fa mica la differenza di jd, e quindi se jd mssimo si fa a 50 sicret, perchè vaju si deve fare a 45-50 ultimate e 35 ultra ?Non è poi così sgrava quanto si crede, perchè in top 8 al challenger di lucca c'erano 7 ll e un alanera, con uno o 2 che giocavano wayu nel ll, ma non per questo vayu deve valere così tanto, non è sgravo quanto lo era untore ai suoi periodi che era a 3; e quindi per finire la questione come si deve, vayu giustamente deve valere ultra 25 max e ultimate 35 max. Chi è daccordo con me ? ![]() |
||||||
![]() |
||||||
-Luka- ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
valutazioni giusto, secondo mè ora come ora quello ultra a meno d 35 nn lo trovi, finchè c sono i babbi che li comprano a 50 ![]() |
||||||
![]() |
||||||
Fenice ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
Si, valutazioni giustissime ![]() |
||||||
![]() |
||||||
mosk93 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
quoto in pieno valutazioni piu che giuste ![]() |
||||||
![]() |
||||||
Parshat89 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 14 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 195 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
ok è il prezzo che avevo in mente anch'io grazie mille
![]() |
||||||
![]() |
||||||
Sector X ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
vayu ultra 25/30
dad gold 20/25 |
||||||
Allergico ai cani?
![]() |
||||||
![]() |
||||||
Parshat89 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 14 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 195 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
ennesima domanda a quanto si può comprare vayu ultra e dad gold?
|
||||||
![]() |
||||||
![]() ![]() ![]() |
|||||
Sei troppo forte Sector ![]() ![]() ![]() |
||||||
![]() |
||||||
Sector X ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
asta al trasso vorrai dire!
![]() |
||||||
Allergico ai cani?
![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() ![]() ![]() |
|||||
scs ma vuoi mettere ebay con mè? ![]() ![]() ebay sarebbe tipo un'asta al ribasso e io un'asta al rialzo ![]() ![]() ![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() ![]() ![]() |
|||||
con i prezzi a cui stanno i vayu dall'america solo un pazzo te lo prende a 40!
![]() ormai a 25 te li tirano dietro i negozi americani! i negozi! °° |
||||||
Allergico ai cani?
![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() ![]() ![]() |
|||||
no nn c hai perso, sencondo mè c hai guadagnato 5€ xd
|
||||||
![]() |
||||||
![]() ![]() ![]() |
|||||
a lucca l'ho comprata a 25 ultra, e gli ho dato un battlestrom sicret in + per andare in pari, ma anche se io ci avessi perso , tanto di battlestorm non me ne fotteva una m*****a, stava nel mio raccoglitore ada ammuffire.
|
||||||
![]() |
||||||
![]() ![]() ![]() |
|||||
il prezzo è determinato dalla richiesta + la richiesta è alta quindi + il prezzo sarà alto se la richiesta scarseggia allora vorra dire che si valuterà il giusto cioè 25/30 max ma fino a quel momento la s vende anche a 40 ultra come sto facendo io ![]() ![]() |
||||||
![]() |
||||||
mosk93 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
a mio avviso no 25 /30 è il suo prezzo sopra amio avvispo e sopravvalutato si sara anche una delle carte piu richieste al momento ma comunque valutarla sopra i 30 per me è truffa
![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() ![]() ![]() |
|||||
nn + sembra un po poko x una delle carte + richieste ora come ora? |
||||||
![]() |
||||||
![]() ![]() ![]() |
|||||
25/30 vayu ultra
![]() |
||||||
![]() |
||||||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
32,5
![]() guarda direi che una trentina bastano per quello ultra,quello ultimate 35/40 massimo |
||||||
![]() |
||||||
Brukido84 ![]() MarketMod ![]() ![]() *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
30 o 35???
|
||||||
![]() |
||||||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
30 direi
|
||||||
![]() |
||||||
![]() ![]() ![]() |
|||||
35
|
||||||
![]() |
||||||
![]() ![]() ![]() |
|||||
Vayu ultra?
|
||||||
![]() |
||||||
![]() ![]() ![]() |
|||||
|
||||||
![]() |
||||||
Exploited ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 645 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
Valutazioni di:
Maximus koa ki ultimate 1ed Uru Ultimate 1ed DAD gold Eruzione oscura super grazie |
||||||
Mr Drago
|
||||||
![]() |
||||||
![]() ![]() ![]() |
|||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
Repetz94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
white io direi 15
calice non + di 8 tyta 8 |
||||||
![]() ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||||||
![]() |
||||||
the best94 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
calice 8/9, tyta 7/8 e il white è ingiocato a parer mio max 10/12
Modificato da the best94 - 02 Novembre 2009 alle 19:52 |
||||||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||||||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 102103104105106 253> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |