Absolute Trago Diva |
Rispondi | Pagina <1234> |
Autore | |
Ultima
Mago Nero Ex "Faraone" Iscritto dal : 29 Agosto 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 1979 |
Quota Rispondi
Topic: Absolute Trago Diva Postato: 04 Novembre 2009 alle 10:31 |
inoltre puoi provare a mettere qualche monarca togliendo feccia da questo mazzo
|
|
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2009 alle 10:56 |
OT/ Ma scusate, con la Futura posso mandare "un mostro Hero" e "un mostro Acqua" selezionando Absolute Zero anche se non sono riportati i nomi esatti dei mostri? /OT
|
|
|
|
Edward Elric
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2009 alle 10:56 |
Oddio feccia ne vedo ben poca
anche se onestamente 3 tragoedia mi sembrano un pò troppi...quindi dite che dovrei provare anche a giocare krebons + teleport? e soprattutto, se dovessi inserire la rana dovrei togliere carte come il richiamo... in sostanza direi +2 krebons +1 teleport +1 rana via 1x call 1x trago e poi? xD non toccatemi i d-hero, altrimenti le pescate non vanno. Provare per credere. |
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2009 alle 11:02 |
si am piuttosto di dasher metti dude... almeno puo partire un effetto utile male che vada... dasher è un legno!
poi io almeno 2 caius li metterei... tanto che hai saggiamente aggiunto la rana! massimizzata con 2 caius rende il mazzo davvero forte. |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2009 alle 11:03 |
Prova a levare un Tragoedia, 2 bastano e avanzano (personalmente li odio, però in questo tipo di mazzo devo ancora provarli)
|
|
|
|
Edward Elric
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2009 alle 11:12 |
Mmm quindi giocare con 3 dude? non saprei...avere dasher al cimitero può rivelarsi molto utile in alcuni casi...comunque proverò...
per quanto riguarda teleport e krebons? che faccio li provo? con tutti 'sti fix si rivoluziona il mazzo +2 caius +1 rana +2 krebons +1 teleport +1 diamond dude per gli out ipotizzo un: -1 pot of avarice -1 call -1 trago -1 dasher -1 grepher -1 untore ne manca una, anche se levare untore è già una mezza pazzia...lo spinato mi serve per fare i lv 5 easy (indovinate chi? xD), quindi non si leva...che dite? |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2009 alle 11:28 |
ma guarda che ho citato krebons perchè era il primo tuner lv2 che mi veniva in mente... non sei mica obbligato a farlo col tele-kreb... anzi...
untore lo lascerei |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2009 alle 11:30 |
certo... esattamente come con drago supremo chimeratech O.o non confonderti con prisma u.u con lui il discorso è dierso perchè interagisce col nome della carta che seleziona, quindi deve essere una carta specifica e non generica, ma con la futura è diverso ^^ |
|
|
|
Edward Elric
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2009 alle 11:44 |
Ma fare malicious teleport è troppo sgravo xD dici di lasciarlo così? |
|
Ultima
Mago Nero Ex "Faraone" Iscritto dal : 29 Agosto 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 1979 |
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2009 alle 11:48 |
ehm..pot e call non si tolgono...
|
|
Edward Elric
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2009 alle 11:55 |
la pot cozza un sacco con AZ e rana a questo punto...il call è la prima carta che mi è venuta in mente xD cosa levo?
|
|
Ultima
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2009 alle 12:36 |
la pot NON cozza con le diva e tutto il resto
|
|
Edward Elric
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2009 alle 12:54 |
Sarà, ma per ora è l'unica carta che mi viene in mente da togliere, e conta che sto già giocando 41 carte. Se poi contiamo che deve tornare IN anche il call direi che siamo davanti ad una bella sfida
|
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2009 alle 13:13 |
pot non serve, soprattutto se giochi fusione miracolo vuoi che i mostri stiano al cimitero.
|
|
Edward Elric
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2009 alle 17:02 |
Appunto. Ma a sentire gli altri pare che sia indispensabile xD
|
|
Ultima
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2009 alle 17:39 |
gioca 42 con il call non vedo la sfida..io è una vita che gioco 42 ^^ |
|
Edward Elric
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2009 alle 17:44 |
42 sono tanterrime. Decisamente troppe. Devo sfoltire il mazzo quanto più posso per usare i peschini in meno tempo possibile e ritrovarmi con dio in mano
Comunque ora edito il post iniziale con la versione di adesso. |
|
Ultima
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2009 alle 20:57 |
via dasher per Caaaaaaall!!!! siamo sordi??? |
|
Edward Elric
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2009 alle 21:04 |
ma
fatemelo almeno provare, poi se vedo che non gira, che è un legno eccetera lo levo alla velocità della luce xD proposta indecente: e se levassi le bth per il call e il secondo sarco? Modificato da Edward Elric - 04 Novembre 2009 alle 21:05 |
|
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2009 alle 23:24 |
Io credo invece che si riferisca propio a rimosso, altrimenti i termini sarebbero a fuffa, e cmq si usa apposta il teletrasporto d'emergenza. Cmq aspettiamo il ruling. Anche se non centra molto vorrei un chiarimento su questo punto. Modificato da SetoKaiba84D - 04 Novembre 2009 alle 23:31 |
|
sharkfox
Drago Nero Occhi Rossi Sephiroth Iscritto dal : 21 Maggio 2004 Da: Cocos (Keeling) Islands Status: Offline Posts: 1466 |
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2009 alle 23:38 |
Guarda non vi è dubbio alcuno che funzioni in qualunque modo lasci il terreno
Xkè la dicitura è chiaramente "quando viene rimosso dal terreno", che è molto diverso da "quando viene rimosso dal gioco"!!! |
|
19° al Nazionale 2010 (con Rrronintoadin FTK)
Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare. |
|
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2009 alle 23:42 |
Hai ragione stavo rileggendo il ruling e l'effetto, io ricordavo che fosse dal gioco, ecco perchè i dubbi. |
|
Edward Elric
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2009 alle 08:31 |
Ripeto, se per attivare il suo effetto sarebbe dovuto essere rimosso dal terreno sarebbe stato una quasi fuffa totale
invece è proprio per questo che è sgravo, perchè ci fai le peggio porcate xD Comunque che ne pensate della proposta che ho fatto qualche post più sopra? Modificato da Edward Elric - 05 Novembre 2009 alle 08:31 |
|
SetoKaiba84D
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2009 alle 20:51 |
Sarebbe stato cmq forte, così ovviamente sgrava, le BTH sono cmq buone, io ripeto via pot per 2° sarco, invece il call no perchè è lentissimo, 7 volte su 10 viene spaccato. |
|
Edward Elric
Quota Rispondi Postato: 06 Novembre 2009 alle 08:19 |
La pot è già via
guarda la lista che c'è in prima pagina...le bth non so, mi sanno di pescata mortissima...per quanto riguarda il call, so che è lento, ma in alcuni casi può tranquillamente ribaltare una partita...vedremo... comunque no, l'AZ se doveva essere rimosso per attivare l'effetto sarebbe stato una fuffa, lentissimo e molto a caso. Ma per fortuna non lo è *__* |
|
SetoKaiba84D
Quota Rispondi Postato: 07 Novembre 2009 alle 00:17 |
Non avevo visto la pot, il richiamo è forte ma almeno per quello che ho visto è quasi sempre morto. AZ sarebbe stato più debole, ma cmq tra teletrasportare (trappola) e le varie BTH dell'avversario o vs DD Lady, un pochino ne avrebbe potto sapere, cmq inutile parlarne ancora tanto non è il caso di parlare di un effetto diverso dal suo reale effetto. |
|
Edward Elric
Quota Rispondi Postato: 07 Novembre 2009 alle 09:29 |
Appunto, è sgravo e va bene così xD
comunque in un mazzo del genere a me sembrano morte anche le bth, cioè alla fine poco me ne fotte di rimuovere un mostro avversario, alla fine questo mazzo punta sempre a pulire il campo in altri modi o nel migliore dei casi a fare OTK. Non so, ci vedrei meglio un altro sarco e un'altra carta in 1x, magari qualche tech xD |
|
SetoKaiba84D
Quota Rispondi Postato: 07 Novembre 2009 alle 23:59 |
Un secondo sarcofago e una folish come tech, oppure un ritorno totale per riusare la futura e sfoltire il deck e o liberare il campo.
|
|
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 08 Novembre 2009 alle 05:28 |
il piccione ce l'ha piu grosso
attivo oppression = vinco 2 possibilita' su 40 di pescare tifone/tempest 2 possibilita' su 40 di pescare le altre 2 oppression infatti servono almeno 1/2 caius e cmq jerry non fa testo, scula |
|
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
|
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 08 Novembre 2009 alle 05:29 |
la foolish non è tech, è un -1 la futura ci puo' anche stare ma a quel punto devi giocare rana e almeno 2 caius |
|
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
|
Rispondi | Pagina <1234> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |