Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Absolute Trago Diva

 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Absolute Trago Diva
    Postato: 04 Novembre 2009 alle 10:31
inoltre puoi provare a mettere qualche monarca togliendo feccia da questo mazzo
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Novembre 2009 alle 10:56
OT/ Ma scusate, con la Futura posso mandare "un mostro Hero" e "un mostro Acqua" selezionando Absolute Zero anche se non sono riportati i nomi esatti dei mostri? /OT
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Novembre 2009 alle 10:56
Oddio feccia ne vedo ben poca
anche se onestamente 3 tragoedia mi sembrano un pò troppi...quindi dite che dovrei provare anche a giocare krebons + teleport? e soprattutto, se dovessi inserire la rana dovrei togliere carte come il richiamo...

in sostanza direi

+2 krebons
+1 teleport
+1 rana

via
1x call
1x trago

e poi? xD
non toccatemi i d-hero, altrimenti le pescate non vanno. Provare per credere.

Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Novembre 2009 alle 11:02
si am piuttosto di dasher metti dude... almeno puo partire un effetto utile male che vada... dasher è un legno!
poi io almeno 2 caius li metterei...
tanto che hai saggiamente aggiunto la rana!
massimizzata con 2 caius rende il mazzo davvero forte.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Novembre 2009 alle 11:03
Prova a levare un Tragoedia, 2 bastano e avanzano (personalmente li odio, però in questo tipo di mazzo devo ancora provarli)
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Novembre 2009 alle 11:12
Mmm quindi giocare con 3 dude? non saprei...avere dasher al cimitero può rivelarsi molto utile in alcuni casi...comunque proverò...
per quanto riguarda teleport e krebons? che faccio li provo?

con tutti 'sti fix si rivoluziona il mazzo

+2 caius
+1 rana
+2 krebons
+1 teleport
+1 diamond dude

per gli out ipotizzo un:

-1 pot of avarice
-1 call
-1 trago
-1 dasher
-1 grepher
-1 untore

ne manca una, anche se levare untore è già una mezza pazzia...lo spinato mi serve per fare i lv 5 easy (indovinate chi? xD), quindi non si leva...che dite?

Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Novembre 2009 alle 11:28
ma guarda che ho citato krebons perchè era il primo tuner lv2 che mi veniva in mente... non sei mica obbligato a farlo col tele-kreb... anzi...
untore lo lascerei
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Novembre 2009 alle 11:30
Postato originariamente da kaworu

OT/ Ma scusate, con la Futura posso mandare "un mostro Hero" e "un mostro Acqua" selezionando Absolute Zero anche se non sono riportati i nomi esatti dei mostri? /OT


certo... esattamente come con drago supremo chimeratech O.o
non confonderti con prisma u.u con lui il discorso è dierso perchè interagisce col nome della carta che seleziona, quindi deve essere una carta specifica e non generica, ma con la futura è diverso ^^
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Novembre 2009 alle 11:44
Postato originariamente da Drazhar

ma guarda che ho citato krebons perchè era il primo tuner lv2 che mi veniva in mente... non sei mica obbligato a farlo col tele-kreb... anzi...
untore lo lascerei


Ma fare malicious teleport è troppo sgravo xD
dici di lasciarlo così?

Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Novembre 2009 alle 11:48
ehm..pot e call non si tolgono...
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Novembre 2009 alle 11:55
la pot cozza un sacco con AZ e rana a questo punto...il call è la prima carta che mi è venuta in mente xD cosa levo?

Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Novembre 2009 alle 12:36
la pot NON cozza con le diva e tutto il resto
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Novembre 2009 alle 12:54
Sarà, ma per ora è l'unica carta che mi viene in mente da togliere, e conta che sto già giocando 41 carte. Se poi contiamo che deve tornare IN anche il call direi che siamo davanti ad una bella sfida

Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Novembre 2009 alle 13:13
pot non serve, soprattutto se giochi fusione miracolo vuoi che i mostri stiano al cimitero.
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Novembre 2009 alle 17:02
Appunto. Ma a sentire gli altri pare che sia indispensabile xD

Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Novembre 2009 alle 17:39
Postato originariamente da Edward Elric

Sarà, ma per ora è l'unica carta che mi viene in mente da togliere, e conta che sto già giocando 41 carte. Se poi contiamo che deve tornare IN anche il call direi che siamo davanti ad una bella sfida


gioca 42 con il call non vedo la sfida..io è una vita che gioco 42 ^^
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Novembre 2009 alle 17:44
42 sono tanterrime. Decisamente troppe. Devo sfoltire il mazzo quanto più posso per usare i peschini in meno tempo possibile e ritrovarmi con dio in mano

Comunque ora edito il post iniziale con la versione di adesso.

Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Novembre 2009 alle 20:57
Postato originariamente da Edward Elric

Mostri [22]

2x Tragoedia
3x Diva
1x Stratos
2x Malicious
1x Dasher
2x Diamond Dude
1x Sangan
1x Untore
1x Dark Grepher
1x Uomo branchia spinato
1x Gorz
1x Dad
1x Cyber Drago
1x Plasma
1x Rana degli alberi
2x Caius

Magie [14]

2x Fusione Miracolo
1x Fusione Futura
2x Allure
3x Destiny Draw
1x Brain Control
1x Mind Control
1x Scapegoat
1x Sarcofago D'oro
1x Rota
1x Tempesta


Trappole [4]

1x Mirror
1x Torrential Tribute
2x Bottomless Trap Hole

TOTALE 40 CARTE

Extra Deck: i soliti più ovviamente 2x Absolute Zero *__*

Che ne pensate? ero quasi tentato dal provare una versione con le reckless, ma non saprei, così gira abbastanza bene, aro easy blackwing oppression e me la gioco bene con il LL a meno che non sculi e ovviamente lì c'è poco da fare xD
non ho ancora provato contro gb purtroppo però...
comunque ditemi cosa va e cosa non va secondo voi, sono curioso di sentire i vostri pareri


via dasher per Caaaaaaall!!!! siamo sordi???
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Novembre 2009 alle 21:04
ma
fatemelo almeno provare, poi se vedo che non gira, che è un legno eccetera lo levo alla velocità della luce xD
proposta indecente: e se levassi le bth per il call e il secondo sarco?

Modificato da Edward Elric - 04 Novembre 2009 alle 21:05

Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Novembre 2009 alle 23:24
Postato originariamente da Edward Elric

L'effetto si attiva nel momento in cui lascia il terreno. Nell'effetto c'è scritto rimosso, ma è inteso come "sparisce dal terreno" xD
Se doveva essere rimosso era una fuffa totale eh


Io credo invece che si riferisca propio a rimosso, altrimenti i termini sarebbero a fuffa, e cmq si usa apposta il teletrasporto d'emergenza. Cmq aspettiamo il ruling.

Anche se non centra molto vorrei un chiarimento su questo punto.

Modificato da SetoKaiba84D - 04 Novembre 2009 alle 23:31
Clicca che crescono!
Torna in cima
sharkfox View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Sephiroth

Iscritto dal : 21 Maggio 2004
Da: Cocos (Keeling) Islands
Status: Offline
Posts: 1466
  Quota sharkfox Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Novembre 2009 alle 23:38
Guarda non vi è dubbio alcuno che funzioni in qualunque modo lasci il terreno
Xkè la dicitura è chiaramente "quando viene rimosso dal terreno", che è molto diverso da "quando viene rimosso dal gioco"!!!
19° al Nazionale 2010 (con Rrronintoadin FTK)

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare.
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Novembre 2009 alle 23:42
Postato originariamente da sharkfox

Guarda non vi è dubbio alcuno che funzioni in qualunque modo lasci il terreno
Xkè la dicitura è chiaramente "quando viene rimosso dal terreno", che è molto diverso da "quando viene rimosso dal gioco"!!!


Hai ragione stavo rileggendo il ruling e l'effetto, io ricordavo che fosse dal gioco, ecco perchè i dubbi.
Clicca che crescono!
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Novembre 2009 alle 08:31
Ripeto, se per attivare il suo effetto sarebbe dovuto essere rimosso dal terreno sarebbe stato una quasi fuffa totale
invece è proprio per questo che è sgravo, perchè ci fai le peggio porcate xD
Comunque che ne pensate della proposta che ho fatto qualche post più sopra?

Modificato da Edward Elric - 05 Novembre 2009 alle 08:31

Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Novembre 2009 alle 20:51
Postato originariamente da Edward Elric

Ripeto, se per attivare il suo effetto sarebbe dovuto essere rimosso dal terreno sarebbe stato una quasi fuffa totale
invece è proprio per questo che è sgravo, perchè ci fai le peggio porcate xD
Comunque che ne pensate della proposta che ho fatto qualche post più sopra?


Sarebbe stato cmq forte, così ovviamente sgrava, le BTH sono cmq buone, io ripeto via pot per 2° sarco, invece il call no perchè è lentissimo, 7 volte su 10 viene spaccato.
Clicca che crescono!
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Novembre 2009 alle 08:19
La pot è già via
guarda la lista che c'è in prima pagina...le bth non so, mi sanno di pescata mortissima...per quanto riguarda il call, so che è lento, ma in alcuni casi può tranquillamente ribaltare una partita...vedremo...
comunque no, l'AZ se doveva essere rimosso per attivare l'effetto sarebbe stato una fuffa, lentissimo e molto a caso. Ma per fortuna non lo è *__*

Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Novembre 2009 alle 00:17
Postato originariamente da Edward Elric

La pot è già via
guarda la lista che c'è in prima pagina...le bth non so, mi sanno di pescata mortissima...per quanto riguarda il call, so che è lento, ma in alcuni casi può tranquillamente ribaltare una partita...vedremo...
comunque no, l'AZ se doveva essere rimosso per attivare l'effetto sarebbe stato una fuffa, lentissimo e molto a caso. Ma per fortuna non lo è *__*


Non avevo visto la pot, il richiamo è forte ma almeno per quello che ho visto è quasi sempre morto.

AZ sarebbe stato più debole, ma cmq tra teletrasportare (trappola) e le varie BTH dell'avversario o vs DD Lady, un pochino ne avrebbe potto sapere, cmq inutile parlarne ancora tanto non è il caso di parlare di un effetto diverso dal suo reale effetto.
Clicca che crescono!
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Novembre 2009 alle 09:29
Appunto, è sgravo e va bene così xD
comunque in un mazzo del genere a me sembrano morte anche le bth, cioè alla fine poco me ne fotte di rimuovere un mostro avversario, alla fine questo mazzo punta sempre a pulire il campo in altri modi o nel migliore dei casi a fare OTK. Non so, ci vedrei meglio un altro sarco e un'altra carta in 1x, magari qualche tech xD

Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Novembre 2009 alle 23:59
Un secondo sarcofago e una folish come tech, oppure un ritorno totale per riusare la futura e sfoltire il deck e o liberare il campo.
Clicca che crescono!
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Novembre 2009 alle 05:28
il piccione ce l'ha piu grosso
attivo oppression = vinco

2 possibilita' su 40 di pescare tifone/tempest
2 possibilita' su 40 di pescare le altre 2 oppression

infatti servono almeno 1/2 caius

e cmq jerry non fa testo, scula
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Novembre 2009 alle 05:29
Postato originariamente da SetoKaiba84D

Un secondo sarcofago e una folish come tech, oppure un ritorno totale per riusare la futura e sfoltire il deck e o liberare il campo.


la foolish non è tech, è un -1

la futura ci puo' anche stare ma a quel punto devi giocare rana e almeno 2 caius
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,141 secondi.