Big Problem!!!!!!!! |
Rispondi |
Autore | ||||
Falcons
Kuriboh Iscritto dal : 13 Ottobre 2009 Da: Milano Status: Offline Posts: 17 |
Quota Rispondi
Topic: Big Problem!!!!!!!! Postato: 04 Novembre 2009 alle 08:33 |
|||
Salve, Forse non è la sezione Giusta! I have a big problem!!!!!!!! io vorrei partecipare al torneo di sabato 7 Novembre Potere del polvere di stelle come vorrei partecipare ai vari tornei di qualificazione ai nazionali 2010 che verranno ma mia madre mi stà contrastando in ogni modo possibile! lei detesta yugioh considerandolo uno stupido gioco per bambini scemi troppo costoso e quindi una perdita di soldi e di tempo. Non capisce che ci sono giocatori anche più grandi di me e che è più complesso di quello che sembra. Ma non vuole sentire ragione. Addirittura mette in mezzo l'influenza H1N1 perchè essendo il torneo un pò affollato potrei beccarmela. Insomma Inventa tutte le scuse del mondo per farmi rinunciare a questo gioco. E non posso nemmeno controbattere perchè secondo lei le manco di rispetto non dandole retta su questo argomento! Vi chiedo, come faccio a convincerla a farmi partecipare facendo crollare le sue certezze su yugioh?
|
||||
Yugioh! è un gioco di strategia che non ha ètà! Ma alcuni non lo capiscono!
|
||||
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2009 alle 14:21 | |||
innanzzi tutto editati la firma!(per gli errori e nn fraintendere)
poi quanti anni hai x farti komandare da tua madre?? 9-10-11??? cioè.. si yugioh è un gioco di bambinini che giocano con le figu... e alora non me ne può fregare,io finchè mi diverto gioco?? sbattitene e vai ai tornei dicendole che sei capace di amministarti! Modificato da masterofzombie - 04 Novembre 2009 alle 14:21 |
||||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
||||
zerato_
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2009 alle 14:39 | |||
Innanzi? komandare? Mi sa che il primo a dover editare sei tu Detto questo è uno dei topic più buffi che abbia mai letto. |
||||
|
||||
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2009 alle 14:40 | |||
ma sn erroeri voluti... eppoi uno che scrive; ètà |
||||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2009 alle 15:59 | |||
Vai dalla maestra e dille di parlare con la mamma.
|
||||
light lord
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 27 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 1078 |
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2009 alle 16:06 | |||
xk??? |
||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2009 alle 16:09 | |||
Perchè a livello del topic sembra di essere all'asilo... |
||||
light lord
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 27 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 1078 |
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2009 alle 16:11 | |||
ma xk dovrebbe parlare cn la maestra???
ke ne sa lei di tornei di figu |
||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2009 alle 16:12 | |||
IRONIA... |
||||
light lord
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2009 alle 16:15 | |||
l'avevo capito, pure quello ke ho dtt io era ironico
|
||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2009 alle 16:17 | |||
E io te sto qui a rispondere pure
|
||||
light lord
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2009 alle 16:19 | |||
guarda il lato positivo, stiamo facendo tanti bei +1 |
||||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2009 alle 18:55 | |||
tranquilli! adesso vi tolgo un centinaio di messaggi e tornate pari!
|
||||
Allergico ai cani?
|
||||
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2009 alle 20:59 | |||
e io ripropongo sector admin! |
||||
|
||||
zerato_
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2009 alle 21:36 | |||
E io penso che anche a te dovrebbero togliere una cinquantina di messaggi! :S |
||||
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2009 alle 01:48 | |||
quoto la madre |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2009 alle 08:15 | |||
Yu-Gi-Oh! è un gioco di carte collezionabili, ovvero uno dei modi più trendy per spendere inutilmente soldi.
Yu-Gi-Oh! è inutile e dispendioso, una bustina di carte costa 10 volte una bustina di figurine adesive di una qualsiasi raccolta (Calciatori, ecc…). Yu-Gi-Oh! praticato ad un alto livello di impegno può essere dannoso di riflesso per lo studio, lo sport e la salute mentale, anche e soprattutto per la mole di tempo che costringe a rubare alle normali attività. M A A N C H E N O Yu-Gi-Oh!, come gli altri migliori giochi di carte collezionabili, è un gioco completo che racchiude contemporaneamente: collezionismo, ingegno, tattica e strategia, concentrazione, abilità, impegno mentale costante, memoria. Propedeutico per lo sviluppo di ogni ragazzo. Yu-Gi-Oh! è un gioco MOLTO COMPLICATO, chi riesce a padroneggiarne le dinamiche è di certo persona non stupida, altro che giochino per bimbi. Yu-Gi-Oh! è un complesso gioco di carte, non una banale raccolta di figurine. Yu-Gi-Oh! mette in rapporto ALLA PARI adulti e bambini, a un livello che quasi mai si può riscontrare in altri giochi o sport. Yu-Gi-Oh! è indirettamente molto utile per l'apprendimento della lingua inglese, e al limite anche di quella giapponese. |
||||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||||
Ultima
Mago Nero Ex "Faraone" Iscritto dal : 29 Agosto 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 1979 |
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2009 alle 10:17 | |||
Dì a tua madre che ha completamente ragione e falla calmare ^^ poi la prendi, non le dici niente e la porti ad un negozio di figu e le fai vedere la gente che ci gioca ^^ io ho visto anche tantissime mamme giocare a figu xD magari comincia anche lei a giocare con te |
||||
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2009 alle 18:11 | |||
Ciao secondo me ti conviene scendere a compromessi e dirle che non spenderai piu di (cifra che decidi tu) al mese dille che a te piace il gioco e che come ad altra gente piace il calcio a te piace yu-gi-oh e dille che l influenza H1N1 anche se te la prendi in una settima 6 guarito che si cura come una normaler influenza mio fratello ce l ha e non sta mica morendo |
||||
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2009 alle 18:23 | |||
étempest sam_ quote]
sta morendo[/QUOTE] condoglianze |
||||
|
||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2009 alle 18:41 | |||
condoglianze [/QUOTE] Scrivere messaggi decifrabili non è un optional,non spendi soldi,tranqui. |
||||
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2009 alle 18:45 | |||
guarda che il mio se lo leggi tutto lo capisci lui ha solo quotato male comunque grazie delle condoglianze Modificato da TempestSam - 05 Novembre 2009 alle 18:46 |
||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2009 alle 18:46 | |||
Infatti era riferito a lui,non a te |
||||
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2009 alle 18:47 | |||
guarda che il mio se lo leggi tutto lo capisci lui ha solo quotato male comunque grazie delle condoglianze [/QUOTE] skerzavo XdXd e comunque falcoons dille che farai il bravo a scuola |
||||
|
||||
TempestSam
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2009 alle 18:49 | |||
a ok scusami allora ho fatto una gaff |
||||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |